gia, ma lui uccideva secondo criteri tutti suoi, dovevi essere perfetto ecc ecc, io penso invece che chi non e' utile alla societa', cioe' non e' in grado di portare un reale beneficio, non capisco perche dobbiamo addossarci noi la sua sopravvivenza.
mai detto di essere tuo nemico
e' stato un bello scambio di opinioni e non c'e' nulla di meglio che un sano dibattito, discusso con calma e toni pacati e non accesi per avvicinarsi
notte![]()
Io sono convinto che tutti siano utili, eccetto i delinquenti e i criminali, per quelli son d'accordo, ma chi dice che un portatore di Handicap non possa insegnarci nulla, e se uno cosiddetto inutile fosse un tuo caro, che faresti? Mi dispiace, ognuno secondo me é libero di pensarla come vuole, ma io non sono d'accordo.....
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
io non dico di che tutti gli psicolabili/portatori di handicap non siano utili, anzi, ho conosciuto molti di loro che sanno rendersi utilissimi e hanno anche un lavoro onesto.
Io parlo di gente pericolosa che non puo' far altro che restare rinchiusa per tutta la vita perche incapace di vivere con il resto del mondo e ci metto anche i criminali perche anche loro sono psicolabili.
Ma non tutti i criminali sono irrecuperaibili come non tutti gli psicolabili lo sono.
giusto, dopotutto devono pure far vedere che si guadagnano lo stipendio (sono molto ironico)
PS condivido appieno la tua firma!
Ultima modifica di Lamarunica; 25/12/2009 alle 21:44 Motivo: UnionePost automatica
NON ci siamo.....mah.. che amarezza...
se poi non voleva fare male.. perchè diamine lo ha fatto.. mah....
WE ARE GENOA!
ma poi chi ha partecipato a quella messa, sicuramente aveva dei permessi speciali no?