dire proprio no, non mi era mai capito di pagare per le persone che non c'erano e che non hanno mangiato.
poi il menù...........................
comunque la zona è talmente bella che rifarsi è un gioco da ragassi
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, posso capire benissimo tutto.
Però non mi pare carino nei confronti delle persone che si sono sbattute per organizzare il tutto.
Non sono di parte e non ci guadagno niente, ma non mi pareva di essere stato cosi male, in ogni caso per la prossima volta gradirei i commenti a caldo, invece che a distanza di tempo, grazie.
Senza rancori Ghino ! (Simone)
vabbe' si discuteva sul mangiarsi mica si e' detto nulla di male..mi pare...comunque non ti preoccupare ROTH sara' frustato a dovere!
Ragazzi mi spiace che a distanza di cosi tanto tempo siano venuti fuori anche dei cosi piccoli rancori e malesseri. Sinceramente non e' sembrato di essere stato cosi male nemmeno a me, tutt'altro! Tanto meno che si fosse mangiato in maniera discutibile e per finire che il trattamento non fosse stato da amici. Non ricordo cifre esorbitanti e invece ricordo anche una bella torta con tanto di dedica fatta fare da bigym, e scusate se e' poco. In tutte le uscite che ho fatto il "tipo" di mangiare e l'ammontare del "disturbo" gia' me li ero dimenticati il giorno dopo, le cose belle che mi sono rimaste sono il calore della gente e l'amicizia che sono riusciti a traasmettermi!
vabbè per trovarsi tutti daccordo ce ne vuole!!!
appunto...FRUSTIAMOLOOOOOOOOOOO...!!!
GOGNAAAAAA
GOGNAAAAAA
a parte i scherzi ragazzi..so punti de vista..poi sul mangiare e' sempre na storia...
su su mettiamoci gli animi in pace...del resto se sa' che al centro-nord se guadagna de piu' e che non ce capite na mazza in quanto a cibo!!
hahahahaahahahahahahaha
scherzooooooooooooo....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................forse!
forse mi sono espresso male, nessun rancore era solo un apprezzamento e proprio ieri sera parlavamo di quanto siamo stati bene con voi al primo raduno!
capisco quanto sia difficile mettere d'accordo 30 persone e sbattersi con telefonate ecc.
in primis stare bene insieme, non è decisamente nel nostro carattere romano polemizzare per così poco e NESSUNO non si è mai sognato neanche di pensare minimamente che avete fatto la CRESTA, come la chiamiamo noi, sul conto!
mi dispiace di questa incomprenzione, penso di parlare anche per roth!
un saluto da roma:wink_: :wink_:
Ma infatti anche a me era sembrato che ci fossimo divertiti come matti....anche tra le curve, no?
Boh, magari era solo un commento mal interpretato. Resta il fatto che vi voglio tutti presenti, capito Fil....
ME LA PRENDERO' UFFICIALMENTE CON TE SE BIDONATE!!!