Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
io c'ero!!!!
mi ricordo dell'evento.
Veramente?!?! Ma non sono sicuro ci sia stato solo quell'anno li'... cos'era... 2004, se non ricordo male...
Dopo di noi era previsto il concerto di Giorgia, Neffa e... quella che cantava "Frena che voglio andare al mare..."... manco mi ricordo come si chiama... :ph34r:
-
tutta Lecce
e
tutta Lecce
-
Citazione:
Fooldancer
Veramente?!?! Ma non sono sicuro ci sia stato solo quell'anno li'... cos'era... 2004, se non ricordo male...
Dopo di noi era previsto il concerto di Giorgia, Neffa e... quella che cantava "Frena che voglio andare al mare..."... manco mi ricordo come si chiama... :ph34r:
di Giorgia mi ricordo!!!!
ma degli altri no pero'...e' passato un po' di tempo e qua' organizzano ogni anno qualcosa.
-
Citazione:
triumpassion
tutta Lecce
e
tutta Lecce
meno male ke non sei di foggia:biggrin3:
-
belle
tranquillità
strade
pulizia
ordine
brutte
meteo
multe
i verdi
i rossi
Citazione:
Medoro
ma ci sei mai venuta nel mio paese
è tutto bello
brutte
il marasciallo scassa minchia
la casa del fascio
il sindaco
il salone parrocchiale
le strade
ne hai dimenticata una brutta...
brutte
il marasciallo scassa minchia
la casa del fascio
il sindaco
il salone parrocchiale
le strade
medoro
;)
-
-
Citazione:
MR-T
ma perchè fai un sacco di domande e non dici tu cosa pensi? ;)
belle
1. il mare
2. i monti subito dietro
3. i carruggi
4. de andrè
5. il Genoa
6. lo spirito da repubblica marinara
brutte
....
:fisch:
via Prè:sick: vale per 100........
Un vico di via Prè(centro storico)
http://img23.imageshack.us/img23/685/umi501.jpg
-
Citazione:
Fooldancer
Ma i MAMAMICARBURO non c'erano??? :biggrin3:
Forse perchè amo tanto il mio paese di cose brutte non ne trovo molte, ma provo a scavare...
Correggio:
Chiamata anche Piccola Città Eterna
Sembra che un certo personaggio di nome Luciano Liguabue sia di sto paese....ma non so...:ph34r::wink_:
forse parlo anche bene di sto paese e non me ne andrei mai perchè ho sentito dir da un'altro tizio che " credo che la voglia di scappar da un paese di 20.000 abitanti, vuol dire che hai voglia di scappar da te stesso e credo che da te non ci scappi nemmeno se sei eddie merx"
Sinceramente a me Correggio piace perchè un commento di una sola parola è comunque impossibile farlo...
Io Correggio la vedo bene perchè i ropmpicoglioni, rompono i coglioni, ai rompicoglioni.
Correggio a me piace perchè non è mai depressa...
Correggio è un paese pieno di musicisti...
Il centro di correggio è lungo 150 metri e ci sono 15 bar e 9 banche!!!
Correggio ha uno sviluppo industriale davvero notevole
A Correggio ci sono IO e chi di voi mi conosce, valgo gia per le 5 cose belle della mia città...:biggrin3:
Le brutte...
non c'è il mare, ma sopratutto un lago...ma forse meglio cosi
se ti sta sul cazzo qualcuno, almeno una volta ogni 2 settimane lo vedi...!!!
Se fai una stronzata mentre sei in ferie ti chiamano da casa prima ancora di compier l'atto!!!:ph34r::ph34r::ph34r:TUTTI!!!!
Mi spiace per loro ma i vigili sembra che non abbian davvero colpa!!!
La guassa...!!! per chi ci vive, e che te lo dico a fare!!!
L'afa che ti fa boccheggiare...
A Correggio ci sono IO e chi di voi mi conosce sa che non valgo proprio una sega
-
ciao
io fortunatamente (almeno dal mio punto di vista) non vivo in città ma in un paesello di circa 800 anime (compresi gli animali domestici) vicino ad Ivrea
di bello c'è il posto e la zona circostante in cui è sistemato il paesello; ci si conosce tutti, si incontrano le persone e si parla in dialetto, sono ancora sane e presenti le tradizioni locali, c'è una bella e solida Sezione degli Alpini, la vita scorre tranquilla e senza scossoni, frenesie e caos tipiche di una grande città, al momento c'è ancora poca delinquenza e disordine sociale e se uno/a vuole farsi una passeggiata la sera non ha ancora bisogno dell'esercito a protezione
di brutto soprattutto c'è che le amministrazioni locali non sanno valorizzare bene il territorio e spesso vedo che lasciano decadere i centri storici, cosa che invece non capita in altre parti del Piemonte dove proprio del teritorio e delle cittadine, paesini (ben sistemati e ben ordinati) hanno fatto anche un'occasione di profitto e lavoro per la popolazione locale
ettore
-
Citazione:
uccia
io ti posso solo dire quelle brutte....allora: il presidio "no al dal molin" (è osceno) le strade che fanno cagare(e sono superpericolose) gli accampamenti degli zingari ovunque, e un sindaco che giustifica la non apertura di sezioni d'asilo (con bambini senza una scuola) perchè di deve riasfaltare la citta' (una bugia) perchè i soldi li hanno spesi per teatri e sciccherie per i signorotti...e per ultimo ma non per questo meno importante..si mantengono delinquenti e inregolari ma i soldi che ci passava il comune per le feste (rock) di quartiere manco l'ombra e molte non lo faranno piu'...e poi hanno lo "slogan" noi siamo per i giovani...ma copeve tutti..:mad::mad:
perchè non aggiungi anche i gatti da mangiare? :risatona: