Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
azz che tragedia!
dite che con il paracostole sarebbe andata diversamente?
non lo so.
Io ho il paraschiena axo (se nn ricordo male) e ho il paracostole rigido ma nn so e non vorrei mai testare la sua efficacia :cry:
-
Citazione:
Prunk
non lo so.
Io ho il paraschiena axo (se nn ricordo male) e ho il paracostole rigido ma nn so e non vorrei mai testare la sua efficacia :cry:
già io ho tutte le protezioni....ma spero di non doverne mai testare la loro efficacia.... :cry:
comunque mi pare di capire che è stato estremamente sfortunato!
un pensiero alla famiglia!
-
Citazione:
D74
già io ho tutte le protezioni....ma spero di non doverne mai testare la loro efficacia.... :cry:
comunque mi pare di capire che è stato estremamente sfortunato!
un pensiero alla famiglia!
si molto sfortunato.
Però c'è da dire che castelletto non sia il top a livello di sicurezza :cry:
nell'ovale dopo la fila di gomme ci sono le fioriere in cemento con dentro le piante :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Prunk
si molto sfortunato.
Però c'è da dire che castelletto non sia il top a livello di sicurezza :cry:
nell'ovale dopo la fila di gomme ci sono le fioriere in cemento con dentro le piante :cry::cry::cry:
mi disp cavolo condolianze alla famiglia..pero cavolo come puo succedere una cosa del genere? sopratutto dopo che dicono che si va in pista per sicurezza? castelletto non ho mai capito come ha fatto a prendere un omogolazione pero sinceramente non riesco a capire come sia potuto succedere una cosa del genere in un punto dove la velocità è veramente minima..
-
che tragedia mi spiace molto.....non mi sarei mai aspettato una cosa del genere a castelletto.....RIP
-
azz..mi dispiace un sacco..è stato molto sfortunato,certe cose non dovrebbero accadere..soprattutto in pista e non per fare il tempo ma per girare in massima sicurezza..
ma la pista è stata dissequestrata ed è gia funzionante da sett prox?!?
non vorrei essere insensibile..ma avevo gia prenotato..prima pistata e gia giro con lo spettro che se sbagli non torni a casa..RIP
-
Citazione:
scimmio84
azz..mi dispiace un sacco..è stato molto sfortunato,certe cose non dovrebbero accadere..soprattutto in pista e non per fare il tempo ma per girare in massima sicurezza..
ma la pista è stata dissequestrata ed è gia funzionante da sett prox?!?
non vorrei essere insensibile..ma avevo gia prenotato..prima pistata e gia giro con lo spettro che se sbagli non torni a casa..RIP
la pista è stata dissequestrata a quanto sembri, e ieri dovrebbero aver girato gli scooter.
-
Si, da quello che so è stata "dissequestrata" domenica mattina una volta accertate le dinamiche !
Cia
edit: anticipato di 1 minuto :/
-
Citazione:
Certo85
Si, da quello che so è stata "dissequestrata" domenica mattina una volta accertate le dinamiche !
Cia
edit: anticipato di 1 minuto :/
:tongue:
certo/lucy dovrebbero farci recuperare ai primi di agosto (indiscrezioni) ma nulla di certo ;)
PS io probabilmente salterò se il 25 riesco ad andare a franciacorta ;)
-
I primi di agosto sono lontani :D
Cmq grazie della dritta... se ci sarà l' opportunità di recuperare cercherò di esserci!!!
PS: Lucy è già in astinenza da pista !!! hihih