Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geko
Anch'io ho fatto il trapianto e per non avere problemi con boccole e affini, dato che dalle mie parti trovare qualcuno che faccia questi lavori è un'impresa, ho cambiato la strumentazione completa
ma scusa per mettere la strumentazione del 1050 non hai dovuto cambiare anche l'impianto elettrico?
Cmq io sto cercando di fare la modifica senza cambiare i cerchi perchè mi piacciono quelli che ci sono su ed inoltre i costi del trapianto completo, aumentano di brutto!!
Se prendessi il cerchio anteriore della 1050, a parte che dovrei anche far adattare il sensore della velocità, poi dovrei far verniciare il cerchio perchè la mia ha su quelli grigi!!
-
Citazione:
joseph955i
ma scusa per mettere la strumentazione del 1050 non hai dovuto cambiare anche l'impianto elettrico?
Cmq io sto cercando di fare la modifica senza cambiare i cerchi perchè mi piacciono quelli che ci sono su ed inoltre i costi del trapianto completo, aumentano di brutto!!
Se prendessi il cerchio anteriore della 1050, a parte che dovrei anche far adattare il sensore della velocità, poi dovrei far verniciare il cerchio perchè la mia ha su quelli grigi!!
Non ho messo quella del 1050 ma un' aftermarket i cui cablaggi si vanno a connettere agli originali...ci sto giusto lavorando su in qs gg
-
la velocità te la misura come?
forse con il gps?
qnd hai finito, magari posta qlc foto che sono curioso!:biggrin3:
-
Citazione:
joseph955i
la velocità te la misura come?
forse con il gps?
qnd hai finito, magari posta qlc foto che sono curioso!:biggrin3:
No, sensore montato su ruota..se vuoi un'anticipazione guarda qui..
http://www.forumtriumphchepassione.c...-progress.html
-
Ciao sono nuvo del forum potresti dirmi quante calamite hai messo al disco o meglio se hai qualke foto , xk ank io ho fatto il trapianto della forcella e ancora nn ho risolto il problema del sensore d velocità.grazie in anticipo