Ultima modifica di Sam il Cinghio; 02/07/2009 alle 11:48 Motivo: UnionePost automatica
.
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
I cani pericolosi, secondo me esistono eccome.....non puoi negare che una razza selezionata dall'uomo per cacciare gli orsi o seguire le piste di sangue sia il massimo da affiancare a due bambini. Naturalmente ci sono molti più proprietari incapaci, e statisticamente è più facile imbattersi in questi ultimi. Il top della sfiga, come è logico, è l'incrocio delle due situazioni.
Il pastore tedesco è raramente nominato quando ci sono disgrazie a matrice canina. I golden retriever pesano abbastanza per far male ( anche inconsapevolmente..) a un bambino piccolo, ma guarda caso non compaiono proprio mai tra gli imputati. Al massimo possono urtare il cucciolo d'uomo e farlo cadere, oppure sedercisi sopra se non si accorgono della sua presenza, credo che non potranno mai azzannarlo.....e non sono disposto a scommettere la stessa cosa con un Pitbull o un Rottweiler.
Il terranova può pesare anche il doppio di un retriever, ma anche in questo caso non se ne sente parlare, tranne quando riporta a riva qualche disgraziato che stava magari affogando.
Il pitone può anche essere della razza più innocua.....rimane il fatto che con un merlo indiano o con un pesce rosso, certi incidenti non possono proprio capitare.
Ultima modifica di valterone; 02/07/2009 alle 12:03 Motivo: ..aggiunta..
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
non ho parole....
.
Le verre est un liquide lent