Visualizzazione Stampabile
-
Ammazza che coatti sti maltesi!!!!:biggrin3::w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
si... la devo andare a prendere....
Devo essere sincero: quella moto mi intimorisce.Magari poi a guidarla passa...
-
Citazione:
Wolverine
Non so se sei stato mai a Malta ma troverai un ambiente molto molto particolare ! Intanto è una colonia inglese quindi troverai anche le famose cabine del telefono rosse ! Ci sono una marea di moto ed i maltesi sono fra i piu agguerriti in pista da noi a Siracusa! Pensa che fanno tempi di tutto rispetto e scendono con moto preparate tipo Hayabusa con kit al N.O.S. neon e tutti quei marchingegni spaziali !
Le macchine con alettoni pazzeschi, impianti con sub da fantascenza, e soprattutto belle donne ! Ci sono club da paura ! Vedrai che troverai le mie parole !
La moto te la porterai e la sfrutterai pure ! Anche perche il clima è favorevole tutto l' anno !
Forse l' RSV li la vendi e pure bene ! ( solo lì la puoi vendere :sick:)
sai che mi hai dato un idea??? Altrimenti ci vengo in pista a siracusa.... :wink_:
-
Citazione:
japkiller
sai che mi hai dato un idea??? Altrimenti ci vengo in pista a siracusa.... :wink_:
Ora apparte gli scherzi ti troverai bene e la moto la puoi portare ! Ti divertirai come un pazzo e poi sarai nostro ospite per le pistate ! Troverai le mie parole
-
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....... le separazioni non son mai facili... :(
-
...ciao fantastica speedweb e buona nuova strada, io ti ricordo così:
http://www.forumtriumphchepassione.c...a-special.html
buon viaggio anche a te Jap!
-
Citazione:
martinafranca
ciao Fabio... grazie... ma noi ci rivedremo presto... E rivedrai anche la speedweb anche se non sarà più mia.
Del resto anche tu l'hai vista nascere....:wink_:
-
Citazione:
flaga
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
che amarezza.....:cry:
-
E' sempre tristissimo lasciare una moto, quella poi!:dry:
-
eh beh...capisco la situazione.
probabilmente avrei fatto anch'io la tua scelta...anche se non per l'RSV,magari qualcos'altro...ma se a te piace...
specie ricordandomi del perchè non ti puoi separare dall'altra...capisco benissimo...
beh,consoliamoci che avremo un utente in più,che si presenta più che bene!!!!
buon divertimento con l'RSV,Jap!!!!