capita ultimamente anche a me quando sento o vedo una triumph...però penso solo che sia l'emozione che mi da un 3 cilindri oppure forse è amore...
capita ultimamente anche a me quando sento o vedo una triumph...però penso solo che sia l'emozione che mi da un 3 cilindri oppure forse è amore...
prova a farti mettere il sellino davanti. sul manubrio....al posto del cestino.....![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
emmiiiiiiiiiiiiiiii
cmq ho pensato che le prossime volte proverò a prendere 3 gocce di fiori di bach vediamo se riesce a farmi rillasare![]()
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
La battuta: "dimenticato il vibratore inserito?" viene spontanea, ma non te la prendere![]()
![]()
di al tuo "traghettatore" di non fare lo sbruffone ma di guidare in souplesse... accarezzando le curve... ti aiuterà a prendere confidenza e fiducia...
la moto va vissuta bene, non con ansie troppo forti...
devi essere libera d'agitazioni varie ed eventuali...