Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
complimenti!!
per fare una cosa del genere...devi proprio essere un gran...pirla!! :D
Figura di emme:buuu::buuu::buuu:
-
Citazione:
matteo speed
é proprio bello leggere dei post del genere..........................mi sento orgoglioso di essere motociclista......................................................ultimamente sento un pò troppa gente che ricopre di merda grandi piloti ( perchè di questo si parla)
Questo tipo di commenti lasciateli alle trasmissioni di calcio o altri sport dove l'unico divertimento è infangare gli altri.
Io preferisco pensare che tutti sbagliano..........per fortuna potrei citare decine di errori del genere o anche peggio.
Comunque i motociclisti veri sono un'altra cosa:cry::cry:
Da che mondo è mondo nel motociclcismo il tifo c'è sempre stato.
Mi ricordo le diatribe infinite tra pro e contro Agostini.
D'altra parte nessuno è obbligato a rimanere nel forum, se non ci si trova.:dry:
Detto questo, l'elettronica non c'entra una cippa, nel warmup lap si va talmente piano che il traction control non entra neanche in funzione.
Probabilmente ha voluto provare il grip senza rendersi conto che le gomme erano ancora fredde.
Insomma : ha fatto una caxxata.
E basta.
-
Citazione:
Turbo-555
complimenti!!
per fare una cosa del genere...devi proprio essere un gran...pirla!! :D
che ci vuoi fare... son ragaaaaaaaaazzzi....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
:cry: ..ha fatto una caxxata ma a mio parere resta uno se non IL miglior pilota... vedremo anno prossimo cosa riuscirà a fare...
-
almeno per la prima gara dovrebbe avere il coraggio di farsi prestare il casco di Valentino........
quello con l'asino !!!!!!
-
Citazione:
Acme
:cry: ..ha fatto una caxxata ma a mio parere resta uno se non IL miglior pilota... vedremo anno prossimo cosa riuscirà a fare...
Buon pilota ci stò
ma il migliore lo sapete bene è il doctor, se poi a voi stoneristi non vi và giù
fatevela passare
Citazione:
tdm47
almeno per la prima gara dovrebbe avere il coraggio di farsi prestare il casco di Valentino........
Q8:wink_:
-
-
Citazione:
ushioetora
Si certo è stata la moto a non controllarsi...l'elettronica a non funzionare...le gomme a non tenere...è stato Suppo a boicottare tutto...
Giammai avesse esagerato con il gas! GIAMMAI!
Grazie Stoner avevo bisogno di ridere..
Minkia quanti campioni (della tastiera) :coool:
che ci sono in questo forum
e' vero che e' prprio il bar questo:rolleyes:
Citazione:
ushioetora
Molti fanno lo stesso contro il Dottore, sopratutto alcuni tifosi di Stoner...
Se ti senti toccato personalmente non so che dire...
Aggiungo che ognuno di noi può aver simpatia o antipatia degli altri piloti...
Non mi piace Stoner
mi piace Edwards
non mi piace Dovizioso
mi piace Hayden
non mi piace tanto Lorenzo, anche io soffro gli spagnoli...sorry
ecc ecc
un conto e' che "non ti piacciano" alcuni piloti,
un altro conto e' sostenere che Stoner non sa guidare, e' un polo, e' un pirla etc etc...
E comunque mi pare sia 4°in campionato, un vero fermone certo.
-
Citazione:
gadano
il motivo e che a volte l"elettronica fantascentifica da f1 della ducati a volte salta e che stoner e al pari di gente come dovizioso haiden pedrosa ma non di rossi:ph34r:
nello stesso modo di stoner sono caduti
rossi
due volte j.lo
2 volte stoner,
in questo stesso anno,
gas chiuso e nemmeno in piega,
succede,
il fatto è che conosceva la situazione
e doveva stare piu' guardingo.
pero' di cadute anomale che mietono i FQ se ne sono viste un bell po',
succede.
da mettere in cineteca
come l'impennata di bautista
le l'errore di j.lo nel giro di schieramento.
-
Citazione:
Hannibal
un altro conto e' sostenere che Stoner non sa guidare, e' un polo, e' un pirla etc etc...
Finalmente un pò di buon senso:wink_:
Di solito non sono polemico ma in questo post ho visto una cosa che non mi piace.....................e cioè un coro di motociclisti che offendono un pilota che per quanto "cazzuto"(come pensa qualcuno)rimane indiscutibilmente uno dei migliori della storia( ha vinto come Spencer) .
Io personalmente darei un braccio per andare forte come lui quando fa il giro dei saluti :biggrin3::biggrin3::sick:
-
tanti grandi piloti hanno fatto lo stesso errore...,nessuno e perfetto!!
-
Cose che capitano...... pero'....
Non sembrava neanche andasse cosi' forte
-
Da tifoso del dottore mi sono girati i maroni vedendolo cadere...è comunque un manico che da spettacolo quindi è un peccato.
Poi,nell'eventualità che la responsabilità sia tutta sua,non è l'unico ad aver commesso errori quest'anno (vedi Lorenzo e Rossi):wink_:
-
Citazione:
emz
nello stesso modo di stoner sono caduti
rossi
due volte j.lo
2 volte stoner,
in questo stesso anno,
gas chiuso e nemmeno in piega,
succede,
il fatto è che conosceva la situazione
e doveva stare piu' guardingo.
pero' di cadute anomale che mietono i FQ se ne sono viste un bell po',
succede.
da mettere in cineteca
come l'impennata di bautista
le l'errore di j.lo nel giro di schieramento.
bhé...in questa stagione é l'unico ad aver fatto la figura da pirla e cadere nel giro di schieramento..
sia chiaro che non dico che questo dimostra che é un pirla assoluto..oggi lo é stato (come é già successo a tanti e anche a altri succederà in futuro..) ;)
-
L’obiettivo è quello di scaldare le gomme ed evitare eccessivo consumo di carburante, ed è quella utilizzata da Hayden a Valencia.
In pratica il pilota entra in pista con il muletto e tira al massimo per portare in temperatura gli pneumatici, senza preoccuparsi del carburante, perché ovviamente non userà quella moto per la gara. Questo perché, invece di andare a schierarsi rientra ai box, sostituisce il muletto con la moto da gara e rientra in pista con questa andando ad allinearsi a bassissima velocità per minimizzare i consumi. Una volta nella sua piazzola sullo schieramento di partenza, i meccanici gli sostituiranno le gomme con quelle, già calde e rodate (tenute in temperatura dalle termocoperte), preparate alla gara con il giro percorso a forte velocità con il muletto.
“Purtroppo Stoner, invece, è entrato in pista con la moto da gara, senza rientrare, così le sue coperture non erano in temperatura – ha spiegato Randy Mamola, che poi ha aggiunto – quando io e Vittoriano Guareschi facevamo il primo giro di pista con la Moto X 2 nella seconda curva la moto tendeva sempre a scappare via. Perché Casey non ha utilizzato la strategia, pure prevista? E’ semplice, perché…è Casey, lui è formidabile ma è come il Diavolo della Tasmania dei fumetti, quando è carico e pronto allo sparo, non sente più nessuno!”.
gpone
-
Beh quando le cose sono troppo complicate sbagliare diventa più facile.
Infatti Guareschi ha dichiarato che dovranno rivedere questa strategia.
-
Citazione:
tdm47
seeeeeeee... non ha la stessa autoironia il ragazzo....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
coviz
L’obiettivo è quello di scaldare le gomme ed evitare eccessivo consumo di carburante, ed è quella utilizzata da Hayden a Valencia.
In pratica il pilota entra in pista con il muletto e tira al massimo per portare in temperatura gli pneumatici, senza preoccuparsi del carburante, perché ovviamente non userà quella moto per la gara. Questo perché, invece di andare a schierarsi rientra ai box, sostituisce il muletto con la moto da gara e rientra in pista con questa andando ad allinearsi a bassissima velocità per minimizzare i consumi. Una volta nella sua piazzola sullo schieramento di partenza, i meccanici gli sostituiranno le gomme con quelle, già calde e rodate (tenute in temperatura dalle termocoperte), preparate alla gara con il giro percorso a forte velocità con il muletto.
“Purtroppo Stoner, invece, è entrato in pista con la moto da gara, senza rientrare, così le sue coperture non erano in temperatura – ha spiegato Randy Mamola, che poi ha aggiunto – quando io e Vittoriano Guareschi facevamo il primo giro di pista con la Moto X 2 nella seconda curva la moto tendeva sempre a scappare via. Perché Casey non ha utilizzato la strategia, pure prevista? E’ semplice, perché…è Casey, lui è formidabile ma è come il Diavolo della Tasmania dei fumetti, quando è carico e pronto allo sparo, non sente più nessuno!”.
gpone
grazie dell'info
-
xx
Citazione:
fabietto978
Da tifoso del dottore mi sono girati i maroni vedendolo cadere...è comunque un manico che da spettacolo quindi è un peccato.
Poi,nell'eventualità che la responsabilità sia tutta sua,non è l'unico ad aver commesso errori quest'anno (vedi Lorenzo e Rossi):wink_:
si ma nel giro di ricognizione e propio da................non so come definirlo
-
Citazione:
fearless1972
sara' stato tradito dall'emozione.....
Adriana di cognome fa "Emozione"? :laugh2:
Comunque è colpa della Ducati....Stoner non sbaglia mai, quello che sbaglia è solo Rossi....
-
Citazione:
dega
giro da rincognizione...
-
Citazione:
dega
..è da campione..
A mio avviso è peggio quello di Rossi a indianapolis anche se sono tutti frutti della nuova era motogp....
-
Certo che è proprio sfigato sto ragazzo, ma chissà che gli è preso...da due stagioni a questa parte si è involuto tantissimo. Peccato perchè era l'unico in grado di dare filo da torcere a Rossi, riuscendo anche a batterlo. Mah, mistero davvero.
-
Avrà modo di rifarsi l'hanno prossimo :wink_::wink_::wink_:
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: beh però...un professionista non dovrebbe incappare in simili errori...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Turbo-555
bhé...in questa stagione é l'unico ad aver fatto la figura da pirla e cadere nel giro di schieramento..
sia chiaro che non dico che questo dimostra che é un pirla assoluto..oggi lo é stato (come é già successo a tanti e anche a altri succederà in futuro..) ;)
guarda io tifo stoner,
è un bel po' del pirla se lo merita,
pero' ci sta'
meglio quest'anno che il prossimo.
-
Io son un gran tifoso di valentino....
adesso state tutti qua ad offendere stoner... ma vi ricordo che il grande VALE, è caduto al giro di ricognizione sul mugello...
quindi, vabbè che riguardando il replay stoner rimane un coglione a gomme fredde, però vi volevo fare presente che anche valentino ha dato la sua..;)
-
Citazione:
fabietto978
..è da campione..
A mio avviso è peggio quello di Rossi a indianapolis anche se sono tutti frutti della nuova era motogp....
:blink:
quello era si un errore da pirla...ma almeno era durante la gara, stava cercando di andare forte ed era sotto pressione...(non andava piano e senza pressione, perché nel giron di rincognizione non sei sotto stress...non come in gara almeno)
Citazione:
Lord Colin Bell
Certo che è proprio sfigato sto ragazzo, ma chissà che gli è preso...da due stagioni a questa parte si è involuto tantissimo. Peccato perchè era l'unico in grado di dare filo da torcere a Rossi, riuscendo anche a batterlo. Mah, mistero davvero.
ci sarebbe anche un certo lorenzo, che se non fosse per lo stesso motivo(erroracci) darebbe più filo da torcere
Citazione:
Space-Ace
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: beh però...un professionista non dovrebbe incappare in simili errori...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
hehe, é umano...per fortuna :D:D
Citazione:
emz
guarda io tifo stoner,
pero' ci sta'
sicuramente é meglio che sia successo ora dove ha perso "poco" (2° e * posto in generale..)
Citazione:
Disagiato
adesso state tutti qua ad offendere stoner... ma vi ricordo che il grande VALE, è caduto al giro di ricognizione sul mugello...
quindi, vabbè che riguardando il replay stoner rimane un coglione a gomme fredde, però vi volevo fare presente che anche valentino ha dato la sua..;)
é già stato detto ;)
:tongue::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Turbo-555
é già stato detto ;)
:tongue::laugh2::laugh2:
:dry::dry:,...... non si sà mai che qualcuno se lo era dimenticato:rolleyes::tongue:
-
Citazione:
Hannibal
Fermo Stoner????
No, assolutamente, ma per me vale 1/10 di Rossi!
Ma vedo che molti la pensano diversamente...
Addirittura lo definiscono uno o il miglior pilota attuale...
A loro dedico le mie risposte!
P.S. Sino ad oggi Stoner vale 1/9...visti i mondiali ;)
Citazione:
emz
guarda io tifo stoner,
pero' ci sta'
Sicuro che senza Suppo abbia la stessa voglia di finire la gara velocemente x controllare altro? ;)
Citazione:
Disagiato
Fu molto diversa la caduta in ricognizione, pioveva e Vale prendendo il muletto fece una gran rimonta, per poi cadere nuovamente a fine gara per pura ingordigia!
Bisogna anche dire che Valentino come tanti altri piloti, dopo un errore rilascia interviste....il viziatissimo Stoner no?
Sbagliato, xchè a fine gara, bella o brutta, fa piacere al tifoso sapere cosa è successo e quale sarà la reazione...no gossip, informazione.
-
Citazione:
papitosky
che figura di m...
peccato, poteva essere una bella gara :rolleyes:
-
Citazione:
fabietto978
Avrà modo di rifarsi l'hanno prossimo :wink_::wink_::wink_:
Sindrome di SCA permettendo, ovviamente! :rolleyes:
-
Citazione:
sem13
Forse il concetto che ho espresso non ti è chiaro ma magari sono io che scrivo male e non mi faccio capire.....
Rileggiti quello che scrivi e cosa ti ho risposto
Io non sono tifoso di Stoner nè di Rossi ma aimè di Capirossi..... però non concepisco chi come te si considera il depositario della saggezza perechè tifa il miglior pilota del mondo!
Non si discute che sia il miglior pilota del mondo ma non si discute nemmeno la libertà di tifare qualcun altro!!! Tu invece insulti chi non tifa Rossi denigrando tutti gli altri piloti e lo fai in questo post anche con Capirossi solo perchè io non tifo Rossi e tu non concepisci che non si possa tifare per il dottore!
Incrfedibile!!!
secondo me il problema è di chi per tifare il proprio pilota, NON VUOLE RICONOSCERE I 9 TITOLI MONDIALI del Dottore...paragonando ad esempio le imprese di Stoner a quelle di Rossi....:wink_:
-
Citazione:
marco87
secondo me il problema è di chi per tifare il proprio pilota, NON VUOLE RICONOSCERE I 9 TITOLI MONDIALI del Dottore...paragonando ad esempio le imprese di Stoner a quelle di Rossi....:wink_:
Adesso mi commuovo...una persona che riconosce dove risiede il problema...
Tifosi di Stoner iniziate a far paragoni dall'ottavo titolo in poi...quindi MAI!
-
Citazione:
ushioetora
Dedidacato a tutti coloro che si ostinano a tifare per questo pilota....dove siete tifosi di uno che si spalma nel giro di ricognizione?????
Troppo scarso!!!!
Secondo me l'ha fatto x sgamare la sua donna con il nuovo team maneger della.....
Ah ah ah perdonatemi, è vero non si ride delle disgrazie altrui ma questa è da manuale delle cappellate!!!!!!
Allora anche a voi è giunta la voce di una ipotetica tresca tra Suppo e la moglie di Stoner... vero problema di Stoner...:wacko:
-
Allego notizia da "Il giornale":
ValenciaDa fenomeno a brocco, senza fare neppure un giro. Il fine settimana da sogno di Casey Stoner, dominatore incontrastato in prova e nel warm up, si è trasformato in un incubo una ventina di secondi dopo l'inizio del giro di ricognizione, quando a causa delle gomme gelate, Stoner ha perso il controllo della sua Ducati alla seconda curva, finendo nella sabbia come un pivello, senza nessuna possibilità di ripartire. «È ovviamente un modo frustrante per chiudere la stagione» dirà poi l'australiano attraverso un comunicato stampa, perché per la rabbia - e forse per la vergogna - non ha avuto nemmeno il coraggio di uscire dal motorhome per giustificare un errore da libro dei primati. Perché se è vero che ad altri piloti è successo di cadere nel giro di ingresso pista o in quello di ricognizione - tra gli altri Rossi al Mugello nel 2001, Biaggi a Jerez nel 2000, Lorenzo quest'anno sempre al Mugello, per citare i casi più recenti -, non era mai accaduto che il pilota non riuscisse a ripartire.
Link all'articolo:
Stoner cade prima del via, Lorenzo uomo airbag - Sport - ilGiornale.it del 09-11-2009
Mi sa che i giornalisti non hanno preso bene la sua fuga con comunicato stampa...azzo!
-
Citazione:
Silvan
peccato, poteva essere una bella gara :rolleyes:
quoto, cmq complimenti a Pedrosa che ha dominato alla grande :rolleyes:
-
Citazione:
DRED71
Allora anche a voi è giunta la voce di una ipotetica tresca tra Suppo e la moglie di Stoner... vero problema di Stoner...:wacko:
Non so di che parli?
Quelle sono notizie tendenziose e gossip di basso livello :tongue::tongue:
Però è vero che l'anno prossimo Suppo non ci sarà più ed è stato sostituito da uno che non ha mai fatto quel mestiere...è vero pure che hanno rotto la coppia capace di vincere un mondiale, la coppia capace di ostacolare lo strapotere Rossiniano.
Tutto senza un valido sostituto o un preavviso decente, Guareschi sarà un gran collaudatore e pilota, ma non un manager o simile.
Strano, tutto mi suona di cosa fatta "raffazzonata"....mah?!?
-
ci sono rimasto male poteva essere una gara molto piu' interessante sicuramente lo spettacolo ne ha sofferto
comunque è stata una bella figura di merda
e comunque la cacciata di suppo un po' mi puzza
Citazione:
Intriplato
quoto, cmq complimenti a Pedrosa che ha dominato alla grande :rolleyes:
:w00t: 'stardo:w00t:
-
Citazione:
ianez72
:w00t: 'stardo:w00t: