Ho capito cosa non mi convince, manca la striscia oro e nera sul puntale.
Visualizzazione Stampabile
Ho capito cosa non mi convince, manca la striscia oro e nera sul puntale.
ottimo lavoro complimenti!!!!!!!
fantastici i cerchi!!!
Una vera special codacorta.........
complimentoni
cazzo che bella questa............
SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
aspettate che metto foto migliori
Moooolto bella ed altrettando particolare.
Poi il logo del tuo Team è veramente bello,
non hai un file digitale del lupo??
più che file bozzetti
Riusciresti a scannerizzarli??
perf.
quello che vedi è aerografato se mi mandi email posso darti qualche bozzetto del lupo
ok
hai mp
complimentoni!!!
belle tutte e 2... non c'è che dire, anche se io sono innamorato del codone originale...
turi non posso commentare la tua moto, propio brutta:sick::sick:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
sto scherzando ragazzi la moto vista di presenza fa paura è bellissima,l'unica pecca è.....................
il propietario che è bruttuuuuuu:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq non solo vista, ma anche sentita, ha un sound pauroso , scarico azzeccatissimo.
buone ferie turi se vuoi la esco io in questi giorni che parti la tua wolfspeed, magari deve fare pipi ho gli devi dare da mangiare :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ok grazie dei complimenti a giorni foto nuove speriamo bene
adesso mi spieghi perche non hai messo il coprimozzo sul lato SX.???:biggrin3:
Vedere un mio componente su una realizzazione cosi stupenda mi vien la pelle d'oca...è stato un piacere veder la tua moto...non hai idea della soddisfazione che ho....COMPLIMENTI dalla testa ai piedi!!!
[QUOTE=Vezza;2402157]adesso mi spieghi perche non hai messo il coprimozzo sul lato SX.???:biggrin3:
se non sbaglio lo sta facendo verniciare:wink_:
nn male
oddio, Wolf, splendida, da impazzire... poi la S merita anche solo per quello ma la tua è da orgasmo! COMPLIMENTI DAVVERO!!!
Ottimo lavoro!!! Molto molto bella!!!:wink_:
Turi è stupenda!!!
Ti consiglio di nn cambiare la forcella ma di farla preparare a dovere da qualcuno.
Risparmi e ti funziona benissimo comunque!!!!
Complimenti ancora!!!!
quello che faro ohlins posteriore tutto l'anteriore (l'interno) sempre ohlins ed amm. di sterzo
Vista per sbaglio di presenza, davvero bella, esce dal coro.
Ciao turi,
Vai in pista con la moto???
Il puntale ti gratta in piega???
..moooooooooolto bella......
ma salendo al rifugio sapienza tu non lo gratti il puntale?:biggrin3:
scherzo,ho visto che la prima foto l'hai fatta lì. quella strada mi piace purtoppo l'ho fatta con la zavorrina e non l'ho potuta assaporare nel modo giusto. moto semplicemente fantastica, se un giorno la dovrei riverniciare ti posso copiazzare?
stupenda!!!
UN UP PER NON FAR PERDERE TRA LE PAGINE LA WOLF SPEED DELL'AMICO TURI:wink_: