Visualizzazione Stampabile
-
dai, questo è solo spirito gogliardico come detto anche da altri, non ti preoccupare vogliamo bene anche a te ed "interagiremo" anche con te,
poi dopo la prima volta che ci vedremo di persona vedrai che le cose andranno ancora meglio!!!
w la triumph e w la bonneville SE!!! :) [volemose bene...]
-
Caro guitarman
Non vorrei deluderti ma vivo a Milano....:sick::sick::sick:
Mi piacerebbe tanto tornare a casa (in generale) ma soprattutto in moto:tongue::tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Best68
Caro guitarman
Mi piacerebbe tanto tornare a casa (in generale) ma soprattutto in moto:tongue::tongue:
Quest'estate se ci gira partiamo tutti da milano direzione pugghia! Anche io vorrei andare giù con la bonni.
-
Citazione:
Luca BB
Quest'estate se ci gira partiamo tutti da milano direzione pugghia! Anche io vorrei andare giù con la bonni.
fatto l'anno scorso in solitaria lungo la SS16 (zero autostrada)...con una tappa a san benedetto del tronto, bella esperienza :coool:
-
Citazione:
Mr. Noisy
fatto l'anno scorso in solitaria lungo la SS16 (zero autostrada)...con una tappa a san benedetto del tronto, bella esperienza :coool:
il mio sogno sarebbe fare un viaggio di 3 o 4 giorni per attraversare tutta l'italia, farsi più passi e valli possibili per arrivare giù!
-
Citazione:
Best68
Caro guitarman
io continuerò a sfottere le new bonnie! ma lo faccio sinceramente perchè vi considero amici! così come il povero giancarlo ed il suo verde panna! non intendo mancare a nessuno di rispetto!
Best, se cambi avatar, visto che sei di Milano, qualche volta ti aggraghi a noi! così potrai toglierti la soddisfazione di sfottere il verde panna e magari pure il sottoscritto!:tongue:
-
Ok ok torniamo a George....:wink_:
-
Citazione:
doccerri
io continuerò a sfottere le new bonnie! ma lo faccio sinceramente perchè vi considero amici! così come il povero giancarlo ed il suo verde panna! non intendo mancare a nessuno di rispetto!
Best, se cambi avatar, visto che sei di Milano, qualche volta ti aggraghi a noi! così potrai toglierti la soddisfazione di sfottere il verde panna e magari pure il sottoscritto!:tongue:
....e pensare che a me suonavano come complimenti
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Best68
Ok ok torniamo a George....:wink_:
:wink_:
Citazione:
giancarlo
....e pensare che a me suonavano come complimenti
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sei un grande! e siamo tutti un po' gogliardici!:wink_:
-
Citazione:
Best68
Caro guitarman
:cry::cry::cry:
Io qui mi sento solo come la famosa particella di acqua minerale!!!:blink: