Visualizzazione Stampabile
-
Caro UZZ il post di chi ti ha preceduto è stato molto eloquente..:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crispeed80
Ho dimenticato una chicca: prezzo filtro benzina? 53 EUROOOOOOOO!!!!!
giro l'angolo e vado dal conce ufficiale DUCATI, compro lo stesso IDENTICO filtro carburante prodotto anch'esso in germania per soli 20 e dico 20 euro!!!!!!!!
Ovviamente lascio a voi ogni commento, io sono un signore...
per 53 euro, doveva dartene TRE.........che infame!!!!:mad:
-
ecco perchè la mia street ha appena un anno e la garanzia è decaduta..perchè a causa di questa situazione faccio tutto da me rivolgendomi al mio meccanico di fiducia per i lavori più impegnativi...che ce devo fa...so solo che sicuramente la mia prossima moto non sarà una triumph
-
Citazione:
crispeed80
Caro UZZ il post di chi ti ha preceduto è stato molto eloquente..:rolleyes:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaah
-
Citazione:
Uzz
STO ANCORA MORENDO DALLE RISATE, c'ho gli addominali in crisi...:tongue::biggrin3::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Uzz
ma non ho mica capito perchè non scrivi il nome del concessionario qua...?
Se uno legge il forum ma non è un utente registrato è giusto che vada e si faccia incu*are a sua volta??
anche io in un altra discussione di qualche tempo fa, ho evitato di dare riferimenti precisi..(forse sullo stesso soggetto)..motivo principale, perchè non ho tempo ma sopratutto voglia di argomentare eventuali contestazioni, anche in sedi diverse da quelle forum!.Alla fine io ho risolto i miei problemi, semplicemente alzando i tacchi voltanto le spalle in più di una occasione...come me almeno una ventina di persone..
Detto questo, trovi dall'alta parte i clienti fidati e soddisfatti che bontà loro anche davanti a fatti concreti e ricorrenti ti spingono a dover argomentare posizioni che potrebbero come detto in precedenza creare problemi..
-
basta boicottarli e spargere la voce tra gli amici....
-
Citazione:
D74
chiama i carabinieri!
in inghilterra? :blink:
-
Citazione:
redcell
fuori il nome di questo stronzo:wink_::tongue:
sud italia...mm... officina divisa dalla vendita ma a vista...mmm.... gli indizi ed il modo di fare mi fanno pensare a qualcuno!:wacko: dalle caratteristiche penso allo stesso che tempo fa mi disse che era impossibile recuperare la "brugoletta" che tiene ferma il paratacco e che dovevo ordinarlo tutto..solo per una vite...:mad::mad:
vabbè...
forse abbiamo lo stesso pensiero...volevo permutwre l r6 con la speed ma il tipo molto seccato mi rispose che non lo faceva,e mi kiuse il tel in faccia..
-
e bhe .come direbbe qualcuno.....
penso che certe cose succedano solo grazie al monopolio voluto di mamma Triumph
basterebbe qualche concessionario o rivenditore autorizzato in piu' per evitare questi
deprecabili comportamenti