Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lamarunica
quotone!
vedi che si parte da lontano e alla fine si diventa amici,adesso vado a dormire perchè oggi ho mangiato veramente troppo..e la notte porta consiglio ciao.
ti voglio bene.
-
Citazione:
Anacleto68
Sbagli, rileggi, mico ti ho detto sei come Hitler :wink_:
Lui faceva anche una selezione, si stabilivano dei criteri ben precisi della razza e si selezionavano ....
Lasciamo perdere, é argomento tabu', ed in democrazia non se ne puo' parlare
gia, ma lui uccideva secondo criteri tutti suoi, dovevi essere perfetto ecc ecc, io penso invece che chi non e' utile alla societa', cioe' non e' in grado di portare un reale beneficio, non capisco perche dobbiamo addossarci noi la sua sopravvivenza.
Citazione:
speeddaisy
vedi che si parte da lontano e alla fine si diventa amici,adesso vado a dormire perchè oggi ho mangiato veramente troppo..e la notte porta consiglio ciao.
ti voglio bene.
mai detto di essere tuo nemico :biggrin3:
e' stato un bello scambio di opinioni e non c'e' nulla di meglio che un sano dibattito, discusso con calma e toni pacati e non accesi per avvicinarsi :tongue:
notte :)
-
Citazione:
Lamarunica
gia, ma lui uccideva secondo criteri tutti suoi, dovevi essere perfetto ecc ecc, io penso invece che chi non e' utile alla societa', cioe' non e' in grado di portare un reale beneficio, non capisco perche dobbiamo addossarci noi la sua sopravvivenza.
Io sono convinto che tutti siano utili, eccetto i delinquenti e i criminali, per quelli son d'accordo, ma chi dice che un portatore di Handicap non possa insegnarci nulla, e se uno cosiddetto inutile fosse un tuo caro, che faresti? Mi dispiace, ognuno secondo me é libero di pensarla come vuole, ma io non sono d'accordo.....
-
Citazione:
Lamarunica
no parliamone, lui non faceva distinzioni, se eri diverso ti seccava.
Lo sapevo che a dire cosi' finivo per essere associato a Hitler che sinceramente ritengo un pazzo molto piu pericoloso di molti altri che stanno rinchiusi perche aggrediscono la gente se lasciati liberi.
e' vero' pero' senno' i giornalisti di che parlano? :laugh2:
non sanno far altro che parlare di gossip, di notizie serie ce ne sono veramente poche.
Diciamo pure che è una mera scappatoia per omettere le cose serie...:sick::sick:
-
Citazione:
Anacleto68
Io sono convinto che tutti siano utili, eccetto i delinquenti e i criminali, per quelli son d'accordo, ma chi dice che un portatore di Handicap non possa insegnarci nulla, e se uno cosiddetto inutile fosse un tuo caro, che faresti? Mi dispiace, ognuno secondo me é libero di pensarla come vuole, ma io non sono d'accordo.....
io non dico di che tutti gli psicolabili/portatori di handicap non siano utili, anzi, ho conosciuto molti di loro che sanno rendersi utilissimi e hanno anche un lavoro onesto.
Io parlo di gente pericolosa che non puo' far altro che restare rinchiusa per tutta la vita perche incapace di vivere con il resto del mondo e ci metto anche i criminali perche anche loro sono psicolabili.
Ma non tutti i criminali sono irrecuperaibili come non tutti gli psicolabili lo sono.
Citazione:
cianche
Diciamo pure che è una mera scappatoia per omettere le cose serie...:sick::sick:
giusto, dopotutto devono pure far vedere che si guadagnano lo stipendio (sono molto ironico)
PS condivido appieno la tua firma!
-
Citazione:
Lamarunica
non sono un macellaio ne una bestia, semplicemente non vedo l'utilita' di persone che non portano niente alla societa', nei tempi antichi chi non era abile ad essere utile veniva scartato, nella stessa natura chi non e' utile e abile non sopravvive, siamo noi umani che abbiamo sovvertito l'ordine naturale e andiamo contro natura e ci ammantiamo di perbenismo per giustificarci.
E' brutto a dirsi lo so e penso che sto offendendo il 90% della gente che leggera' questo mio pensiero e quindi continuo a chiedervi scusa in tutta sincerita' perche non voglio offendervi solo farvi capire un punto di vista diverso.
tutto vero,se si vuole una società efficiente basata sul profitto e priva d'umanità
ma il prezzo da pagare è molto piu alto del problema stesso:dry:
-
NON ci siamo.....mah.. che amarezza...
se poi non voleva fare male.. perchè diamine lo ha fatto.. mah....
-
Citazione:
MR-T
NON ci siamo.....mah.. che amarezza...
se poi non voleva fare male.. perchè diamine lo ha fatto.. mah....
Prima o poi qualcuno, probabilmente non lei, ci scriverà un libro, o darà un'intervista e poi vedrai se non ne è valsa la pena......oltre naturalmente alla pubblicità sul "povero Papa che è stato aggredito....ecc." (mi ricorda qualcun altro :cipenso:)
-
Citazione:
bob&hank
Prima o poi qualcuno, probabilmente non lei, ci scriverà un libro, o darà un'intervista e poi vedrai se non ne è valsa la pena......oltre naturalmente alla pubblicità sul "povero Papa che è stato aggredito....ecc." (mi ricorda qualcun altro :cipenso:)
come siete saggi!!! :wink_:
-
ma poi chi ha partecipato a quella messa, sicuramente aveva dei permessi speciali no?
-
oggi mi hanno aggredito ...
almeno penso!!! :cipenso:
é tutto sto veleno che gira nei miei confronti ... :cry:
-
Citazione:
natan
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
gianz
ma poi chi ha partecipato a quella messa, sicuramente aveva dei permessi speciali no?
dici??? non pensavo servissero....pensavo fosse più "chi primo arriva meglio alloggia"...
-
Citazione:
LadyB
dici??? non pensavo servissero....pensavo fosse più "chi primo arriva meglio alloggia"...
figurati........ ci sono gli svizzeri che protteggono bene il papa:biggrin3:
-
Citazione:
LadyB
la legge del fedele ha lasciato il posto alla legge dell'organizzato ...
forse! :rolleyes:
Citazione:
gianz
faciamo poco sarcasmo .... :dry::dry::dry:
quegli svizzeri sono doc. ..... non sono mica degli zingari o degli extracomunitari qualsiasi .... :tongue:
-
Citazione:
natan
Citazione:
gianz
ditemi anche che devono pagare per entrare.....
-
Citazione:
natan
faciamo poco sarcasmo .... :dry::dry::dry:
quegli svizzeri sono doc. ..... non sono mica degli zingari o degli extracomunitari qualsiasi .... :tongue:
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
LadyB
se te lo vuoi sentire dire a tutti i costi, visto il clima natalizio .....
devi pagare :D
-
Citazione:
LadyB
in un certo senso si:dry:
-
Citazione:
natan
Hai sentito qualche vocina ostile???? Se sì, hai ragione :tongue::tongue:
-
certo quando ho appreso la notizia una pensata malsana mi è venuta........ed è questa...
"che straniSSima concidenza...prima B e poi il Papa...potere e chiesa..sempre connessi eh...proprio non si vogliono scindere..."...
scusate il sarcasmo.....e la sigra è stata una cattivona.....non si fa del male alla gante papa..politici...o chicchessia!!!..
però magari se il vaticano lo spostano in svizzera....il papa sta più al sicuro....natan che dici ve lo mandiamo??? dai dai dai...prendetevelo!!! hihihihihi
-
Citazione:
Bikerneofita
certo quando ho appreso la notizia una pensata malsana mi è venuta........ed è questa...
"che straniSSima concidenza...prima B e poi il Papa...potere e chiesa..sempre connessi eh...proprio non si vogliono scindere..."...
scusate il sarcasmo.....e la sigra è stata una cattivona.....non si fa del male alla gante papa..politici...o chicchessia!!!..
però magari se il vaticano lo spostano in svizzera....il papa sta più al sicuro....natan che dici ve lo mandiamo??? dai dai dai...prendetevelo!!! hihihihihi
Neanche se pagate:biggrin2::biggrin2:
-
q8 bikerneofita:tongue::tongue::tongue:
-
facciamo un referendum in italia per spostare il vaticano in svizzera?!
-
Citazione:
massimio
direi che è un'ottima idea!
-
Citazione:
massimio
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ............. referendum però il cui accesso sia vietato a :
- anziani (in Italia sono più gli anziani che i giovani....ci schiaccerebbero)
- ciellini (sono in aumento....assurdo)
- chi appoggia il premier....politica e chiesa....sono un unicuum meglio non rischiare
- parroci
- tutti gli assidui frequentatori di messe domenicali
mmmmm...forse così ce la facciamo a togliercelo dalle...p....beep!
Citazione:
bob&hank
Neanche se pagate:biggrin2::biggrin2:
CATTIVONE....sei senza pietà:dry::dry::dry:
-
Citazione:
massimio
ma siamo pazzi???? ci crolla il PIL così!! ci sarebbe una moria di turisti giapponesi, polacchi ecc..ecc...no no lì deve restare a Roma!!!!!!!
-
Citazione:
roberto70
ma siamo pazzi???? ci crolla il PIL così!! ci sarebbe una moria di turisti giapponesi, polacchi ecc..ecc...no no lì deve restare a Roma!!!!!!!
ma loro vengono per vedere san pietro mica il papa.....e san pietro rimane li dove e':wink_:
-
Citazione:
massimio
:smoke_: ma no dai...sta bene nella capitale..........semmai spostatelo....e basta
cmq hanno svelato finalmente il perche' dell' aggressione al papa......
http://mattiafl.files.wordpress.com/...de2472823.jpeg
-
-
Citazione:
massimio
ma loro vengono per vedere san pietro mica il papa.....e san pietro rimane li dove e':wink_:
e la messa la domenica la fa silvio:dry::biggrin3:
-
Citazione:
Alesgas
e la messa la domenica la fa silvio:dry::biggrin3:
aiutto:ph34r::blink: