Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Abbi pazienza, concordo sulla necessità di reintegrarli nella società, ma dico, cazzo, mettili a pulire i giardini, a controllare qualcos'altro, ma me li piazzi come persone che ti proteggono da quello che sono stati loro stessi fino a ieri?E chi non ti dice che non possa fare manfrina con qualche suo amico che non é stato ancora preso? Ma tu sai quanti test psicologici ti fanno epr diventare uno delle forze dell'ordine? Casellario lindo, boh, a me sembra fuori da qualsiasi buonsenso.
vi deve essere sfuggito quando ho scritto che non condivido il ruolo assegantoli,ma apprezzo l'iniziativa
-
domandaglielo a bassolino...:rolleyes:
-
la sinistra sbaglia tutto :wacko:
meno male ci pensano il nano e i suoi a fare le cose x bene in italia
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
vi deve essere sfuggito quando ho scritto che non condivido il ruolo assegantoli,ma apprezzo l'iniziativa
Ok d'accordo, non avevo letto.
-
Citazione:
Medoro
questo non è giusto,capisco il prob dei disoccupati,ma questi proprio non hanno nessuna opportunità perchè chi prende a lavorare un ex detenuto?????
quindi la regione magari spinge x cercare di rintegrarli,inoltre spero e credo che non siano detenuti cosi pericolosi ma ragazzi che hanno perso la retta via niente di più,certo poi leggere e sapere che c'è brava gente che muore di fame e che nessuno aiuta fa incazzare,sorprende chi è stato messo a lavoro e a fare cosa,ma sul fine ultimo sono favorevole
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Medoro ... Medorooooooooooooooo ... ci sei?
Non dirmi che dopo tutto quel che hai sostenuto in fatto di ronde adesso ti senti favorevole affinché la ronda la facciano altri ... al di la del fatto che potrebbero essere ex detenuti da tenere in seria considerazione per un eventuale reinserimento in società ... mi sa veramente che alla fine si stia ragionando non per concetto ma per schieramento ... :coool:
Citazione:
Intriplato
la sinistra sbaglia tutto :wacko:
meno male ci pensano il nano e i suoi a fare le cose x bene in italia
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Comunque questa sinistra non é che é di grande esempio ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
Medoro ... Medorooooooooooooooo ... ci sei?
Non dirmi che dopo tutto quel che hai sostenuto in fatto di ronde adesso ti senti favorevole affinché la ronda la facciano altri ... al di la del fatto che potrebbero essere ex detenuti da tenere in seria considerazione per un eventuale reinserimento in società ... mi sa veramente che alla fine si stia ragionando non per concetto ma per schieramento ... :coool:
Comunque questa sinistra non é che é di grande esempio ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ronde?????? io l'ho solo intesa come un'iniziativa x reintegrare ex detenuti niente di più,non sono d'accordo con quello che dovrebbero fare
ma avete tutti un virus oggi è possibile che non leggiate fino alle fine
o comincio a preoccuparmi di non sapermi più esprimere:biggrin3:
-
Citazione:
natan
questa sinistra non è nemmeno una sinistra, sembrano dei democristiani + che altro.....:sick:
-
Citazione:
Intriplato
questa sinistra non è nemmeno una sinistra, sembrano dei democristiani + che altro.....:sick:
é il reciclaggio della "seconda" repubblica ... é che al posto di prendere la materia e reciclarla l'hanno rimessa sul mercato unicamente col cambio dell'etichetta ... :tongue:
-
eviterò le spiagge campane
-