Io su un sito di incontri ho trovato una acquirente per una moto, il mondo ormai gira alla rovescia.
Visualizzazione Stampabile
Io su un sito di incontri ho trovato una acquirente per una moto, il mondo ormai gira alla rovescia.
l'anno scorso di questi tempi,veramente brutti tempi:cry:per me,avevo già capito che questo forum è davvero una grande famiglia:wub:
sono contento per voi e poi il Leso che è anche blucerchiato se ricordo bene:biggrin3:
Blucerchiato? Gli hanno dato due cazzotti negli occhi?:blink:
blucerchiato xchè Sampdoriano :dry::dry::dry::dry:
http://www.oldstyle-amantea.it/altre...ucerchiato.jpg
:biggrin3:
che bella coppia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimentoni.
Leso falla diventare blucerchiata, servono adepti :w00t::w00t:
Beh sai come è, durante il passaggio di proprietà ci siamo scambiati nomi, indirizzi e numeri dei cellulari e credo poi di piacerle mi ha detto infatti che mi avrebbe cercato ovunque, nonostante fosse già fidanzata, se la moto avesse presentato dei problemi...:blink:
Cmq auguri vivissimi a Babe e Leso e poi a JL.
Io però sono preoccupato se prende piede questo modo di dichiararsi pubblicamente sul forum. Essendo io sposato se dovessi trovare qui qualcuna con cui relazionarmi il ns dovrebbe essere un rapporto clandestino... :rolleyes:
Ragazzi tantissimi auguri e se vi posso dare un consiglio (dopo 31 anni di matrimonio) quando serve un passo indietro...si deve fare a prescindere...anche dalla convinzione di avere ragione............
Ma auguri...son contento per voi. Al matrimonio invitateci tutti :ph34r:
Beh non sapevo ci fosse anche una sorta di stranamore qui sul forum....beh io mi son lasciato da poco dopo un tira e molla durato quasi 6 anni....se qualcuna si dovesse prendere tenerezza beh io sono qua!!!!!! :w00t::biggrin3::tongue::dry:
Auguri sinceri
http://www.viaggiscoop.it/foto/393/1118/7797.jpg
non prima di Bruscoli almeno !!! :w00t::tongue:
:laugh2::laugh2:
certo che essendo già pericolosi singolarmente, adesso che siete assieme, è PREOCCUPANTE, il TCP tremaaaaaaa!!!!!!!
...felicissimo per Voi!:wub::biggrin3:
OK ragazzi, posti lasciati liberi dal LESO nell' STVe nel SETC, a chi tocca rimpiazzarli????:ph34r::biggrin3:
mizzeca!
Adesso basta ...mi sta venendo il diabete!
:laugh2::laugh2::laugh2:
YouTube Video
lasciatele il leso :wink_:
bella storia, un altra coppia da forum!
complimenti!
novità ??????
secondo me il Leso la tradira' con Giulianaspeed