Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Discussione: ROMANI A SIENA IL 23 - PRANZO CON TOSCANI

TCP Rider L'avatar di roth
    Moto
    Speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da filboy Visualizza Messaggio
    Filo ma il ristorante è quello dell'altra volta?
    non per fare il polemico però il trattamento non mi sembra sia stato proprio da "amici", o no?
    dire proprio no, non mi era mai capito di pagare per le persone che non c'erano e che non hanno mangiato.
    poi il menù...........................
    comunque la zona è talmente bella che rifarsi è un gioco da ragassi
    Ultima modifica di roth; 08/09/2006 alle 14:28 Motivo: ho scritto pagato invece di scrivere mangiato, sorry
    SEZIONE ROMANA

Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Ragazzi, posso capire benissimo tutto.
    Però non mi pare carino nei confronti delle persone che si sono sbattute per organizzare il tutto.
    Non sono di parte e non ci guadagno niente, ma non mi pareva di essere stato cosi male, in ogni caso per la prossima volta gradirei i commenti a caldo, invece che a distanza di tempo, grazie.
    Senza rancori Ghino ! (Simone)

TCP Rider L'avatar di lu.gio
    Moto
    Triumph Thunderbird Sport - Daytona 955 '04
    vabbe' si discuteva sul mangiarsi mica si e' detto nulla di male..mi pare...comunque non ti preoccupare ROTH sara' frustato a dovere!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Ragazzi mi spiace che a distanza di cosi tanto tempo siano venuti fuori anche dei cosi piccoli rancori e malesseri. Sinceramente non e' sembrato di essere stato cosi male nemmeno a me, tutt'altro! Tanto meno che si fosse mangiato in maniera discutibile e per finire che il trattamento non fosse stato da amici. Non ricordo cifre esorbitanti e invece ricordo anche una bella torta con tanto di dedica fatta fare da bigym, e scusate se e' poco. In tutte le uscite che ho fatto il "tipo" di mangiare e l'ammontare del "disturbo" gia' me li ero dimenticati il giorno dopo, le cose belle che mi sono rimaste sono il calore della gente e l'amicizia che sono riusciti a traasmettermi!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    vabbè per trovarsi tutti daccordo ce ne vuole!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da lu.gio Visualizza Messaggio
    vabbe' si discuteva sul mangiarsi mica si e' detto nulla di male..mi pare...comunque non ti preoccupare ROTH sara' frustato a dovere!
    Nono, nessun violenza è giusto che ognuno si esprima ....

TCP Rider L'avatar di lu.gio
    Moto
    Triumph Thunderbird Sport - Daytona 955 '04
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Nono, nessun violenza è giusto che ognuno si esprima ....
    appunto...FRUSTIAMOLOOOOOOOOOOO...!!!
    GOGNAAAAAA
    GOGNAAAAAA

a parte i scherzi ragazzi..so punti de vista..poi sul mangiare e' sempre na storia...

su su mettiamoci gli animi in pace...del resto se sa' che al centro-nord se guadagna de piu' e che non ce capite na mazza in quanto a cibo!!
    hahahahaahahahahahahaha

scherzooooooooooooo....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................forse!

TCP Rider L'avatar di Philboy
    Moto
    speed 955i + 749s solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi spiace che a distanza di cosi tanto tempo siano venuti fuori anche dei cosi piccoli rancori e malesseri. Sinceramente non e' sembrato di essere stato cosi male nemmeno a me, tutt'altro! Tanto meno che si fosse mangiato in maniera discutibile e per finire che il trattamento non fosse stato da amici. Non ricordo cifre esorbitanti e invece ricordo anche una bella torta con tanto di dedica fatta fare da bigym, e scusate se e' poco. In tutte le uscite che ho fatto il "tipo" di mangiare e l'ammontare del "disturbo" gia' me li ero dimenticati il giorno dopo, le cose belle che mi sono rimaste sono il calore della gente e l'amicizia che sono riusciti a traasmettermi!
    forse mi sono espresso male, nessun rancore era solo un apprezzamento e proprio ieri sera parlavamo di quanto siamo stati bene con voi al primo raduno!
    capisco quanto sia difficile mettere d'accordo 30 persone e sbattersi con telefonate ecc.
    in primis stare bene insieme, non è decisamente nel nostro carattere romano polemizzare per così poco e NESSUNO non si è mai sognato neanche di pensare minimamente che avete fatto la CRESTA, come la chiamiamo noi, sul conto!

mi dispiace di questa incomprenzione, penso di parlare anche per roth!

un saluto da roma

TCP Rider L'avatar di orso
    Moto
    LA MACHA, Ruspantler 900, ex magnacurve 1050
    forse mi sono espresso male, nessun rancore era solo un apprezzamento e proprio ieri sera parlavamo di quanto siamo stati bene con voi al primo raduno!
    capisco quanto sia difficile mettere d'accordo 30 persone e sbattersi con telefonate ecc.
    in primis stare bene insieme, non è decisamente nel nostro carattere romano polemizzare per così poco e NESSUNO non si è mai sognato neanche di pensare minimamente che avete fatto la CRESTA, come la chiamiamo noi, sul conto!

un saluto da roma
    COME SINDACO DEL "BORGO" HO GIA' FIRMATO L'ORDINANZA PER IL SERVIZIO "GOGNA-FRUSTA" AL CARO ROTH......KECCEPOSSOFA'??? ORMAI HO FIRMATO (CON TANTO DE CERALAKKA)
    ORGOGLIOSO SEZIONARIO
    "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT

un saluto da roma
    Ma infatti anche a me era sembrato che ci fossimo divertiti come matti....anche tra le curve, no?
    Boh, magari era solo un commento mal interpretato. Resta il fatto che vi voglio tutti presenti, capito Fil....
    ME LA PRENDERO' UFFICIALMENTE CON TE SE BIDONATE!!!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima