Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Green Sail
Condivido il tuo pensiero riguardo i "poveri piccoli che perdono la vita per colpa delle passioni pericolose degli adulti", ma il riferimento a "certe razze di cani" denota la totale mancanza di conoscenza da parte tua del mondo canino ...
Da possessore di DUE cani ed UN pitone, non posso che quotare.
Citazione:
beppe82
caspita ma quella razza di pitone, se non sbaglio è un pitone moluro albino, qui in italia non è vietata.. di solito i serpenti uccidono per fame..
Mi pare d'aver inteso che sia successo in USA (anche a guardare le divise).
Aggiungerei un "povero pitone", che alla fine e' solo una bestia incolpevole.
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Da possessore di DUE cani ed UN pitone, non posso che quotare.
:wink_::wink_::wink_:
quoto la quotata ..... io non ho cani .... ma qualche rettile si
-
Citazione:
Darkness
io glielo ficcavo su per l'ano il pitone ai genitori....cribbio
quoto
-
-
Citazione:
Python
:wink_::wink_::wink_:
quoto la quotata ..... io non ho cani .... ma qualche rettile si
Nickname rivelatore :wink_:
Per completezza, il pitone non e' proprio mio ma di mia moglie... ed e' un pitone reale (detto anche pitone nano o pitone palla)... 1metro e 20 circa di bestia adulta :coool:
-
Citazione:
Green Sail
Condivido il tuo pensiero riguardo i "poveri piccoli che perdono la vita per colpa delle passioni pericolose degli adulti", ma il riferimento a "certe razze di cani" denota la totale mancanza di conoscenza da parte tua del mondo canino ...
a volte, invece di seguire come pecore quanto propinatoci dai mezzi di informazione, fermiamoci a riflettere: non esistono cani pericolosi, ma padroni incapaci e/o stupidi.
Vorrei solo far notare come col passare degli anni i mass media abbiano puntato il dito contro i Pastori Tedeschi, poi contro i Rottweiler e di seguito è stata la volta dei Pittbull...
prima o poi se la prenderanno anche con i Golden Retriever !!!
:wacko:
Basta che un cane pesi più di 40 kg ed è pericoloso...
RIDICOLO ! ! !
:rolleyes: I cani pericolosi, secondo me esistono eccome.....non puoi negare che una razza selezionata dall'uomo per cacciare gli orsi o seguire le piste di sangue sia il massimo da affiancare a due bambini. Naturalmente ci sono molti più proprietari incapaci, e statisticamente è più facile imbattersi in questi ultimi. Il top della sfiga, come è logico, è l'incrocio delle due situazioni.
Il pastore tedesco è raramente nominato quando ci sono disgrazie a matrice canina. I golden retriever pesano abbastanza per far male ( anche inconsapevolmente..) a un bambino piccolo, ma guarda caso non compaiono proprio mai tra gli imputati. Al massimo possono urtare il cucciolo d'uomo e farlo cadere, oppure sedercisi sopra se non si accorgono della sua presenza, credo che non potranno mai azzannarlo.....e non sono disposto a scommettere la stessa cosa con un Pitbull o un Rottweiler.:wink_:
Il terranova può pesare anche il doppio di un retriever, ma anche in questo caso non se ne sente parlare, tranne quando riporta a riva qualche disgraziato che stava magari affogando.
Il pitone può anche essere della razza più innocua.....rimane il fatto che con un merlo indiano o con un pesce rosso, certi incidenti non possono proprio capitare.
-
-
Citazione:
Green Sail
a volte, invece di seguire come pecore quanto propinatoci dai mezzi di informazione, fermiamoci a riflettere: non esistono cani pericolosi, ma padroni incapaci e/o stupidi.
Vorrei solo far notare come col passare degli anni i mass media abbiano puntato il dito contro i Pastori Tedeschi, poi contro i Rottweiler e di seguito è stata la volta dei Pittbull...
prima o poi se la prenderanno anche con i Golden Retriever !!!
:wacko:
Basta che un cane pesi più di 40 kg ed è pericoloso...
RIDICOLO ! ! !
NON HO ALTRO DA AGGIUNGERE PAROLE SANTE!!
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Nickname rivelatore :wink_:
Per completezza, il pitone non e' proprio mio ma di mia moglie... ed e' un pitone reale (detto anche pitone nano o pitone palla)... 1metro e 20 circa di bestia adulta :coool:
ne ho avuto uno ...... ho avuto anche un paio di bestioni di 4 metri come quello incriminato e mai dato nessun tipo di problema a nessuno, bimbi compresi .... al momento ho 6 bellissimi BOA ....
-