Intenzione: VendoRegione e Provincia: ctPrezzo: --
e io dovrei avere spirito di fratellanza con uno che mi manda a fanculo appena gli faccio notare che propone un prezzo assolutamente spropositato?!?
Furbo chi compra!
Intenzione: VendoRegione e Provincia: ctPrezzo: --
e io dovrei avere spirito di fratellanza con uno che mi manda a fanculo appena gli faccio notare che propone un prezzo assolutamente spropositato?!?
Furbo chi compra!

mpare...praticamente il load box che mi hanno mandato era errato...quindi nun sugnu scemu ju...ho appena ordinato alla mad doctor un load box 'post flinstones'...ihihhih
Non è per fare il nonno..ma sembra più furbo chi dal 2008 a oggi ha al suo attivo 8 messaggi...lasciando perdere i feedback per la compravendita perchè per avere dignità non bisogna per forza comprare o vendere...ci mancherebbe.
Poi non ricordo che danilo punti la pistola o vi faccia firmare precontratti che vi obbligano all'acquisto.
Non è mio costume difendere a spatatratta ma dal rancore col quale si scrive mi sembra d'obbligo.
Saluti
Per danilo:
e cmq cmq u sa ichi ti ricu...mettilu ri latu su cosu cappena mi mettu npiccioli vegnu docu e mu runi a mia senza a paranoia di spedirlo e menate varie...
e u prezzu 'bruttu' mu fai a mia. chi dici?
Ultima modifica di giupeppex; 01/07/2009 alle 16:48 Motivo: UnionePost automatica