DICERIE... io a Napoli ci vado una volta ogni due settimane, e la situazione è DIVERSA da prima... in meglio ovviamente... poi ciò non impedisce ancora a qualche napoletano di buttare i rifiuti per strada... ma adesso non ci restano per mesi.....
Che l'ICI la pagherò sotto forma di altre tasse è un' altra diceria, che la ripresa economica sia prossima non lo dico io ma tutti gli organismi economici mondiali... io, ( per rispondere a Lady Versys) su internet ci vado, magari però vario un pò di più le fonti e non copio-incollo senza senso critico....
enfatizzo un pò le cose che scrivo per rispondere a coloro che sono buoni solo a criticare il governo (vero Fabio?) ma dai quali non ho MAI sentito una critica verso l'opposizione o una ammissione di colpa dei precedenti governi.... Il governo va sostenuto dai cittadini a prescindere, non ci si deve tagliare le palle per far dispiacere alla moglie.....
Non c'è bisogno di disfattismo in Italia e qui, su questo forum, nonsi sente parlare d'altro... peccato che i FATTI vi diano inesorabilmente torto..... so che fa male ammettere la sconfitta....
questo è quello che intendo.... non ci si chiede "ma sarà che questo governo ha davvero mantenuto le promesse??" nooo, ci si chiede quante sono le case.... anche se fosse una sola sarebbe sempre una di più dei governi di sinistra, e quindi un miglioramento.....
Lo dimostra il fatto che l'opposizione non si chiede come mai il governo sia riuscito in qualcosa che veniva ritenuto impossibile, ma si chiede come mai hanno spostato ballarò.... e fa polemica su quello, non sul fatto in se.... anche perchè non saprebbe dove attacarsi.... ma queste cose non vi fanno pensare???