Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
infatti quella del sei è una forzatura anche secondo me...
Anche secondo me... del resto il simbolismo è talmente radicato nelle varie culture e religioni che, volendolo trovare, un determinato simbolo lo si trova ovunque, anche in culture/mondi totalmente contrapposti. Un piccolo esempio ? La croce svastica, direzionata a occidente in uso nella cultura buddista, utilizzata al contrario, volta ad oriente, nel simbolismo nazista.
Un collegamento tra i due mondi ? Nessuno, solo vane teorie sul controllo del mondo... guardacaso. :rolleyes:
Citazione:
black panther
raga qualcuno di voi ha visto il mitico film/documentario ZEITGEIST? vi ci sono cose che mi hanno affascinata moltissimo a tratti è anche divertente se vi incuriosisce provate a guardarlo!:w00t:
Eccomi, l'ho anche tra i miei film. :biggrin3: Che dire al riguardo ? L'ho guardato per una sorta di "doverosa conoscenza", ma sotto la patina del "mistero rivelato", mi è sembrato povero, molto povero. Sono sicuro che se mettessimo assieme un pò di teste qui sul forum sapremmo trovare argomentazioni più valide, profonde, e, chissà ? Forse persino più convincenti.
Del resto il metodo è già bello che pronto... Eco è uno dei miei autori preferiti... Il pendolo di Foucault - Wikipedia :coool:
Citazione:
maurino
l'ho visto, ma a parte le boiate sulla parte in comune dei vari messia (ne cita una marea, ma alcuni non hanno nulla in comune con cristo) ho iniziato a ridere a crepapelle quando dice che la parola horizon deriva da "horus has risen"....gli autori dovrebbero studiare latino e greco...oppure leggere un semplice dizionario etimologico... :biggrin3:
quando un "documentario" simile spara certe boiate, trovo difficile poi credere anche solo in minima parte al resto. D'altra parte i vari complotti e società segrete son sempre quelle che hanno attirato maggior attenzione, quindi non mi stupisco che dicano la loro "verità" toccando questi tasti semi mistici per avere più pubblico.
Citazione:
maurino
un'altra cosa che mi lascia perplesso è quando parla dello zodiaco, in particolare del fatto che le 12 costellazioni siano le varie tappe del sole e che rappresentano particolari elementi della natura che si manfiestano in quel periodo....cita l'aquario come simbolo delle piogge primaverili. Diamo per buona la spiegazione. Per i gemelli allora? che simboleggiano? e la vergine? e la bilancia? e il capricorno, o l'ariete, ed il toro? ed il sagittario addirittura metà uomo e metà cavallo che deve simboleggiare in natura?? fra tutti i vari simboli ha scelto quello di più facile spiegazione e già mi sembra strano, se poi penso anche che l'aquario attualmente può avere 3 diversi periodi e che nessuno di essi è in privamera (in totale vanno da gennaio fino a quasi metà marzo) la cosa mi pare ancora più strana.
un'altra cosa che mi fa venire un dubbio, in quanto non posso controllare, nè provare personalmente tale veridicità, sia il fatto che la bibbia sia un manuale astrologico. Dice tante cose, ma poche sono effettivamente verificabili. Idea interessante, ma nulla più.
Sono dello stesso parere circa la maggior parte delle tue affermazioni... ma mi piacerebbe sentire anche un parere di Loooop sull'argomento, non sò perchè ma sospetto che saprebbe darci una opinione interessante... :fisch:
Citazione:
Loooop
Che cumulo di sciocchezze…
Ma che è, un programma di Giacobbo?
Ecco, eri già qua e non lo sapevo... :laugh2::biggrin3::laugh2:
-
Ecco perchè dopo aver visto Biancaneve ed i 7 nani poi vado in giro a sgozzar galline !!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Loooop
Che cumulo di sciocchezze…
Ma che è, un programma di Giacobbo?
giacobbo è un mito!
-
L'uomo e' meraviglioso credere a ste cose e poi non si dovrebbe credere a DIO
-
Citazione:
black panther
sul codice a barre c'è una questione molto piu' inquietante che conoscono solo gli addetti ai lavori infatti ero indeciso se rivelarla o no :cry:
Il codice a barre che viene mostrato nel video è definito come EAN 13 ed è il formato piu' diffuso per identificare i generi di largo consumo , quelli che si vendono al supermercato ...alimentari, detersivi.....giocattoli :cry::cry:
..bene....si chiama cosi' perchè prevede solo 13 caratteri.....e già questo numero dovrebbe farci riflettere :cry:...ma ...se fermiamo l'immagine del video e contiamo i caratteri ci accorgiamo che sono solo 12.......e il tredicesimo ?
Il tredicesimo carattere esiste ma non viene stampato , tra gli addetti ai lavori viene denominato Judas Code (il codice di Giuda).... viene calcolato automaticamente attraverso uno strano algoritmo matematico di cui nessuno sa bene il significato..... a cosa serve quel tredicesimo carattere ? Dove va a finire ? Perchè siamo costretti a calcolarlo ma non lo dobbiamo stampare ?
-
Citazione:
Luigi
sul codice a barre c'è una questione molto piu' inquietante che conoscono solo gli addetti ai lavori infatti ero indeciso se rivelarla o no :cry:
Il codice a barre che viene mostrato nel video è definito come EAN 13 ed è il formato piu' diffuso per identificare i generi di largo consumo , quelli che si vendono al supermercato ...alimentari, detersivi.....giocattoli :cry::cry:
..bene....si chiama cosi' perchè prevede solo 13 caratteri.....e già questo numero dovrebbe farci riflettere :cry:...ma ...se fermiamo l'immagine del video e contiamo i caratteri ci accorgiamo che sono solo 12.......e il tredicesimo ?
Il tredicesimo carattere esiste ma non viene stampato , tra gli addetti ai lavori viene denominato Judas Code (il codice di Giuda).... viene calcolato automaticamente attraverso uno strano algoritmo matematico di cui nessuno sa bene il significato..... a cosa serve quel tredicesimo carattere ? Dove va a finire ? Perchè siamo costretti a calcolarlo ma non lo dobbiamo stampare ?
mi inquieti................diccelo per dormire sogni tranquilli.....tu sai qualcosa???
comunque i messaggi subliminali esistono e hanno i loro mirati obiettivi............sia nella pubblicità che nella lettura.........è uno studio reale e non cazzate..........pilota il cervello nella direzione programmata
-
Citazione:
Lady veRSys
mi inquieti................diccelo per dormire sogni tranquilli.....tu sai qualcosa???
comunque i messaggi subliminali esistono e hanno i loro mirati obiettivi............sia nella pubblicità che nella lettura.........è uno studio reale e non cazzate..........pilota il cervello nella direzione programmata
ne so molto poco , te l'ho detto , so solo che non ho mai trovato nessuno tra i colleghi che sappia spiegare quel maledetto algoritmo
-
Citazione:
Luigi
ne so molto poco , te l'ho detto , so solo che non ho mai trovato nessuno tra i colleghi che sappia spiegare quel maledetto algoritmo
tempo fa sulla sette credo ...(non sono sicura) ...per sbaglio sai fai zappin, era introdotto sto discorso su questo codice a barre..........esso è incamerato col 12° e fa tutto un giro vizioso di movimenti subliminali credo boh ma che scrivo ..........
conclusione anche sui prodotti che acquisti hai la tua bella impronta e sanno che cosa comperi e la prossima volta ti propongono il prodotto che loro vogliono e tu programmato lo acquisti anche se non necessario .........che dici è realtà o stupidità
-
Citazione:
Lady veRSys
tempo fa sulla sette credo ...(non sono sicura) ...per sbaglio sai fai zappin, era introdotto sto discorso su questo codice a barre..........esso è incamerato col 12° e fa tutto un giro vizioso di movimenti subliminali credo boh ma che scrivo ..........
conclusione anche sui prodotti che acquisti hai la tua bella impronta e sanno che cosa comperi e la prossima volta ti propongono il prodotto che loro vogliono e tu programmato lo acquisti anche se non necessario .........che dici è realtà o stupidità
Evidentemente le mie aziende ignorano queste tecniche occulte: io per vendere quattro piastrelle sputo sangue dalla mattina alla sera...:ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: