problemi zero , apri altri bei post , mi raccomando
Se parte di noi poveri coglioni di italianetti da varieta' di terza categoria , quando guardiamo Santoro , vomitiamo , possiamo farlo o no ?
Perche' il post parla di santoro , o sbaglio ?
problemi zero , apri altri bei post , mi raccomando
Se parte di noi poveri coglioni di italianetti da varieta' di terza categoria , quando guardiamo Santoro , vomitiamo , possiamo farlo o no ?
Perche' il post parla di santoro , o sbaglio ?
Ultima modifica di bastamoto; 10/09/2009 alle 14:35 Motivo: UnionePost automatica
Della81
R.A.T. FUSINA
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.
Ci tenevo a precisare che si è incensurati fino alla condanna definitiva (cassazione compresa). Travaglio è stato condannato con sentenza definitiva ma in un processo civile per aver diffamato una persona per questo è incensurato perchè solo le sentenze penali costituiscono la fedina penale!
Poi ha 2 condanne in primo grado per diffamazione a mezzo stampa:
Travaglio condannato a 8 mesi - Corriere della Sera
le tue sono solo supposizioni.....forse dettate dall'antipatia del personaggio. Ma per il discorso della pubblicità sei completamente fuori strada. A l'inserzionista non frega proprio niente se Santoro fa la guerra a Berlusconi, a lui interessa che sia iinteressa che il suo programma sia uno dei più visti, e quindi ci piazza la pubblicità. Qyanto credi che costano i 5 secondi durante una partita di calcio di Mediaset? Secondo ye l' Auditel a cosa serve? Io ho visto editori radiofonici super stressati in attesa dei dati di Audiradio.............
non ho neanche visto il promo di Italia Bulgaria , eppure mi son guardato la partita , cosi' come al momento non ricordo promo di altri programmi
eventualmente credo che il Boia Berlusconi , faceva chiudere la trasmissione , non i promo
evidentemente non ha ancora raggiunto la bravura del compianto Benito Mussolini![]()
Della81
R.A.T. FUSINA
Adesso mi metto a pubblicizzare anch'io per Santoro! dirò a tutti i miei amici data e orari sbagliati d'inizio della sua trasmissione!!!
![]()
Fede ha appena fatto un'edizione straordinaria del TG su rete quattro dicendo che
annozero ritornerà
GIOVEDÌ 24 SETTEMBRE ALLE 21:00 SU RAI DUE
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.
se ti documenti il diffamato nel processo civile è stato in seguito condannato.
Comunque se tutte o gran parte delle sue affermazioni fossero falsità .....starebbe scontando l'ergastolo................
Siamo in un paese dove mafiosi, pedofili, violentatori godono dei privilegi previsti dalla legge e un giornalista che fa un pò di controinformazione anche verso il centro sinistra (vedi L'inciucio) è un potenziale criminale .......mi sfugge la proporzione