se per argomentazioni intendi tutte le stronzate che stò leggendo, preferisco di gran lunga la battuta ......
ottima ossevazione ....
Visualizzazione Stampabile
Il tuo assioma mi pare un pò una contraddizione. Come fanno ad arricchirsi se la diagnosi è facile? Vuorrebbe dire che dopo la prima seduta non è necessaria la seconda? Allora si arricchiscono sulla quantità, ma allora siamo tanti? Credevo fossimo in via di estinzione nonostante chi come te vedono comunisti che non è proprio d'accordo.
segno che preferivate la gente nelle tende, tutto pur di sostenere le vostre tesi, è una cos importante per molta povera gente, e lui giustamente o ingiustamente ne fa un fatto di immagine, intanto cominciano a vedere un pò di speranza, ma questo, i paladini delle proprie tesi non importa, vorrei vedere questi soloni dalla critica zelante, costretti in delle tende!!!
miserabili!
Dovremmo chiederlo ai politici regionali che da quando accaduto il fatto hanno polverizzato tutti i fondi pervenuti... Magicamente scomparsi... (tutte giunte di sx tanto per gradire...)
Pensarci ora?? Fai un prestito tu? Di una 100 di milioni di euro?
Sono le classiche cose tipiche Italiane...quindi non lamentiamoci se na volta tanto qualcosa funge
**
che nervosismi, xchè non andate tutti al cinema a far pace stasera ???
Bastamoto vendi la speed e porta tutti a vedere il capolavoro :w00t::w00t:
Come ti quoto... Anche se io non lo vedo come un discorso di immagine... Tutto il terremoto è stato perlopiù in "diretta"... Quelle povere genti chiedevano alle tv, ai giornalisti di non andar via. Se c'è la tv nessuno si dimentica di loro.. Quando B. Disse che a settembre avrebbe consegnato le prime case, gli han dato tutti del bugiardo, le solite cazzate etc etc . Ora che siamo giunti al dunque... Queste sono le "polemiche" che riescono a tirar fuori...
Mah
:rolleyes:e te pareva.......
non sono sceso in campo per il prossimo IO!!
io spero per quei poveri cristi nelle tendopoli la cosa "funga" davvero,ma lo scopriremo fra qualche mese,non certo dopo uno spot pubblicitario.
E... Te pareva... Io sono di quelle parti ssi com'è magari qualcosina la so... Ma il colore della giunta non c'entra era solo una puntualizzazione...
La situazione attuale è disastrosa... Sono capitate tutte... E purtroppo tra una tragedia appena accaduta ed una che ormai e calcificata nel tessuto storico e sociale...
Tu dici di aspettare...ma allora perché gettare fango a priori? Perché ridicolizzare?
è perchè a loro i fondi li hanno già dati in abbondanza, solo che se li è magnati de mita e company.... SVEGLIATEVI.... :wink_: e poi le cose vanno fatte secondo delle priorità, vedrai che sistemeranno anche loro, sicuramente prima degli altri passati governi...
è finito il 68, è finito il comunismo, è finita la sinistra moderata, è finito il PD, è finita rifondazione..... è rimasto solo stò forum a dare fiato alle cazzate....
EVVIVA!!!!
Il Berlusca ha detto SETTEMBRE e settembre è stato (ora qualcuno dirà che siamo alla metà di settembre e che quindi siamo in ritardo)....
Il berlusca ha detto BASTA ai rifiuti a napoli... rifiuti SCOMPARSI
Il berlusca ha detto BASTA all' ICI... e l'ICI non si paga più
Il berlusca ha detto RIPRESA ECONOMICA così sarà (certificato dalla maggiori agenzie mondiali)
Che cazzo volete di più dalla vita??? Un bel franceschini che vi sodomizza senza sputo??? Contenti voi..... :wink_:
Harry Berluscher :coool:
vedremo che case!!!
i rifiuti son stati una bieca strattegia!!!.......(son piovuti miliardi come in sicilia ed il cielo fu blù)
l'ici la pagherai ben più cara con tasse aggiunte e celate.........
la ripresa economica non è mai incominciata............(l'industria e le banche son in grave crisi)...........viaggia un po in internet.....
bla bla bla bla .......solo apparire..........................
miei cari le baracche in irpinia dopo tanti anni son ancora perchè noi si paga una percentuale sulla benza...........per cui non possono rimuoverle ( stesso discorso della diga vajont)
bla bla bla
in friuli i stessi si son messi a costruire coi SOLDI stanziati non hanno atteso ditte appaltatrici della mafia del governo .....pochi ma ottimi per buone braccia............
bla bla
e questo non è un discorso di dx o sx ma realtà
un plauso al governo che ha fatto le case in tempi record (non vorrei che fosse una gran montatura di cartone, spero per gli abruzzesi che sia tutto vero...) la domanda è hanno fatto qualcosa in più del loro dovere? non credo
penso che un governo serio non abbia bisogno di fare di questi spot che tanto mi ricordano le sfilate pro regime (sia di sx che di dx).
Quando fa comodo vedo che alle tv ai media si ricorre alla grande per supportare le proprie azioni....guai però a criticare....sennò i rubinetti si chiudono.
La TV ed i giornali che osannano sono buoni, quando invece le TV stesse o i giornali ti danno addosso sono manovrati da chissà quali complotti.
mah
Quante case consegnano ???
Quanta gente continuerà a dormire in tenda ???
DICERIE... io a Napoli ci vado una volta ogni due settimane, e la situazione è DIVERSA da prima... in meglio ovviamente... poi ciò non impedisce ancora a qualche napoletano di buttare i rifiuti per strada... ma adesso non ci restano per mesi.....
Che l'ICI la pagherò sotto forma di altre tasse è un' altra diceria, che la ripresa economica sia prossima non lo dico io ma tutti gli organismi economici mondiali... io, ( per rispondere a Lady Versys) su internet ci vado, magari però vario un pò di più le fonti e non copio-incollo senza senso critico....
enfatizzo un pò le cose che scrivo per rispondere a coloro che sono buoni solo a criticare il governo (vero Fabio?) ma dai quali non ho MAI sentito una critica verso l'opposizione o una ammissione di colpa dei precedenti governi.... Il governo va sostenuto dai cittadini a prescindere, non ci si deve tagliare le palle per far dispiacere alla moglie.....
Non c'è bisogno di disfattismo in Italia e qui, su questo forum, nonsi sente parlare d'altro... peccato che i FATTI vi diano inesorabilmente torto..... so che fa male ammettere la sconfitta.... :wink_:
questo è quello che intendo.... non ci si chiede "ma sarà che questo governo ha davvero mantenuto le promesse??" nooo, ci si chiede quante sono le case.... anche se fosse una sola sarebbe sempre una di più dei governi di sinistra, e quindi un miglioramento..... :wink_:
Lo dimostra il fatto che l'opposizione non si chiede come mai il governo sia riuscito in qualcosa che veniva ritenuto impossibile, ma si chiede come mai hanno spostato ballarò.... e fa polemica su quello, non sul fatto in se.... anche perchè non saprebbe dove attacarsi.... ma queste cose non vi fanno pensare???
Fxxa! Ragazzi! Non va mai bene niente pero'... c'e' sempre qualcosa di cui lamentarsi e da mettere in dubbio... :dry:
Anche a voler cambiare tutti i rappresentanti delle istituzioni non ci sara' mai un reale cambiamento in questa cxxxo di nazione! :mad:
Se dovesse esistere un motivo per espatriare sarebbe "il popolo italiano" (negativista, disfattista, che chiede siano rispettati i diritti, ma non si sento in carico di alcun dovere), non l'Italia... :sick:
beh... almeno le case ci sono....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cazzo è uno spasso leggerti dovrebbe assumerti al posto di letta,o del radicale capezzone:tongue:
I sindaci che fin'ora si sono lamentati x la ricostruzione sono tutti comunisti infatti,chi non ha la casa o non gli è stata controllata deve cmq sloggiare dalle tendopoli x andare negli alberghi o cmq dove trovano posto,io darei un'attimo la parola ai diretti interessati che in occasione del g8 hanno provato manifestare il loro disappunto con striscioni che sono stati prontamente fatti rimuovere,non ve la ricordate la mitica collina con gli slogano rimossi?????? comunisti anche quelli,tutta gente che sfrutta le situazioni,tranquilli dovete far finta di essere in cmpeggio
l'immondezza a napoli è ancora li basta guardare un qualsiasi vidio denuncia su youtube,hanno riaperto discariche ormai piene stracolme ne hanno fatto su terreni non adatti(vicino ad ospedali e scuole,quella di chiaioani mi pare) e dove qualcuno ha protestato è stato militarizzatop il territorio,è stato inauguato un'incenertore finito subito sotto inchiesta e cmq è stato attuato parte di un piano del governo prodi che lui non ha fatto in tempo a realizzare come risulta da un'intervista fatta a report allo stesso prodi con tanto di carte documentate,si copiano anche le soluzioni adesso
l'ici l'hanno tolta ebbravi(sempre un'idea della sx se non avete memoria corta) solo che si toglieva alle famiglie meno abbienti e non a tutti,adesso lamentati se aumenta la tassa x l'acqua e i rifiuti e se i comuni si tappezzano di velox e radar x fare cassa,chissa come mai,chiedi ai sindaci se sono felici e cosa ne pensano,se i sevizzi cominciano a scarseggiare chissa come mai,ma no coe dicevano loro bisogna razionalizzare e tagliare glisprechi,solo che razionalizzazioni e tagli non coprono le necessità di un comune
RIPRESA ECONOMICA:risate2::risate2::risate2::risate2:
in verità c'è da piangere misure prese nessuno,l'unica nostra foruna è stata quella di avere un sistema bancanirio arretrato che non ha risentito della manovre losche e che è rimasto più o nemo solido e dove ha ceduto ci abbiamo pensato noi a mettere le cose apposto
i tremonti bond:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
si vede come le banche incentivano le imprese
poi scusate da ignorante,la crisi è finita ne stiamo uscendo i prezzi risalgono,ma la disoccupazione aumenta e molti di questi resteranno disoccupati x un po visto che le inprese hanno fallito,come faranno ad acquistare l'anno prossimo o fra 2 anni????? e se è meno la gente che spende i soldi in giro sono meno quindi meno affari x tutti come cazzo si fa a dire che la crisi è finita e ne stiamo uscendo????DOBBIAMO ESSERE OTTIMISTI
gli aiuti statali ai disoccupati non coprono tutti e non spettano a tutti,in un paese costituito da piccole medie imprese spesso a conduzione familiare con meno di 15 operai a cui se mandati a casa non spetta la disoccupazione ne nessun aiuto,quindi sono 15 persone a zonzo senza un'aiuto,noi aiutiamo le grosse imprese come la fiat che costruisce le sue macchine all'estero e qui chiude,o aiutiamo i pensionati con le social card VUOTE,ma per favore non fae ridere,bisogna aprire un'attimino gli occhi
L uniche cose fatte è stato il lodo alfano che urgeva per pararsi il culo la brillante riforma della scuola e tagli tagli tagli a tutto,si inneggia alla sicurezza e si tagliano i fondi alle forze dell'ordine e poi si danno alle ronde che la stragrande maggioranza dei comuni poi non ha voluto vedi alemanno,che è un noto sindaco di sinistra vero????:dry:,ma per favore
TIE'
Le attività procedono a ritmo serrato per trasferire nelle abitazioni, a partire da settembre, i primi 2.500 aquilani. Le altre saranno concluse entro la fine dell’anno. Verranno realizzati 164 edifici - costruiti con vari materiali, dal calcestruzzo al legno lamellare - per un totale di circa 4.000-4.500 appartamenti che ospiteranno circa 15.000 persone.
I lavori sono in corso su tutte le 19 aree previste dal programma: dopo le fasi preliminari di preparazione avviate tra la metà e la fine di agosto, si è dato il via ai lavori di costruzione anche negli ultimi due cantieri di Coppito 2 e Assergi 2, mentre nelle nuove aree di Roio Poggio, Paganica 2, Coppito 3, Camarda, Gignano e Arischia continuano spedite le attività di costruzione delle piastre di fondazione.
Al 4 settembre risultano ultimate 152 piastre con isolatori sismici. Nelle aree di Cese di Preturo, Bazzano, S. Elia 1, S. Elia 2, S.Antonio, Sassa NSI, Pagliare di Sassa e Paganica sud, sale a 109 il numero degli edifici sui quali le ditte appaltatrici stanno operando per completarne la costruzione. In queste stesse aree sono in piena fase realizzativa le opere di urbanizzazione, comprensive di strade, infrastrutture e pavimenti industriali.
Proseguono anche le attività delle società vincitrici delle gare per gli arredi interni degli appartamenti, mentre è stata affidata la realizzazione di impianti fotovoltaici, mediante il comodato d’uso delle coperture dei nuovi edifici. Nel frattempo sono state attivate anche le procedure di gara per la realizzazione degli ascensori e per la progettazione e la sistemazione a verde delle parti esterne delle 19 aree del Progetto C.A.S.E.
Si sono inoltre concluse le gare che hanno affidato 1.500 MAP (Moduli Abitativi Provvisori), le abitazioni in legno destinati ai cittadini del “cratere sismico”, ovvero dei 56 Comuni attorno a L’Aquila. Saranno in tutto 2.300, cui si aggiungono quelli arrivati come donazione. I lavori sono partititi in 18 Comuni, presto inizieranno anche in altri 22 Comuni. I primi 1.300 MAP saranno completati per la fine di settembre, i restanti entro la fine dell’anno.
Sono state aggiudicate anche le gare relative a 27 lotti per la realizzazione di MUSP (Moduli ad Uso Scolastico Provvisori), che sostituiscono temporaneamente le scuole danneggiate o distrutte dal terremoto. Si tratta di strutture prefabbricate adatte alle zone in cui verranno montate, anche in aree a 1.500 metri di altitudine, che accoglieranno 6.000 bambini e ragazzi. Le strutture previste nel primo bando MUSP sono destinate a 4.300 alunni. I lavori sono iniziati il 10 agosto. È invece ancora in corso il bando MUSP II che assegnerà altri 8 lotti per la costruzione di 6 scuole desinate a 1.700 alunni, un convitto e un complesso di uffici. Le scuole saranno pronte per l’anno scolastico 2009/2010.
Fonte: Protezione Civile
DIMENTICAVO... GLI EDIFICI PUBBLICI DELL' AQUILA CHE SONO CROLLATI PERCHE' COSTRUITI CON CEMENTO ANNACQUATO ERANO STATI COSTRUITI DA GIUNTE DI SINISTRA....
non mi sembra un problema di qualcuno che gode se la gente non ha le case per poterci speculare politicamente.Tutti siamo contentissimi che queste famiglie colpite da questa enorme tragedia possano entrare almeno in una casa fatta di mattoni.
Il problema,secondo me,è come viene divulgata l'informazione che le case iniziano a venir consegnate.
Mi sembra indubitabile che lo slittamento di un programma alternativo sulla rete cenerentola delle reti nazionali nel quale,come da comunicato di raitre,si sarebbe parlato proprio di questo fatto, mi faccia sentire,personalmente,intimamente,in una situazione di libertà di pensiero precaria,una situazione nel quale il mio pensiero debba essere per forza influenzato.
Questo è il messaggio,per quel che ho potuto capire di Videocracy.
Poi,fino ad adesso,il telecomando per fortuna mi permette di pigiare tanti diversi tasti tra cui anche il tasto rosso con scritto OFF.
E' anche indubitabile che qualche dubbio sorga se questa situazione è creata da chi ha iniziato emanando l'editto di Sofia e finendo con il caso Boffo.
Non mangio i bambini e non ho il busto der puzzone in salotto.:biggrin3:
MEDORO, SI VEDE CHE NON TI MUOVO MAI DALLA SARDEGNA, IL MONDO NON SI TROVA SU YOUTUBE....
Per gli autovelox è stata fatta recentemente una legge apposita se non ti ricordi, da questo governo...
I manifestanti al G8 erano sicuramente di destra, come no.....
Sono stato l'ultima volta a Napoli, caserta, grazzanise, castelvolturno e mondragone solo due settimane fa, la situazione è radicalmente diversa, ti ripeto che ci vado periodicamente da anni.... ci sono abitudini radicate che è difficile togliere alla popolazione ma l'immagine generale è di una maggiore PULIZIA, e forse non ti rendiconto di come era prima....
Della ripresa economica non ne parlo io, basta avere visto oggi tutti i telegiornali.....
Vai meno su internet e gira di più dai retta.....
Ti ho già detto che su internet le cose le trovi come le cerchi..... :wink_:
mi diapiace ma sbagli, sono uno che viaggia abbastanza,dio benedica la ryanair:wink_:
quindi tu mi vuoi dire che quello che ho scritto sopra,facilmente documentabile tutta dalla prima all'ultima virgola entrando sul sito rai e riguardando le puntate di report sono tutte cazzate trovate in internet di parte,e che la realta non è questa???
magari fossero stronzate,ma sai che ti dico che,mi sa che continuo a girare in internet mi leggo la mia amata wikypedia vado su youtube e altri siti di freelancer e ascolto una voce diversa da quella che ci fanno sentire,e mi sa anche che continuero a non uscire dalla mia isola che ci sto tanto bene:wink_:
devi viaggiare in Italia.... no all' estero....
Quello che hai scritto non solo non è DOCUMENTABILE con dati oggettivi (magari è stato scritto da qualche parte ma chi dice che sia vero?) ma è molto di parte, a meno che adesso report e rai3 siano diventati filo governativi....
E' come andare a cercare notizie di Berlusconi sul sito di emilio fede.......
quindi sono cose non supportate dai fatti, che invece, e aggiungo fortunatamente, sono confutabili solo col gossip o sviando il discorso sullo slittamento di ballarò, perchè se una cosa non torna a vantaggio di qualcuno si deve parlare di qualcos'altro per offuscare le menti (vedi gossip vari, noemi letizia ecc.)