Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
RAGAZZI non infierite...

non potevo tenere due speed 1050 considerando che a luglio andrò tre anni all' estero in un posto (Malta) dove una moto del genere la avrei solo rovinata... L'altra speed per motivi affettivi non la posso e non la voglio vendere.... quindi.... almeno se la godrà un amico....
e poi gliel'ho data a patto che si iscriva al forum con nick "speedweb" e che venga al tday con lei....
Non so se sei stato mai a Malta ma troverai un ambiente molto molto particolare ! Intanto è una colonia inglese quindi troverai anche le famose cabine del telefono rosse ! Ci sono una marea di moto ed i maltesi sono fra i piu agguerriti in pista da noi a Siracusa! Pensa che fanno tempi di tutto rispetto e scendono con moto preparate tipo Hayabusa con kit al N.O.S. neon e tutti quei marchingegni spaziali !

Le macchine con alettoni pazzeschi, impianti con sub da fantascenza, e soprattutto belle donne ! Ci sono club da paura ! Vedrai che troverai le mie parole !

La moto te la porterai e la sfrutterai pure ! Anche perche il clima è favorevole tutto l' anno !

Forse l' RSV li la vendi e pure bene ! ( solo lì la puoi vendere )