Bisogna vedere se è un problema comune....![]()

Bisogna vedere se è un problema comune....![]()


intanto siamo in due e a suon di messaggi roviniamo il post a Enrico..la posto io vai... se qualcuno ha avuto lo stess oproblema ce lo dirà..
GRUPPO UFFICIALE BONNEVILLE ITALIA SU FACEBOOK
https://www.facebook.com/group.php?gid=53256672774
TENNENTSMAN
La mia è del 2006 e presenta molto meno problemi di quelli che tu hai citato, ma la realtà è che il tuo sfogo è sacrosanto. Io non sono un intenditore come tanti del nostro forum, ma se il decadimento lo avverto io, figurati gente esperta...... Condivido in pieno tutto quello che hai scritto.
confermo sulla mia T100 2009 la delicatezza inaccettabile della vernice sel serbatoio, le cromature sembrano buone ma ancora è presto per dirlo...

Aderisco, proprio per essere solidale al mio più caro amico, il quale è in procinto di comperarsi una Bonnie T100 e siccome di solito si fa fregare alla grande, magari se ne compera una usata del 2005 ( PERFETTA!!) in attesa che la casa madre si ravveda per questa grande avarizia dimostrata verso i suoi cari bonnisti.

io ho una 2004, quindi parafanghi in metallo, fregi che si avvitano ecc. ma se dovessi comprare un nuovo modello non lo comprerei, cercherei un buon usato come la mia....quindi d'accordo con te e ora di dargli una svegliata a questi signori proprio per la passione che abbiamo verso questo marchio, te la sottoscrivo e rimpiango sempre di più la scomparsa di Carlo Talamo, penso che se fosse ancora in vita questa battaglia la avrebbe portata avanti lui in prima fila!
Banda Bonnisti

la lettera la sottoscrivo ...con il vostro Nick di TCP...oppure con i vostri nomi e cognomi????

COLORO CHE VOGLIONO SOTTOSCRIVERE LA LETTERA SONO PREGATI DI PPOSTARE NOME E COGNOME .............
poi rivedrò la punteggiatura ..e la manderò a motociclismo
io sono con te gianni romano "Gianz"