Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
esistono delle figure nella vita sociale detti amici,parenti,amanti che ti vogliono bene anche se sei un figlio di puttana! prova forse diventi meno cinico nei confronti di chi non c'e' piu', nonostante tutto aveva chi lo amava!
-
mi risulta che il padre ieri stava a domenica in, o affini, a piangere che un altro figlio gli è morto per droga e mò questo è morto per l'incidente.
invece di perdere tempo a domenica in, potevi educare i tuoi figli, testa di cazzo!!!!!!
PS in riferimento a un post precedente: io non ho bisogno di più sensibilità, sto bene così. semplicemente non sopporto ste tragedie napoletane e non mi tocca minimamente se un figlio di papà, che non conosco, si sfrocia con una cazzo di fuoriserie. Il dolore è della famiglia, gli sbagli anche, se li tenessero. perchè devono mettere in piazza gli affari loro, e soprattutto, perchè IO me li devo sorbire?
-
Citazione:
Obsolete
mi risulta che il padre ieri stava a domenica in, o affini, a piangere che un altro figlio gli è morto per droga e mò questo è morto per l'incidente.
invece di perdere tempo a domenica in, potevi educare i tuoi figli, testa di cazzo!!!!!!
PS in riferimento a un post precedente: io non ho bisogno di più sensibilità, sto bene così. semplicemente non sopporto ste tragedie napoletane e non mi tocca minimamente se un figlio di papà, che non conosco, si sfrocia con una cazzo di fuoriserie. Il dolore è della famiglia, gli sbagli anche, se li tenessero. perchè devono mettere in piazza gli affari loro, e soprattutto, perchè IO me li devo sorbire?
Se guardi domenica in cosa ti aspetti?
se fosse stato un poveraccio che si schiantava con la uno e faceva volontariato in ruanda cosa ci sarebbe stato di diverso?
A me se una cosa non interessa non la ascolto...
-
Citazione:
simone160
Se guardi domenica in cosa ti aspetti?
se fosse stato un poveraccio che si schiantava con la uno e faceva volontariato in ruanda cosa ci sarebbe stato di diverso?
A me se una cosa non interessa non la ascolto...
-me l'ha detto una che stava facendo zapping, io non guardo queste stronzate
-niente, ma se fosse morto un volontario si poteva commentare : una brava persona in meno, ed avere 5 secondi di vera tristezza. così, neanche quella. che poi se muore un volontario, o una qualunque persona normale non così egocentrica, i media non fanno tutte ste pippe a riguardo. Lo sai perchè se ne è parlato tanto di sto povero stronzo? perchè era ricco e famoso, per far pensare ai poveracci (di cervello e di portafoglio) che anche i ricchi piangono, per dire che la sventura colpisce tutti...
me l'immagino giletti, con quella faccia di merda da prete, che può aver detto
-
Citazione:
Obsolete
-niente, ma se fosse morto un volontario si poteva commentare : una brava persona in meno, ed avere 5 secondi di vera tristezza. così, neanche quella. che poi se muore un volontario, o una qualunque persona normale non così egocentrica, i media non fanno tutte ste pippe a riguardo. Lo sai perchè se ne è parlato tanto di sto povero stronzo? perchè era ricco e famoso, per far pensare ai poveracci (di cervello e di portafoglio) che anche i ricchi piangono, per dire che la sventura colpisce tutti...
cinico ma vero .....
-
-
Citazione:
Obsolete
Magnotta sei un ragazzo sano, abbruzzese e capa tosta, ma sano, vivadio.
-
Citazione:
Obsolete
-..
Citazione:
Python
cinico ma vero .....
quoto :biggrin3:
-
Citazione:
daytona675_bg
Magnotta sei un ragazzo sano, abbruzzese e capa tosta, ma sano, vivadio.
si dice con 3 b: abbbruzzese:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grazie a tutti, mi fate commuovere:cry::biggrin3:
-
Citazione:
-niente, ma se fosse morto un volontario ......
fratò, sti dice lu vere....
per quanto possa dispiacere che sia morta una persona (e qui voglio fare leva sullo spirito umanitario che tutti noi sicuramente abbiamo, che ci fa dispiacere allo stesso modo anche quando giustiziano qualcuno in cina o in america) non c'è da dimenticarsi che lo scomparso stava andando oltre i limiti di velocità in un punto dove non anche il buon senso lo sconsigliava.
A chi dice che poteva capitare a chiunque rispondo che non è esatto: sicuramente se si seguono il limiti imposti e se si manutenziona la propria auto come previsto, è difficile prendere a 100 all'ora un palo di lato, spezzando in due il veicolo e uccidendosi.
è lo stesso discorso delle armi: l'arma in se non è pericolosa, è chi la usa il vero pericolo.
e poi, se al posto del palo, ci fosse stata una coppietta che passeggiava o una mamma con carrozzina? a quel punto era sempre colpa della VIPER? o magari della coppietta che non doveva essere li in quel momento?
-
Citazione:
Almagesto
non parlo la lingua di voi marittimi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
non parlo la lingua di voi marittimi
ahhhhhhhhhhhhhh.......è arrivate lu montanare....!!
A parte gli scherzi, è un piacere incontrare qualche corregionale....!!:w00t::w00t:
-
Citazione:
Almagesto
ahhhhhhhhhhhhhh.......è arrivate lu montanare....!!
A parte gli scherzi, è un piacere incontrare qualche corregionale....!!:w00t::w00t:
eh eh eh eh, che coglione...adesso che siamo diventati amiconi posso anche prendermi delle libertà:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Obsolete
Credo onestamente che chiamare stronzo una persona che è morta,oltretutto per nessun motivo personale ,mi sembra disgustoso e di grande maleducazione
Pensi che basti dire qualcosa di cattivo per essere una persona intelligente?
c'è qualcosa che non va in te e la stai viziando con l'indignazione gratuita ...mescolando confusamente argomenti che non hanno nessun legame ,curati !
-
Citazione:
alessandro2804
Credo onestamente che chiamare stronzo una persona che è morta,oltretutto per nessun motivo personale ,mi sembra disgustoso e di grande maleducazione
Pensi che basti dire qualcosa di cattivo per essere una persona intelligente?
c'è qualcosa che non va in te e la stai viziando con l'indignazione gratuita ...mescolando confusamente argomenti che non hanno nessun legame ,curati !
tu ti sei messo la foto di tiger woods dopo lo scandalo... sei tu che ti devi curare
se le cose non le capisci a prima botta, rileggile. e parti dall'inizio
-
Magnò... è aspirante ricco tycoon e l'hai toccato:biggrin3:
-
Citazione:
daytona675_bg
Magnò... è aspirante ricco tycoon e l'hai toccato:biggrin3:
:laugh2::laugh2: io comunque è meglio se sto fuori di ogni discussione:biggrin3:
per quell'altro befè:
comunque a casa mia "povero stronzo" vuol dire "povero diavolo", "sfigato", io ho criticato l'atteggiamento post mortem ( vedi, dico na frega di parolacce ma metto nei discorsi anche il latino) sui media ebbasta...
poi questo è un forum di moto (mi risulta che per portare le triumph ci vogliono almeno 20 anni) quindi qua suppongo di rapportarmi con gente adulta che non si scandalizza per un nonnulla e che capisce il senso di un discorso e se vuole lo contesta per la sostanza, non per la forma.
poi se tu hai dormito col culo scoperto o hai notato che c'hai le corna, e sei venuto qua un attimo solo per sfogarti va bene, non ti preoccupare, continua anche a dire ste stronzate da chierichetto pijanculo.
io quando sto teso mi sento i tool o la new wave, oppure vado in segheria :biggrin3: ma ognuno c'ha i suoi metodi per rilassarsi
-
il problema è che sei tu che stai facendo lo stronzo giustificandoti con l'indignazione e l'ipocrisia...quali sarebbero queste indignazioni e ipocrisie , ma stai bene? mma
-
Citazione:
Obsolete
:laugh2::laugh2: io comunque è meglio se sto fuori di ogni discussione:biggrin3:
per quell'altro befè:
comunque a casa mia "povero stronzo" vuol dire "povero diavolo", "sfigato", io ho criticato l'atteggiamento post mortem ( vedi, dico na frega di parolacce ma metto nei discorsi anche il latino) sui media ebbasta...
poi questo è un forum di moto (mi risulta che per portare le triumph ci vogliono almeno 20 anni) quindi qua suppongo di rapportarmi con gente adulta che non si scandalizza per un nonnulla e che capisce il senso di un discorso e se vuole lo contesta per la sostanza, non per la forma.
poi se tu hai dormito col culo scoperto o hai notato che c'hai le corna, e sei venuto qua un attimo solo per sfogarti va bene, non ti preoccupare, continua anche a dire ste stronzate da chierichetto pijanculo.
io quando sto teso mi sento i tool o la new wave, oppure vado in segheria :biggrin3: ma ognuno c'ha i suoi metodi per rilassarsi
e bravo Obsolete ... ! :wink_:
Che ne dici di cambiare avatar ... forse qualcuno qui di sottovaluta per quello ...
Metti qualcosa di più cattivo! Senza offesa. Solo un suggerimento, perchè ogni volta che vedo quella foto mi fa un effetto un pò strano ... di "obsoleto" :rolleyes:
-
Citazione:
J@n
Che ne dici di cambiare avatar ... forse qualcuno qui di sottovaluta per quello ...
no, sto bene così, e nessuno mi sottovaluta, eventualmente mi sopravvalutano... oggi mi sono fatto anche un amico ( non in senso biblico, chiaramente)
-
Citazione:
Obsolete
no, sto bene così, e nessuno mi sottovaluta, eventualmente mi sopravvalutano... oggi mi sono fatto anche un amico ( non in senso biblico, chiaramente)
te ne sei fatto un altro ... :wink_:
-
Citazione:
J@n
te ne sei fatto un altro ... :wink_:
già, ancora 5-6 e ho più amici qua nella vita vera. :wink_:
-
Citazione:
Obsolete
già, ancora 5-6 e ho più amici qua nella vita vera. :wink_:
:biggrin3:
però cambia montatura agli occhiali ... :wink_:
-
Citazione:
J@n
:biggrin3:
però cambia montatura agli occhiali ... :wink_:
Ma ti rendi conto per tigna dove stai cazzeggiando?
In un 3d da te aperto molto compassionevole e pietoso e di lutto. (un po' ipocrita anche)
-
Citazione:
oggi mi sono fatto anche un amico ( non in senso biblico, chiaramente)
ah, ecco....volevo ben dire..... mi scteve a proccupà....
-
Citazione:
daytona675_bg
In un 3d da te aperto molto compassionevole e pietoso e di lutto. (un po' ipocrita anche)
Daytona ... pensa ai tuoi 3d. :dry:
Certo che sei PESANTE ... :blink:
-
Citazione:
daytona675_bg
già ..... che amarezza
-
Citazione:
Almagesto
ah, ecco....volevo ben dire..... mi scteve a proccupà....
anche perchè l'avatar non è una foto tua, no?
-
Citazione:
anche perchè l'avatar non è una foto tua, no?
no no, anche perchè se avessi delle tette così, starei tutto il giorno a toccarmele.....:w00t::rolleyes::rolleyes::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Almagesto
no no, anche perchè se avessi delle tette così, starei tutto il giorno a toccarmele.....:w00t::rolleyes::rolleyes::ph34r::ph34r:
immaginavo, anche perchè nella vita vera sono sempre stato nella sagra del pesce, mi dispiacerebbe se iniziassi qua a perdere questa bella abitudine e a frequentare il gentil sesso :dry::dry:
-
Citazione:
anche perchè nella vita vera sono sempre stato nella sagra del pesce
a chi lo dici.... e per una volta che ho voluto cambiare e passare alla pizza, mi hanno anche fermato....
-
Citazione:
Almagesto
a chi lo dici.... e per una volta che ho voluto cambiare e passare alla pizza, mi hanno anche fermato....
ti hanno fermato gli sbirri? in effetti un certo tipo di abbordaggio è illegale:biggrin3:
a l'aquila non rischiamo di essere fermati, visto che non ci stanno (almeno per strada, in casa penso di sì)
-
Citazione:
J@n
Daytona ... pensa ai tuoi 3d. :dry:
Certo che sei PESANTE ... :blink:
ma ha anche RAGIONE!
-
Non capisco il senso di questo 3D a meno che chi lo ha aperto, non sia amico della vittima...
-
Citazione:
Lorient
Non capisco il senso di questo 3D a meno che chi lo ha aperto, non sia amico della vittima...
a volte non ci sta niente da capire... don't go for the meaning, go for the feeling
:wacko::wacko::wacko: :ph34r:
-
Citazione:
Almagesto
per quanto possa dispiacere che sia morta una persona (e qui voglio fare leva sullo spirito umanitario che tutti noi sicuramente abbiamo, che ci fa dispiacere allo stesso modo anche quando giustiziano qualcuno in cina o in america) non c'è da dimenticarsi che lo scomparso stava andando oltre i limiti di velocità in un punto dove non anche il buon senso lo sconsigliava.
A chi dice che poteva capitare a chiunque rispondo che non è esatto: sicuramente se si seguono il limiti imposti e se si manutenziona la propria auto come previsto, è difficile prendere a 100 all'ora un palo di lato, spezzando in due il veicolo e uccidendosi.
è lo stesso discorso delle armi: l'arma in se non è pericolosa, è chi la usa il vero pericolo.
e poi, se al posto del palo, ci fosse stata una coppietta che passeggiava o una mamma con carrozzina? a quel punto era sempre colpa della VIPER? o magari della coppietta che non doveva essere li in quel momento?
ahaha si a questo punto mettiamoci anche che non e' la velocita' ad uccidere ma il diventare immediatamente fermi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io non dico che non sapesse quello che stava facendo, o che va compianto, ma solo ed esclusivamente che di sicuro non l'ha cercata....
-
Citazione:
catoblepa
ma ha anche RAGIONE!
... chi?
Bergamo polemica o io?
-
la cosa veramente tragica è trovarsela facendo azioni che incoscientemente e ignorantemente la cercano, ignorando che si può trovare con quella ricerca.
Citazione:
J@n
... chi?
Bergamo polemica o io?
daii... non tornare serio, fatti un'altra sghignazzata sull'argomento e magari posta il tutto al padre...:mad:
-
Citazione:
daytona675_bg
la cosa veramente tragica è trovarsela facendo azioni che incoscientemente e ignorantemente la cercano, ignorando che si può trovare con quella ricerca.
daii... non tornare serio, fatti un'altra sghignazzata sull'argomento e magari posta il tutto al padre...:mad:
:blink:
Rimango basito innanzi a tanta maleducazione e sfrontatezza.
ma forse me la sono cercata ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
eh si , e l'hai trovata, ma nel contempo continui a sghignazzare su un acosa tanto seria e che sembrava ti stesse tanto a cuore.
Ma non è un problema l'incoerenza è una delle malattie di questi tempi.:sick: