Visualizzazione Stampabile
-
capita ultimamente anche a me quando sento o vedo una triumph...però penso solo che sia l'emozione che mi da un 3 cilindri oppure forse è amore...
-
prova a farti mettere il sellino davanti. sul manubrio....al posto del cestino.....:ph34r::ph34r::ph34r:
-
emmiiiiiiiiiiiiiiii
cmq ho pensato che le prossime volte proverò a prendere 3 gocce di fiori di bach vediamo se riesce a farmi rillasare :wink_:
-
La battuta: "dimenticato il vibratore inserito?" viene spontanea, ma non te la prendere :wink_: :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
La battuta: "dimenticato il vibratore inserito?" viene spontanea, ma non te la prendere :wink_: :D
anche questo può essere.:w00t:
-
Citazione:
Babe
emmiiiiiiiiiiiiiiii
cmq ho pensato che le prossime volte proverò a prendere 3 gocce di fiori di bach vediamo se riesce a farmi rillasare :wink_:
prova con 100 gocce di Valium ..... :wink_:
-
Citazione:
Python
prova con 100 gocce di Valium ..... :wink_:
ma anche un po di gin tonic,whisky cola & friends potrebbe aiutare :D
ciao ricky
-
Citazione:
Turbo-555
ma anche un po di gin tonic,whisky cola & friends potrebbe aiutare :D
ciao ricky
ciao Fra ..... :laugh2:
-
di al tuo "traghettatore" di non fare lo sbruffone ma di guidare in souplesse... accarezzando le curve... ti aiuterà a prendere confidenza e fiducia...
la moto va vissuta bene, non con ansie troppo forti...
devi essere libera d'agitazioni varie ed eventuali...
-
Citazione:
Babe
si puo' essere, non mi rilasso subito, soprattutto quando so che devo fare tanti km....:cry:
cerco di ascoltare musica, di distrarmi ma niente, mi capita che smette un po' e poi quando comincia un tratto piu' sportivo ricomincia nuovamente.
Ascolti musica, cerchi di distrarti.....tutto in moto??????
Ah benissimo....:blink:
Zavorrina spero, vero??