Visualizzazione Stampabile
-
finalmentre la premier italia mi ha risposto...vi riporto qui di seguito l'email...non so se in futuro lo faranno
Buongiorno Matteo,
il casco in questione è stato fatto per il pilota Gianluca Nannelli e non è disponibile per la vendita al pubblico.
Come da Lei detto abbiamo usato questa grafica per i caschi AVENGER EVO a marchio TRIUMPH, ma sul modello DRAGON abbiamo usato altre grafiche.
Magari potrebbe essere un’idea per la nuova collezione………
La ringrazio per averci contattato e saluto tutti gli utenti del forum triumphchepassione.com
Cordiali saluti
Caterina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smash82
finalmentre la premier italia mi ha risposto...vi riporto qui di seguito l'email...non so se in futuro lo faranno
Buongiorno Matteo,
il casco in questione è stato fatto per il pilota Gianluca Nannelli e non è disponibile per la vendita al pubblico.
Come da Lei detto abbiamo usato questa grafica per i caschi AVENGER EVO a marchio TRIUMPH, ma sul modello DRAGON abbiamo usato altre grafiche.
Magari potrebbe essere un’idea per la nuova collezione………
La ringrazio per averci contattato e saluto tutti gli utenti del forum triumphchepassione.com
Cordiali saluti
Caterina
e' pure femmena.....:biggrin3:
cmq devono assolutamemte produrlo....
e le porte nn sono chiuse...
io la tampinerei....:biggrin3: (commercialmente parlando) :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
e' pure femmena.....:biggrin3:
cmq devono assolutamemte produrlo....
e le porte nn sono chiuse...
io la tampinerei....:biggrin3: (commercialmente parlando) :biggrin3:
tampinala tu ti vedo MOTIVATO :D
ecco l'email info@premier.it
:D
-
Citazione:
Smash82
naa...nn fanno x me i premier :biggrin3:
io dicevo x te...
-
Citazione:
everts76™
naa...nn fanno x me i premier :biggrin3:
io dicevo x te...
ahhahaah si come no:D cmq se poi mi avverte che lo mettono in produzione non te lo dico :D
-
-
Citazione:
Smash82
ahhahaah si come no:D cmq se poi mi avverte che lo mettono in produzione non te lo dico :D
molto gentile... :biggrin3:
Citazione:
Roy Batty
bellissimi, x carita'..
ma nn sono il dragon :wub:
-
Citazione:
Roy Batty
sicuro che non lo abbiano fatto fare? la premier non mi ha dato informazioni merito ad un casco triumph avenger evo bianco...sta cosa non mi torna :dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
everts76™
molto gentile... :biggrin3:
bellissimi, x carita'..
ma nn sono il dragon :wub:
ah ho capito, solo dragon... allora niente :biggrin3:
l'unico per me è questo
http://www.premier.it/images_dragon/t9G.jpg
oppure quello tutto matt ma ce l'ho già (anche se non è dragon, s'intende :tongue:)
-
Citazione:
Roy Batty
ho riscritto alla tizia della premier perche non mi ha dato informazioni riguardo l'avenger evo white se lo fanno anche con il marchio triumph come secondo casco non sarebbe male...
certo 317 euro mi sembrano un po tantini considerando che con il marchio premier si trova anche con una differenza di 50 euri :dry::dry::dry: