Visualizzazione Stampabile
-
perfetto...
posto qui,visto che con la funzione cerca ho trovato questa discussione.....
ho notato che si parla praticamente solo del m5x.. che poi è il casco che volevo prendere fino a 2 giorni fa... ma ora ho trovato un negoziante che mi vende questo ad un super prezzo!
lo prendo?
http://img7.imageshack.us/img7/3251/...anco013660.jpg
Uploaded with ImageShack.us
mi sono già innamorato...:wub:
solo che non ha la visiera scura,solo la sacca... in più gli interni sono blu perchè (dice) il rosso è solo per gli m5x
peccato che mi sia fatto scappare un'offerta ora scaduta.. sempre per l'm4r ma carbon a 370 euro:cry::cry::cry:
-
a me a suo tempo fu detto che gli interni previsti per la collezione caschi bell 2011 sono blu e ad esempio mi si disse che se volevo ordinare gli interni per il mio m5x mi sarebbero arrivati blu e non rossi
ricordo che la seconda visiera (scura) era prevista solo per alcuni caschi della gamma bell
-
ok
grazie tigre...
io credo che lo prenderò oggi stesso...
è chiaro... l'm5x mi piace di più,ma mi costa 100 euro di più e di questi tempi con le 100 euro mi prendo i guanti nuovi:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
"Penne" all'arrabbiata
ok
grazie tigre...
figurati :tongue:
-
penne,quello è il casco che avrei voluto comprare...davvero bell!
-
Citazione:
diaboletto
penne,quello è il casco che avrei voluto comprare...davvero bell!
:wink_::wink_::wink_:
poi cosa hai preso?
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
Infilato TIGRE :wink_:
E' sempre un piacere quando lo infili :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grazie !
-
Citazione:
faurob
Infilato TIGRE :wink_:
E' sempre un piacere quando lo infili :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
potremmo proporre questa frase come nome di una nuova sezione :laugh2:
Citazione:
faurob
Grazie !
figurati :yess:
-
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
perfetto...
posto qui,visto che con la funzione cerca ho trovato questa discussione.....
ho notato che si parla praticamente solo del m5x.. che poi è il casco che volevo prendere fino a 2 giorni fa... ma ora ho trovato un negoziante che mi vende questo ad un super prezzo!
lo prendo?
http://img7.imageshack.us/img7/3251/...anco013660.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
mi sono già innamorato...:wub:
solo che non ha la visiera scura,solo la sacca... in più gli interni sono blu perchè (dice) il rosso è solo per gli m5x
peccato che mi sia fatto scappare un'offerta ora scaduta.. sempre per l'm4r ma carbon a 370 euro:cry::cry::cry:
Io l'ho preso un mese fà su ebay a 270,00 euri spedito a casa!!!!
Bellissimo......e ti confermo che viene fornito con visiera trasparente ed interni blu.
-
grazie mille per le info!
ps.avete già visto la colorazione 2011 del m5x? grigio chiaro -nero
è stupendo!!!!!
http://img141.imageshack.us/img141/5...okiezn1qv3.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
Ecco, io ho l'opportunità di acquistare un M4X proprio a 370 eurozzi.
Che dite? E' un buon prezzo?
E qualcuno che mi illumini sulle differenze tra M5X e M4X? A me sembra (dal sito) che cambi solo la striscia che parte dalla nuca e arriva al mento, mentre il 4 è all black.
Per il resto, peso compreso, sono identici...
-
Citazione:
Mephi87
Ecco, io ho l'opportunità di acquistare un M4X proprio a 370 eurozzi.
Che dite? E' un buon prezzo?
E qualcuno che mi illumini sulle differenze tra M5X e M4X? A me sembra (dal sito) che cambi solo la striscia che parte dalla nuca e arriva al mento, mentre il 4 è all black.
Per il resto, peso compreso, sono identici...
Forse intendi l'm4r non x..
la differenza sostanziale fra i 2 è che l'm5x ha le prese d'aria superiori aperte e non si possono chiudere,quella anteriore si chiude dall'interno e la calotta presenta 2 fori laterali nel mento con gliglia
l'm4r è un attimino più "turistico" come lo descrivono anche sulle recenzioni..
ha tutte le prese d'aria chiudibili dall'esterno e non ha quelle due gliglie laterali.
per il resto rimangono invariate la qualità costruttiva,lo spessore della visiera e l'anima racing:wink_:
io ho appena preso l'm4r indy ad un buon prezzo..
il mio parere è che se hai la possibilità di spendere 370 euro,a quel prezzo prendi un super casco:wink_::wink_::wink_::wink_:
forse a 500 non lo prenderei... ma a 370 si:wink_:
-
l'm4r indy si trova a meno (anzi a molto meno). Fatevi un giro sulla baia:wink_: Se volete (magari in MP) vi segnalo l'indirizzo.
-
Citazione:
vituas
l'm4r indy si trova a meno (anzi a molto meno). Fatevi un giro sulla baia:wink_: Se volete (magari in MP) vi segnalo l'indirizzo.
io credo che si riferisse alla versione carbon...:wink_: non indy
-
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
io credo che si riferisse alla versione carbon...:wink_: non indy
Io intendo questo M4R CARBON|Bell moto helmets :w00t: a 370
Altrimenti ho la possibilità di prendere l'M5X carbon a 420.
Che ne dite?
-
mi sembra buono:wink_::wink_::wink_:
è l'offerta di cui parlavo.. 370 mi sembra buono
-
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
mi sembra buono:wink_::wink_::wink_:
è l'offerta di cui parlavo.. 370 mi sembra buono
:wink_:
E invece come lo vedi l'M5X a 420?
-
Citazione:
Mephi87
:wink_:
E invece come lo vedi l'M5X a 420?
considera che l'm5x carbon(nuovo) l'ho pagato 440€ 2 anni fa
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
Azz...Allora non è che sia questa gran convenienza.
Ma è strano perchè sento (leggo) spesso di gente che l'ha preso anche anni fa a buon prezzo (come te) ma poi guardando in giro su internet e su Ebay, i prezzi son ben diversi, sotto i 500 è difficile andare...
-
sono ottimi caschi.. che ancora oggi hanno pochi rivali per molti aspetti.... quindi è normale che non siano svalutati! ed è giusto così dico io.
considera che c'è gente che compra i caschi al mercatone uno a 100 euro e poi si lamentano se cadendogli dalle mani si aprono in 2 appena toccano terra:biggrin3:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
io lo comprai qui
http://www.fdmmoto.com/chi_siamo.html
-
ho preso in cosiderazione l'acquisto del casco in questione,qualcuno di voi ha montato il bluetooth.come vi trovate?grazie
-
ho preso il daytona,provato oggi per un paio d'ore
un pò rumoroso ma lo sapevo prima e cmq non è un problema,ottimo casco
devo testare il sottogola per diminuire l'aria che entra
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
anch'io :oook:
-
Citazione:
odontotiger
ho preso in cosiderazione l'acquisto del casco in questione,qualcuno di voi ha montato il bluetooth.come vi trovate?grazie
Prima o poi farò anche io questa prova, ma essendo un casco molto rumoroso dubito che sia riesca a conversare in movimento sopra una certa velocità.
-
Bell m4r indy arrivato oggi...
un commento sincero?
un SUPER CASCO!!!!!!
oltre ai ben noti requisiti di sicurezza il casco è veramente ben curato e assemblato!
la verniciatura è di alto livello e dal vivo è veramente tutta un'altra cosa
PECCATO PER IL PESO!!!!!!!!!!:cry::cry::cry::cry:
veramente peccato!!!!!!!!
se non fosse che siamo lontani dai 1250g dichirati sarebbe il casco perfetto..
particolare che mi ha deluso in quanto ho una cervicale da paura e desideravo qualcosa di più leggero,ma siccome al prezzo del carbon non ci arrivo credo che non posso trovare di meglio:wink_:
lo tengo!
ps.vi chiedo un favore enorme!!!!!
chi mi mette l'm5x su una bilancia da cucina di quelle elettroniche?
voglio togliermi un dubbio/sospetto...
mi raccomando non ci rimanete male se leggerete un peso più alto di quello dichirato :-/
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Penne" all'arrabbiata;4361887]Bell m4r indy arrivato oggi...
un commento sincero?
un SUPER CASCO!!!!!!
oltre ai ben noti requisiti di sicurezza il casco è veramente ben curato e assemblato!
la verniciatura è di alto livello e dal vivo è veramente tutta un'altra cosa
PECCATO PER IL PESO!!!!!!!!!!:cry::cry::cry::cry:
veramente peccato!!!!!!!!
se non fosse che[B][U][COLOR="Red
siamo lontani dai 1250g [/COLOR][/U][/B]dichirati sarebbe il casco perfetto..
particolare che mi ha deluso in quanto ho una cervicale da paura e desideravo qualcosa di più leggero,ma siccome al prezzo del carbon non ci arrivo credo che non posso trovare di meglio:wink_:
lo tengo!
ps.vi chiedo un favore enorme!!!!!
chi mi mette l'm5x su una bilancia da cucina di quelle elettroniche?
voglio togliermi un dubbio/sospetto...
mi raccomando non ci rimanete male se leggerete un peso più alto di quello dichirato :-/
Dovevi fare un sacrifico e prendere il Carbon. Io ho gli stessi problemi di cervicale ed il peso è uno dei punti di forza di quel casco (io ho l'MX5 Carbon) :wink_:
-
Io ho l'Mx5 Daytona bianco e blu...
Non so se riuscirò più a tornare indietro a un casco "normale"...
La visiera da 3,2 mm è una goduria!! :w00t:
Da una sensazione di sicurezza incredibile e ha una trasparenza che tutti gli altri si sognano!
In più la visibilità è perfetta, praticamente non si vedono i bordi anche girando gli occhi. :yess:
Io non ho trovato il Bell rumoroso, anzi! A 180 km/h io ancora sento il motore, cosa mai successa prima con Marushin, Vemar e AGV...
Per il peso, pure non mi lamento affatto, anzi! 1200g dichiarati, 1212g sulla bilancia....
https://lh5.googleusercontent.com/_H...0/IMG_0143.JPG
-
Citazione:
faurob
Dovevi fare un sacrifico e prendere il Carbon. Io ho gli stessi problemi di cervicale ed il peso è uno dei punti di forza di quel casco (io ho l'MX5 Carbon) :wink_:
:cry::cry::cry::cry:
vero....
-
Citazione:
faurob
:coool:quotone... e poi è bellissimo:wub:
-
il bell e' un gran bel casco .l'avrei preso sicuramente se non fosse stato per la strana calzata che ha parlo del mx5, il 4 va bene.
-
Citazione:
tizio speed
il bell e' un gran bel casco .l'avrei preso sicuramente se non fosse stato per la strana calzata che ha parlo del mx5, il 4 va bene.
Che differenza c'è fra l'M4 e l'MX5 ?
A me han detto che le calotte e la calzata è la stessa. Dovrebbero cambiare solo le finiture esterne.....
-
Citazione:
TrentinoDOC
Io non ho trovato il Bell rumoroso, anzi! A 180 km/h io ancora sento il motore, cosa mai successa prima con Marushin, Vemar e AGV...
Marushin, Vemar ed AGV? Questo spiega perchè il Bell ti sembra silenzioso... :biggrin3:
e anche perchè ti sei stupito che la visiera sia trasparente... :biggrin3:
-
Nuova domanda:
Per cambiare la visiera, le due viti laterali occorre estrarle compeltamente o basta allentarle ?
C'è qualche accortezza da rispettare o è una roba semplice (vorrei evitare di assemblare a cappero in modo da evitare p.es visiera che non si chiude....o cose analoghe)
Danghiu
-
una domanda:a velocità,diciamo dai 160/170 in sù,non in carena,l'aria mi spinge il casco e mi sta molto vicino alla mentoniera,anche se non arrivo a toccarla,è normale? da problemi? mentre a velocità di codite è perfetto (premetto che la taglia è perfetta)
-
Citazione:
faurob
Nuova domanda:
Per cambiare la visiera, le due viti laterali occorre estrarle compeltamente o basta allentarle ?
C'è qualche accortezza da rispettare o è una roba semplice (vorrei evitare di assemblare a cappero in modo da evitare p.es visiera che non si chiude....o cose analoghe)
Danghiu
Uppo la mia domanda; grazie a chi mi risponderà.
Citazione:
Mr Frowning
una domanda:a velocità,diciamo dai 160/170 in sù,non in carena,l'aria mi spinge il casco e mi sta molto vicino alla mentoniera,anche se non arrivo a toccarla,è normale? da problemi? mentre a velocità di codite è perfetto (premetto che la taglia è perfetta)
Credo sia normale. Anche a me il meno tende ad essere talmente vicino alla bocca che quest'inverno la condensa della respirazione creava una vera e propria patina bagnata.....fastidiosa.....
-
Io ho l'mx5 carbon, e cambio la visiera spesso per varie ragioni.
Togli tutte le viti (4 in totale, 2 per la lato), ed insieme ad esse tutti i pezzetti di plastica. (4 in totale, 2 carter esterni e due meccanismi neri)
Quando rimonti, non c'è modo di sbagliare! ;)
-
Citazione:
davidMJF
Io ho l'mx5 carbon, e cambio la visiera spesso per varie ragioni.
Togli tutte le viti (4 in totale, 2 per la lato), ed insieme ad esse tutti i pezzetti di plastica. (4 in totale, 2 carter esterni e due meccanismi neri)
Quando rimonti, non c'è modo di sbagliare! ;)
:wink_:grazie