Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frarch
chi è Franch?:blink:
cmq si l'ho detto....
ma mi è venuta un pà di fissa su freccie e fanali dopo avere visto qualche foto!:coool:
scusami Frarch...confuso mi sono :rolleyes::ph34r:
-
Citazione:
frarch
Le mie domande sono le seguenti...
1) posso cambiare freccie e fanale posteriore senza fare modifiche al parafango?
2) se si...mi dite modello e prezzo?
3) posso fare la stessa cosa con le freccie anteriori mettendone 2 nuove ma più arrapanti al posto delle vecchie senza fare modifiche?
4) vedi la 2...
Chiedo ciò perchè io so usare solo il cacciavite. :tongue:
Ma non avevi appena scritto che era meglio lasciarle così come sono? :biggrin3:
-
Citazione:
Luca BB
Ma non avevi appena scritto che era meglio lasciarle così come sono? :biggrin3:
sei arrivato tardi....l'ho già cazziato :tongue:
-
Citazione:
Mr. Noisy
sei arrivato tardi....l'ho già cazziato :tongue:
:D dovevo immaginarlo! :D
Citazione:
immo...bile
anche lu dito vuole la sua parte:biggrin3::rolleyes:
Appunto... quando tagliamo e saldiamo? :D
-
Citazione:
CDXCII
quoto CDXCII, quello di New Bonneville, a differenza di altri che costano meno e sono simili solo all'apparenza, si monta sugli stessi fori di qullo originale cosi' da non dover forare ulteriormente il parafango posteriore ed ventualmente tappare i fori precedenti.
Le frecce come vedi sono gia' montate sul fanale ed inoltre gli spinotti sono gli stessi.
Diciamo che il costo maggiore ti fa risparimare tempo, forature, saldature etc..
Ci sono di due modelli, con frecce tonde e con frecce semi rettangolari.
Da quello che so io, tutto quello che si trova in giro deve essere adattato.
-
Citazione:
dopato
quoto CDXCII, quello di New Bonneville, a differenza di altri che costano meno e sono simili solo all'apparenza, si monta sugli stessi fori di qullo originale cosi' da non dover forare ulteriormente il parafango posteriore ed ventualmente tappare i fori precedenti.
Le frecce come vedi sono gia' montate sul fanale ed inoltre gli spinotti sono gli stessi.
Diciamo che il costo maggiore ti fa risparimare tempo, forature, saldature etc..
Ci sono di due modelli, con frecce tonde e con frecce semi rettangolari.
Da quello che so io, tutto quello che si trova in giro deve essere adattato.
A differenza degli altri, con queste freccie fa anche cacare... (mia opinione ovvio) e costa uno sproposito (189$ ma siam matti) più spedizione e dogana...
meglio il fai da me... :tongue: