vedremo che case!!!
i rifiuti son stati una bieca strattegia!!!.......(son piovuti miliardi come in sicilia ed il cielo fu blù)
l'ici la pagherai ben più cara con tasse aggiunte e celate.........
la ripresa economica non è mai incominciata............(l'industria e le banche son in grave crisi)...........viaggia un po in internet.....
bla bla bla bla .......solo apparire..........................
miei cari le baracche in irpinia dopo tanti anni son ancora perchè noi si paga una percentuale sulla benza...........per cui non possono rimuoverle ( stesso discorso della diga vajont)
bla bla bla
in friuli i stessi si son messi a costruire coi SOLDI stanziati non hanno atteso ditte appaltatrici della mafia del governo .....pochi ma ottimi per buone braccia............
bla bla
e questo non è un discorso di dx o sx ma realtà
Ultima modifica di Lady veRSys; 14/09/2009 alle 16:10
io......in mezzo al mondo
un plauso al governo che ha fatto le case in tempi record (non vorrei che fosse una gran montatura di cartone, spero per gli abruzzesi che sia tutto vero...) la domanda è hanno fatto qualcosa in più del loro dovere? non credo
penso che un governo serio non abbia bisogno di fare di questi spot che tanto mi ricordano le sfilate pro regime (sia di sx che di dx).
Quando fa comodo vedo che alle tv ai media si ricorre alla grande per supportare le proprie azioni....guai però a criticare....sennò i rubinetti si chiudono.
La TV ed i giornali che osannano sono buoni, quando invece le TV stesse o i giornali ti danno addosso sono manovrati da chissà quali complotti.
mah