Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fb955i
Ripeto credo che non stai centrando il problema, ma se vuoi continuare a mettere nella bocca di altri parole mai dette e tirare conclusioni del tutto personali fai pure.
PS: I reality sembrano aver funzionato ...
problemi zero , apri altri bei post , mi raccomando
Citazione:
mister51
Scusa non c'è alcun bisogno di rileggere. Il comcetto è:
legittimo essere "contro" Santoro. Ho solo detto che preferirei argomenti a sostegno un pò più seri.
Tutto qui, già come si è introdotta questa discussione è poco seria. In questi giorni ho letto che l'Azienda Rai ha confermato il programma (per tua informazione visto che professionalmente posso dirlo, le Concessionarie di Pubblicità, quelle che si partiscono il90% della raccolta degli inserzionisti si presenta dalle emittenti con gli indici di ascolto certificati e in base a quello decide la pianificazione) . solo che i contratti dei collaboratori pronti dal mese di giugno a pochi giorni dall'inizio dello stesso non sono stati ancora firmati. Inoltre il lancio come sta avvenendo per Ballarè e altri programmi Rai partito molto prima dell'inizio non c'è ancora stato. Probabilmente la camcellazione è una soluzione che chi governa auspica, ma sarebbe troppo provocatoria. Quindi stanno attuando mezzi meno appariscenti per rendere incerta la situazione.
Se parte di noi poveri coglioni di italianetti da varieta' di terza categoria , quando guardiamo Santoro , vomitiamo , possiamo farlo o no ?
Perche' il post parla di santoro , o sbaglio ?
-
Citazione:
mister51
ma siiiiii stiamocene comodomente in poltrona e togliamoci anche l'indignazione per le quotidiane inculate che quotidianamente ci rifilano i nostri politici (di tutto l'arco costituzionale) ne me vogliano quelli di Ordine Nuovo...ho detto inculate non bastonate.
scusami ma non sono d'accordo con i tuoi commenti. Nulla vieta a non gradire Santoro ma preferirei leggere commenti un pò meno "qualunquisti".
Magari mi procuro inimicizie però io sono schietto, non pretendo di avere il "verbo" ma non si può metterla sempre su un certo piano.
SONO COMPLETAMENTE IN ACCORDO CON TE.
ma non siete in molti ......... perché la gente preferisce parteggiare piuttosto che stabilire dei diritti per tutti .................. :wink_:
-
Citazione:
bastamoto
problemi zero , apri altri bei post , mi raccomando
Se parte di noi poveri coglioni di italianetti da varieta' di terza categoria , quando guardiamo Santoro , vomitiamo , possiamo farlo o no ?
Perche' il post parla di santoro , o sbaglio ?
Faccio l'ultimo tentativo di farti capire quale è il problema.
Tra qualche giorno parte la nuova stagione di Annozero. Hai visto dei promo in televisione? (Risposta NO)
Ti sembra normale?
-
Citazione:
Lio
Lo hanno querelato duecento volte e non sono mai riusciti a fregarlo.
Ci tenevo a precisare che si è incensurati fino alla condanna definitiva (cassazione compresa). Travaglio è stato condannato con sentenza definitiva ma in un processo civile per aver diffamato una persona per questo è incensurato perchè solo le sentenze penali costituiscono la fedina penale!
Poi ha 2 condanne in primo grado per diffamazione a mezzo stampa:
Travaglio condannato a 8 mesi - Corriere della Sera
-
Citazione:
bastamoto
secondo te lo sponsor sponsorizza dopo l'inizio della trasmissione o i contratti vengono fatti molto tempo prima ?
Io credo che poca gente sia disposta a mettere la propria azienda su una trasmissione di Santoro oramai
credo che il problema sia questo , fondalmentalmente
Personalmente ritengo che la trasmissione di Santoro e gli interventi di Travaglio siano irrinunciabili per una corretta informazione
Ritengo che il problema sia il comportamento di Santoro
forse per quello la Rai , gli sponsor e un po' di gente non se lo caga piu'
Tu hai deciso di aiutare Santoro con questo post e hai fatto bene
come gia detto e scritto io dopo 5 minuti cambio canale
forse perche' come dice qualcuno qui sono attratto dai reality e dalle veline che mi propone il Berlusca
tanto per non farmi ragionare
le tue sono solo supposizioni.....forse dettate dall'antipatia del personaggio. Ma per il discorso della pubblicità sei completamente fuori strada. A l'inserzionista non frega proprio niente se Santoro fa la guerra a Berlusconi, a lui interessa che sia iinteressa che il suo programma sia uno dei più visti, e quindi ci piazza la pubblicità. Qyanto credi che costano i 5 secondi durante una partita di calcio di Mediaset? Secondo ye l' Auditel a cosa serve? Io ho visto editori radiofonici super stressati in attesa dei dati di Audiradio.............
-
Citazione:
fb955i
Tra qualche giorno parte la nuova stagione di Annozero. Hai visto dei promo in televisione? (Risposta NO)
Ti sembra normale?
non ho neanche visto il promo di Italia Bulgaria , eppure mi son guardato la partita , cosi' come al momento non ricordo promo di altri programmi
eventualmente credo che il Boia Berlusconi , faceva chiudere la trasmissione , non i promo
evidentemente non ha ancora raggiunto la bravura del compianto Benito Mussolini :w00t:
-
Adesso mi metto a pubblicizzare anch'io per Santoro! dirò a tutti i miei amici data e orari sbagliati d'inizio della sua trasmissione!!!
:wink_:
-
Fede ha appena fatto un'edizione straordinaria del TG su rete quattro dicendo che
annozero ritornerà
GIOVEDÌ 24 SETTEMBRE ALLE 21:00 SU RAI DUE
-
Citazione:
bastamoto
non ho neanche visto il promo di Italia Bulgaria , eppure mi son guardato la partita , cosi' come al momento non ricordo promo di altri programmi
eventualmente credo che il Boia Berlusconi , faceva chiudere la trasmissione , non i promo
evidentemente non ha ancora raggiunto la bravura del compianto Benito Mussolini :w00t:
Ci riuscirà tranquillo. Report docet. Ma non può farlo in maniera plateale anche se non è che mascheri tanto bene.
Comuque per i post vale quello che vale per la televisione. Se non ti piacciono cambia post!!
-
Citazione:
giampippi
Ci tenevo a precisare che si è incensurati fino alla condanna definitiva (cassazione compresa). Travaglio è stato condannato con sentenza definitiva ma in un processo civile per aver diffamato una persona per questo è incensurato perchè solo le sentenze penali costituiscono la fedina penale!
Poi ha 2 condanne in primo grado per diffamazione a mezzo stampa:
Travaglio condannato a 8 mesi - Corriere della Sera
se ti documenti il diffamato nel processo civile è stato in seguito condannato.
Comunque se tutte o gran parte delle sue affermazioni fossero falsità .....starebbe scontando l'ergastolo................
Siamo in un paese dove mafiosi, pedofili, violentatori godono dei privilegi previsti dalla legge e un giornalista che fa un pò di controinformazione anche verso il centro sinistra (vedi L'inciucio) è un potenziale criminale .......mi sfugge la proporzione
-
Citazione:
bastamoto
http://www.windoweb.it/guida/cultura...ussolini_3.jpg
-
Citazione:
fb955i
Apprezzo il tuo tentativo, ma sai bene che è tempo sprecato con bastapippe.... :dry:
-
Citazione:
bastamoto
Forza B.B.
O caca Santoro.......
-
in questo post , Santoro sta' sulle balle all'80 % delle persone
se la trasmissione verra' seguita solo dal 20 % rimanente , sara' causa dei mancati spot
-
Citazione:
D74
Non aveva nemmeno bisogno dei gazebi :laugh2:
-
Citazione:
Anacleto68
Apprezzo il tuo tentativo, ma sai bene che è tempo sprecato con bastapippe.... :dry:
Mi sto rendendo conto. Ca**o i reality sono micidiali per il cervello ...
-
Citazione:
fb955i
Comuque per i post vale quello che vale per la televisione. Se non ti piacciono cambia post!!
io , come Santoro voglio continuare a dire la mia
devo cambiare post ? a te non aggrada ?
PREDICARE BENE E RAZZOLARE MALE ?
ma che democrazia
-
Citazione:
Luca BB
Hanno fatto un'irruzione nella redazione di Report e quindi non trasmette più?
e' quello che hanno fatto con Decameron di Luttazzi, l'anno scorso ...
C'e' poco da scherzare .
Troppo facile essere sempre allineati con "l'utilizzatore finale" ...
-
Citazione:
badsephirot
Appoggerei anche l'iniziativa in se, ma Santoro mi sta troppo sulle palle!
Quoto, mi dispiace ma da me nessun contributo in tal senso.
-
Citazione:
bastamoto
se la trasmissione verra' seguita solo dal 20 % rimanente , sara' causa dei mancati spot
Potresti aprire un Istituto di Ricerca esperto in Sondaggi.
-
Citazione:
fb955i
Mi sto rendendo conto. Ca**o i reality sono micidiali per il cervello ...
democrazia
chi non la pensa come me e' un idiota
-
Effettivamente io non ne sapevo nulla...grazie dell'info!!!
-
Citazione:
bastamoto
Santoro sta sulle palle all'80% delle persone del globo terrestre....per questo non lo calcolano più...ma fa più odience dire che è colpa dello Zio Silvio!
:laugh2:
-
Citazione:
fb955i
Ti sembra normale?
Scusate eh, ma quanto tempo prima devono fare pubblicità al programma? una volta che lo fai ad inizio settimana sei a posto no? :dry:
A parte questo il problema di quella trasmissione sta nel fatto che chiunque lo veda, di destra o di sinistra che sia, non può non rendersi conto che qualsiasi sia l'argomento della serata aad un certo punto arriva Travaglio che comincia a sparare a 0 sul nano e ripete le stesse cose ogni sacrosanta volta, mentre in un angolo Santoro se la ride...
A sto punto potevano chiamarla "Tutti contro il Nano" e sarebbe stato meglio.
La stessa cosa vale per Emilio Fido, lui fa il "TG 4...leccate di culo".
Sono entrambe trasmissioni che non si meritano la prima serata, ne tantomeno la fascia oraria dei TG secondo me.
Che si facciano il loro bel canale Youtube dove fare il cavolo che vogliono, ma non si può politicizzare sempre e costantemente delle trasmissioni che dovrebbero fare informazione in generale!
P.s. L'unico motivo per cui mi è capitato di guardare Annozero è la speranza di vedere Travaglio e Ghidini (che è sempre li anche lui) ammazzarsi a capate ma non è ancora capitato purtroppo :cry:
-
Citazione:
mister51
Potresti aprire un Istituto di Ricerca esperto in Sondaggi.
non e' il mio campo , mi accontento di quello che ho
-
Citazione:
badsephirot
Scusate eh, ma quanto tempo prima devono fare pubblicità al programma? una volta che lo fai ad inizio settimana sei a posto no? :dry:
A parte questo il problema di quella trasmissione sta nel fatto che chiunque lo veda, di destra o di sinistra che sia, non può non rendersi conto che qualsiasi sia l'argomento della serata aad un certo punto arriva Travaglio che comincia a sparare a 0 sul nano e ripete le stesse cose ogni sacrosanta volta, mentre in un angolo Santoro se la ride...
A sto punto potevano chiamarla "Tutti contro il Nano" e sarebbe stato meglio.
La stessa cosa vale per Emilio Fido, lui fa il "TG 4...leccate di culo".
Sono entrambe trasmissioni che non si meritano la prima serata, ne tantomeno la fascia oraria dei TG secondo me.
Che si facciano il loro bel canale Youtube dove fare il cavolo che vogliono, ma non si può politicizzare sempre e costantemente delle trasmissioni che dovrebbero fare informazione in generale!
P.s. L'unico motivo per cui mi è capitato di guardare Annozero è la speranza di vedere Travaglio e Ghidini (che è sempre li anche lui) ammazzarsi a capate ma non è ancora capitato purtroppo :cry:
beh basterebbe invitare sgarbi....e la mussolini :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
boia chi molla
-
Citazione:
fb955i
Ti sembra normale?
Si, perchè non mi pare che lo scorso anno abbiano pubblicizzato questa "trasmissione"... quindi non vedo il problema.
Chi la vuole seguire la segue, chi non la vuole seguire non la segue, gli altri... cazzi loro che non sono informati o preferiscono rimanere disinformati.
-
Citazione:
bastamoto
boia chi molla
http://files.splinder.com/e8eccc3f16...3b0233888.jpeg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
boia chi molla
Apologia, potresti essere accusato della ricostituzione del partito fascista, rischi la galera è un reato penale .... invece se avessi fatto dei magheggi nei libri contabili potresti anche diventare primo ministro ...
-
Citazione:
D74
fai il serio
perche' lo sai che se ritornano le leggi razziali sei il primo ..... :ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Luttazzi,
Luttazzi? E chi cazzo sarebbe? Quello specie di comico che sapeva solo parlare di merda?
A beh... gran perdita.
-
Citazione:
Luca BB
Luttazzi? E chi cazzo sarebbe? Quello specie di comico che sapeva solo parlare di merda?
.
No, parlava anche di Berlusconi ...... so che è facile confondersi ....
-
PICCIOTTI....Attenzione, nel forum c'è uno spiccicato a Prodi.....speriamo che non abbia la sua testa!
-
Lelio Luttazzi ?
Gran musicista
-
Citazione:
bastamoto
non e' il mio campo , mi accontento di quello che ho
Visto che hai fatto 80% NO 20% SI e quindi finirà male.
Ti ripeto per l'ultima volta anche se ci fosse un sondatto bulgaro cioè 100%, non c'entra nulla.
Gli editori televisivi Rai e Mediaset fanno riferimento all'Auditel, che mi dispiace per te l'anno scorso ha registrato un ottima percentuale di ascolto. Ciò ha permesso ai dirigenti Rai di aprire il cassetto e incassare ottimi contratti.
-
Citazione:
ushioetora
PICCIOTTI....Attenzione, nel forum c'è uno spiccicato a Prodi.....speriamo che non abbia la sua testa!
cu e' ?
Citazione:
mister51
Visto che hai fatto 80% NO 20% SI e quindi finirà male.
Ti ripeto per l'ultima volta anche se ci fosse un sondatto bulgaro cioè 100%, non c'entra nulla.
Gli editori televisivi Rai e Mediaset fanno riferimento all'Auditel, che mi dispiace per te l'anno scorso ha registrato un ottima percentuale di ascolto. Ciò ha permesso ai dirigenti Rai di aprire il cassetto e incassare ottimi contratti.
sono pienamente d'accordo con te
-
Citazione:
bastamoto
fai il serio
perche' lo sai che se ritornano le leggi razziali sei il primo ..... :ph34r::biggrin3:
hehehehe :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
Se qualcuno ha visto la puntata sui camion penso che avrà notato che la malinformazione la danno i tg, ogni qual volta che devono commentare i drammi stradali ...........
ogni informazione é tendenziosa, di per se, a meno che nasca dal nulla ..... ma visto che l'essere umano é pensante e tendente di qua o di la, anche l'ogettività diventa sogettiva .... quel che é ogettivo per Toni non lo é per natan, e viceversa .... o viceversa ..... o forse no ,,,,,,,,,,,,,,
dico mica che hai torto.
Santoro per me e' faziosisssssimo ma non e' che con questo dico che al tg2 come al tg5 ecc e vari si dica tutto cio' che e' nell'interesse collettivo.
no di certo.
Santoro dice solo cio' che e' nella direzione di screditare una parte politica e basta .
se non ci fosse berlusconi lui e i suoi non saprebbero a chi rompere i maroni..
secondo me...
-
Citazione:
bastamoto
cu e' ?
NON LO SO MA LA SUA FACCINA APPARE SULLA SX DEL MIO SCHERMO........