Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Cavolo ma è così semplice???!! Possibile!!! :w00t: non ho ancora il cavetto, che mi arriverà la settimana prox...ma ho scaricato semplicemente una mappa a caso e ho aperto il TunEcu dimmi se ho fatto correttamente Allegato 60167 se noti in basso a sinistra NON c'è più spuntato la voce della regolazione del minimo, a quel punto dal menù a tendina File ho selezionato Salva mappa e poi la carico direttamente sulla moto!!!??? Corretto??!!! Volendo potrei farlo anche con la mappa che ho già caricato sulla centralina, gliela faccio leggere e SALVARE con il TunEcu e poi la modifico e gliela reinstallo...dimmi che è corretto??!!!
Scusate la capra tibetana che sono ma sono alle prime armi con il TunEcu!! ho la moto da pista quindi niente fari, attacco la batteria bella carica e poi attacco al pc il cavo OBD2 e poi al connettore sottosella...3...2...1...accendo il quadro della moto e poi??? come faccio per far leggere al pc la mappa caricata nella centralina??? Dopo averla modificata qual'è il comando per inserirla nuovamente nella centralina con le mie modifiche???
perdonatemi la mia estrema ignoranza in merito!!!
-
sì se scarichi quella sulla moto, modifichi e ricarichi è meglio...così se l'attuale mappa ha delle modifiche già ti rimangono...
una volta che colleghi e accendi il quadro tuneECU tenterà di collegarsi in automatico...ci sarà una spia in basso a dx che lampeggia rosso\giallo e verde quando la connessione sarà stabilità, dopodichè puoi andare nel menù in alto ECU -> leggi mappa... la modifichi, salvi e la carichi da ECU -> Scarica da ECU...
comunque se hai altre domande scrivi pure sul topic ufficiale del software, che qui siamo offtopic...
e trovi anche le indicazioni per l'installazione dei driver per l'OBD (è un programmino da eseguire, niente di che)
-
mi potresti mettere il link per piacere...grazie!!!
-
Riesumo questa discussione perche mi interessa...
Questa mattina sono andato in concessionaria Triumph (massa-carrara) e mi hanno detto che non possono averlo il kit minimo manuale.
Ma solamente se prendi tutto il kit completo di centralina etc etc...
Dove l avete comprato voi? ho letto che è stato pagato 24 euro ma dove?
-
Cerca su world of triumph
-
-
Io ero nella tua stessa condizione , alla fine ho montato quello di un gsxr 750 del 97 rifilettato, altrimenti c'è pure quello della r6 sempre di quegli anni
-
Appunto io ho fatto come hai detto tu, ma il problema è che si regola male, perchè il cavo fa un brutto giro.. ( se non sbaglio c'è proprio un sensore sotto il corpo farfallato che ostacola il cavo..
Mi chiedevo se il kit della triumph fosse fatto a posta, magari con qualche staffa per tenerlo fermo etc..
Trovato grazie per l info... peccato solo che costi ben 50 euro un cavetto :blink:
comunque un altra piccola info, è possibile disabilitare il minimo automatico tramite Ecu? come devo fare? Non sono riuscito a trovare questa opzione collegando l ecu
-
Scusate l'ignoranza... ma a cosa serve avere il girolino per la regolazione del minimo?
Io ho preso una Daytona usata del 2007 ed il tipo (che la usava solo in città) l'aveva fatto montare xché diceva che si spegneva...
Possibile?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frenk675
Scusate l'ignoranza... ma a cosa serve avere il girolino per la regolazione del minimo?
Io ho preso una Daytona usata del 2007 ed il tipo (che la usava solo in città) l'aveva fatto montare xché diceva che si spegneva...
Possibile?
se non era tanto sveglio è possibile, però bastava una pulita e una regolata ai corpi farfallati, invece che spendere soldi per mettere il minimo a sempre 2000 giri per non farla spegnere :wacko:
comunque la regolazione manuale serve più che altro in pista dove è comodo poter alzare un po' di più il minimo a piacimento