mi disp cavolo condolianze alla famiglia..pero cavolo come puo succedere una cosa del genere? sopratutto dopo che dicono che si va in pista per sicurezza? castelletto non ho mai capito come ha fatto a prendere un omogolazione pero sinceramente non riesco a capire come sia potuto succedere una cosa del genere in un punto dove la velocità è veramente minima..
che tragedia mi spiace molto.....non mi sarei mai aspettato una cosa del genere a castelletto.....RIP
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
azz..mi dispiace un sacco..è stato molto sfortunato,certe cose non dovrebbero accadere..soprattutto in pista e non per fare il tempo ma per girare in massima sicurezza..
ma la pista è stata dissequestrata ed è gia funzionante da sett prox?!?
non vorrei essere insensibile..ma avevo gia prenotato..prima pistata e gia giro con lo spettro che se sbagli non torni a casa..RIP
Si, da quello che so è stata "dissequestrata" domenica mattina una volta accertate le dinamiche !
Cia
edit: anticipato di 1 minuto :/
I primi di agosto sono lontani![]()
Cmq grazie della dritta... se ci sarà l' opportunità di recuperare cercherò di esserci!!!
PS: Lucy è già in astinenza da pista !!! hihih