Visualizzazione Stampabile
-
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
ct
Prezzo:
--
Permalosissimo... la mia era una risposta alla tua domanda:
"NTANTO IN NEGOZIO COSTA UN PO DI++...e poi ke differenza fa fra il mio nuovo e il nuovo del negozio???"
comunque massimo spirito di fratellanza sul forum come sostenevi tu:
"io preferisco comprare da uno del forum"
.... ma fammi il piacere!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
ct
Prezzo:
--
mpare danilo lassili peddiri! scuta a mia :-)
-
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
ct
Prezzo:
--
ma ki ci fai cca?????
u munti stu cosu o no.....???!!???
vai a montarlo...
-
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
ct
Prezzo:
--
e io dovrei avere spirito di fratellanza con uno che mi manda a fanculo appena gli faccio notare che propone un prezzo assolutamente spropositato?!?
Furbo chi compra!
-
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
ct
Prezzo:
--
mpare...praticamente il load box che mi hanno mandato era errato...quindi nun sugnu scemu ju...ho appena ordinato alla mad doctor un load box 'post flinstones'...ihihhih
Citazione:
Originariamente Scritto da
supergoto
e io dovrei avere spirito di fratellanza con uno che mi manda a fanculo appena gli faccio notare che propone un prezzo assolutamente spropositato?!?
Furbo chi compra!
Non è per fare il nonno..ma sembra più furbo chi dal 2008 a oggi ha al suo attivo 8 messaggi...lasciando perdere i feedback per la compravendita perchè per avere dignità non bisogna per forza comprare o vendere...ci mancherebbe.
Poi non ricordo che danilo punti la pistola o vi faccia firmare precontratti che vi obbligano all'acquisto.
Non è mio costume difendere a spatatratta ma dal rancore col quale si scrive mi sembra d'obbligo.
Saluti
Per danilo:
e cmq cmq u sa ichi ti ricu...mettilu ri latu su cosu cappena mi mettu npiccioli vegnu docu e mu runi a mia senza a paranoia di spedirlo e menate varie...
e u prezzu 'bruttu' mu fai a mia. chi dici?
-
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
ct
Prezzo:
--
Evvai di "casta"!!! Viva l'Italia, ma forse hai ragione è così che l'Italia va avanti:
""Non è per fare il nonno..ma sembra più furbo chi dal 2008 a oggi ha al suo attivo 8 messaggi...lasciando perdere i feedback per la compravendita perchè per avere dignità non bisogna per forza comprare o vendere...ci mancherebbe.""
Scusaci se abbiamo espresso un'oppinione, dovevamo solo "quotare" e ringraziare! Ma dai...
Da parte mia non c'è nessun rancore! Per me la possiamo chiudere anche subito e metterci un bel punto! Abbiamo differenti punti di vista e basta. :rolleyes:
-
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
ct
Prezzo:
--
ecco il riferimento a fenomeni macropolitici che non c'entrano nulla e che tardava ad arrivare...
Il riferimento all'Italia è fuori luogo.
saluti
D'accordo sui differenti punti di vista ma questa è un'affermazione che si autoreferenzia e costituisce discorso circolare...
-
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
ct
Prezzo:
--
e a questo aggiungerei....
what did you think it was??? a foot of little table??!!???...
akkitavapassu ka era??? 'mperi ri tavulinu???!!!???
ke ci sta sempre....
-
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
ct
Prezzo:
--
Citazione:
danilo
e a questo aggiungerei....
what did you think it was??? a foot of little table??!!???...
akkitavapassu ka era??? 'mperi ri tavulinu???!!!???
ke ci sta sempre....
AHAHAHAHAHHHA
-
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
ct
Prezzo:
--
Citazione:
giupeppex
ecco il riferimento a fenomeni macropolitici che non c'entrano nulla e che tardava ad arrivare...
Il riferimento all'Italia è fuori luogo.
saluti
D'accordo sui differenti punti di vista ma questa è un'affermazione che si autoreferenzia e costituisce discorso circolare...
Italia uno! :biggrin3: