Visualizzazione Stampabile
-
Su...siamo onesti..La colpa è di Peter.. è una m***a..sempre a fare casini quello lì...chi c'è secondo voi dietro la crisi mondiale?? ve lo dico io: Peter...
Chi ha ordinato la guerra in Iraq?? voi direte Bush, e invece no gliel'ha detto Peter di farlo! Potrei andare avanti ore, e rivelarvi verità impensabili, ma non voglio turbarvi xkè poi magari vi fate prendere e vi fate consigliare anche voi.
[quando vinci però sei bravo tu, guidi sopra i problemi, con le gomme finite, fai le staccate......eh quante ne ho sentite di cazzate x creare il mito]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
e poi lui è da sempre il più simpatico!!!e tra l'altro mi risulta che Uccio non si sentisse bene!!!ha sbagliato a porgergli l'asciugamano e Rossi si è trovato con il naso moccicoso che ha causato l'appannamento della viseria e per ben 3 volte è arrivato lungo alla Bucine!!!!!
te sei di parte.....le tue critiche non sono attendibili :ph34r:
-
Citazione:
sharkaprilia
Rossi è troppo presuntuoso. . da un lato può permetterselo... ma dal'altro, nn ammette MAI i propri errori.. a me sta sul cazzo x questo motivo...
:blink::blink::blink:
Per fortuna c'è Biaggi che ammette anche quelli degli altri.....:rolleyes:
Non è che spegni la Tv troppo in fretta e ti perdi le interviste?
Perchè io ricordo due (2) sole volte, nelle quali ha rampognato gli altri per non essere riuscito a vincere: alla fine dell'ultimo anno con le Michelin ( verso la Michelin stessa...) e quando si prendeva 25km/h dalla Ducati ( verso la Yamaha..).
-
Citazione:
TB Herbie 53
e poi lui è da sempre il più simpatico!!!e tra l'altro mi risulta che Uccio non si sentisse bene!!!ha sbagliato a porgergli l'asciugamano e Rossi si è trovato con il naso moccicoso che ha causato l'appannamento della viseria e per ben 3 volte è arrivato lungo alla Bucine!!!!!
Naso moccicoso:dry::dry:
Sarà mica uscito col Lapo a far l'aperitivo....:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
sharkaprilia
Rossi è troppo presuntuoso. . da un lato può permetterselo... ma dal'altro, nn ammette MAI i propri errori.. a me sta sul cazzo x questo motivo...
Ma che dici sul serio?! :blink:
Probabilmente, ad esempio nelle tante volte in cui è caduto, abbiamo visto dei dopo gara diversi: quando ha fatto errori mi sembra che lo abbia sempre ammesso senza problemi, chiedendo scusa alla squadra.
Inoltre, ha detto anche parecchie volte di aver commesso errori pure quando ha vinto, senza accusare gomme, "chattering" o macumbe da parte degli avversari.
Ora, che stia sulle palle ci può stare, è una persona e gli altri reagiscono a lui in modi diversi, ma addirittura affermare che non ammette MAI i suoi errori mi pare un po' troppo!
-
Citazione:
mattex53
Su...siamo onesti..La colpa è di Peter.. è una m***a..sempre a fare casini quello lì...chi c'è secondo voi dietro la crisi mondiale?? ve lo dico io: Peter...
Chi ha ordinato la guerra in Iraq?? voi direte Bush, e invece no gliel'ha detto Peter di farlo! Potrei andare avanti ore, e rivelarvi verità impensabili, ma non voglio turbarvi xkè poi magari vi fate prendere e vi fate consigliare anche voi.
[quando vinci però sei bravo tu, guidi sopra i problemi, con le gomme finite, fai le staccate......eh quante ne ho sentite di cazzate x creare il mito]
agevolo foto di Peter
mentre scappa da una Umbrella Girl
http://img156.imageshack.us/img156/8484/peterx.jpg
Citazione:
valterone
:blink::blink::blink:
Per fortuna c'è Biaggi che ammette anche quelli degli altri.....:rolleyes:
Non è che spegni la Tv troppo in fretta e ti perdi le interviste?
Perchè io ricordo due (2) sole volte, nelle quali ha rampognato gli altri per non essere riuscito a vincere: alla fine dell'ultimo anno con le Michelin ( verso la Michelin stessa...) e quando si prendeva 25km/h dalla Ducati ( verso la Yamaha..).
ma non riuscite proprio a non parlar di Biaggi vero??
ha buscato...ha preso paga dal suo compagno di squadra
e non è la prima volta mi pare...
ed ha scaricato la colpa sulla squadra prima e sull'omino delle gomme poi
non c'è che dire...
un professionista...e pure Brivio mi pare non ci sia rimasto bene
ma è colpa di Biaggi....bene...:biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
almeno rossi e' simpatico e scherza sempre.....prendi il "bambino" stoner.....non caccia fuori una battuta manco se vince.....:dry:
sinceramente rossi non mi sembra molto più maturo del "bambino", poi se vi sta simpatico perchè fa il simpaticone davanti alle telecamere è un altro discorso. :laugh2:
-
rossi è troppo simpatico...è spontaneo....mi piace tanto tanto
-
Citazione:
fearless1972
almeno rossi e' simpatico e scherza sempre.....prendi il "bambino" stoner.....non caccia fuori una battuta manco se vince.....:dry:
ma è "la sai l'ultima" o MotoGP? Non deve fare il simpatico, deve correre...
:wink_:
-
Citazione:
NEMO
"...io lo sapevo che dovevo montare la gomma morbida, ma il team ha voluto qlla dura, e così nn ho vinto!"
e meda cosa dice nel suo articolo?
"...errore della squadra e rossi perde!"
ma io mi chiedo, rossi nn ha potere decisionale x la ruota da montare?
8 volte campione del mondo e lui nn decide che gomma montare?
a me fa sempre + tristezza rossi, il miglior pilota in circolazione certo, ma anche il + paraculo!
mah...
semplicemente quoto :wink_:
Citazione:
fearless1972
a sentire i Pesaresi non sembra così disponibile e simpatico, a me piace come pilota, è indubbiamente un fenomeno, ma come hanno già detto è un pelino permalosetto, è chiaro che nella sua situazione non è facile perdere...:cry: