Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
ottima idea :laugh2:
Muttley???
-
Uno solo: portati da mangiare.
:biggrin3:
-
Ah ultima cosa: non tornare + in Italia.:biggrin3::biggrin3:
-
Complimenti Francesco. Un'opportunità che non capita spesso e "scappare" dall'Italia in questo periodo non mi sembra affatto male. :wink_:
Non ti posso dare consigli pratici perchè sono stato in inghilterra una vita fa, ma se trovi un negozietto che vende ricambi Triumph a prezzi interessanti, pensa agli amici! :w00t:
Buon divertimento!
-
-
Citazione:
giulianaspeed
posso venire con te?????
seeeeeeeee....se guardi li a sinistra c'è la macchinetta per prendere il numero!!!:tongue::laugh2:
-
Citazione:
menegosar
seeeeeeeee....se guardi li a sinistra c'è la macchinetta per prendere il numero!!!:tongue::laugh2:
si....ma voi e me non siamo la stessa cosa....io femminuccia sono....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
si....ma voi e me non siamo la stessa cosa....io femminuccia sono....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:smoke_: in mezzo ad un branco di culattoni non so' quanto ti possa servire questa affermazione....
in bocca al lupo per il tuo temporaneo trasferimento....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: in mezzo ad un branco di culattoni non so' quanto ti possa servire questa affermazione....
in bocca al lupo per il tuo temporaneo trasferimento....
:biggrin3:
-
Citazione:
yatta
miiiiiiiiiiiiiiiiii...ma ci sara' pur qualcuno che preferisce la chiesina al campanello:cry: