Visualizzazione Stampabile
-
Grazie a tutti ragazzi :wink_:
-
Coraggio e ottimismo, sono fondamentali !
In bocca al lupo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TonyManero
Ci siamo, domani mattina operano mio padre.
Per adesso è andato tutto come da programma, con le terapie che sembra abbiano fatto il loro dovere.
In ogni caso in queste cose fino a quando non si va a vedere non si è mai sicuri di nulla, quindi sono piuttosto preoccupato.
Da domani niente potrebbe più essere come prima... speriamo bene.
Allora stasera gli dedico un pensiero....:wink_:
-
-
Citazione:
valterone
Allora stasera gli dedico un pensiero....:wink_:
Grazie...
-
tieni duro
spero che intorno a te ci siano amici che ti possano essere d'aiuto e di conforto:wink_:
-
in bocca al lupo e un abbraccio
-
TIENI DURO!!! in bocca al lupo e un abbraccio, tienici aggiornati
-
In bocca al lupo e preghiamo che vada tutto bene.. Io non ho la presunzione di dare consigli, ma se posso dirti una cosa, è questa: Cerca di farti vedere forte da tuo papà, non farti vedere disperato, altrimenti rischi di preoccuparlo oltre quello che sarà già povero... Cerca di essere positivo, lo aiuterai tantissimo. Se invece ti butti giù, lui potrebbe non ricevere la giusta forza che ora ha bisogno da te e dalla famiglia
-
-
in bocca al lupo..........
-
Non saprei cosa dirti, ad una certa età è normale fare da genitore ai propri genitori, a te capita prima.
Dovrai cambiare le tue prorità.
Mi spiace per tuo babbo.
:cry:
-
ci sono dentro anche io....invece che 68 però 43...
diamogli forza
-
E faresti bene a piangere, tanto, spesso aiuta, sopratutto in questi momenti dove tutto ti sembra crollare addosso. Per quello che posso ti sono vicino, almeno moralmente, anche se sembra tutto assurdo. Un abbraccio.
-
-
Ragazzi grazie ancora a tutti quanti!
-
Citazione:
TonyManero
Ragazzi grazie ancora a tutti quanti!
ti sono vicino perchè so perfettamente cosa significa:cry:
-
Mi spiace... un grosso in bocca al lupo al tuo papà e un abbraccio a te.
http://img829.imageshack.us/img829/3667/abbraccio.gif
-
Non mollare mai. Non mollate mai. La vita seppur dura e cruda certe volte..è bella perchè ricca di sorprese. Coraggio grande....tieni duro :oook:
-
Citazione:
TonyManero
ma è tutto vero.
A mio babbo hanno trovato una brutta cosa, sembra guardibile ma non è sicuro.
Ora si inizia con Tac, visite, analisi, accertamenti, dottori, ospedali, pareri diversi e poi una sentenza.
Non ci posso credere che sia successo, ho avuto sempre il terrore di certe malattie e ora mi ci trovo immerso fino al collo.
Poi mio babbo è uno che non c'ha il carattare, non ha mai fatto una analisi in 68 anni, è uno di quelli che ha il terrore con lui è tutto difficile.
Non è in grado di affrontare una cosa del genere.
Mi viene solo voglia di piangere.
sto passando la stessa cosa anche io:cry:
-
Citazione:
ianez72
sto passando la stessa cosa anche io:cry:
io ci sono già passato, purtroppo la vita riserva queste sorprese amare, spero che a voi vada bene ;)
-
è capitato anche a un mio familiare ed è andato tutto bene, quindi sii forte e non disperare, il tuo babbo ha bisogno anche della tua forza!
-
-
Eccomi...
L'operazione è andata bene, il chirurgo ha detto che è andato tutto come sperava, quindi mi sono molto tranquillizzato.
Lui sta bene, tra l'altro l'ha fatto in laparoscopia, quindi non ha nemmeno la ferita; in pratica l'ha operato senza bisturi, davanti ad un monitor (pazzesco quello che riescono a fare oggi).
Insomma ancora non è finita, ma un ostacolo importante è stato superato... sono sicuramente più tranquillo stasera. :biggrin2:
-
Ottimo!
Felice per voi ;)
-
Citazione:
TonyManero
Eccomi...
L'operazione è andata bene, il chirurgo ha detto che è andato tutto come sperava, quindi mi sono molto tranquillizzato.
Lui sta bene, tra l'altro l'ha fatto in laparoscopia, quindi non ha nemmeno la ferita; in pratica l'ha operato senza bisturi, davanti ad un monitor (pazzesco quello che riescono a fare oggi).
Insomma ancora non è finita, ma un ostacolo importante è stato superato... sono sicuramente più tranquillo stasera. :biggrin2:
sono veramente felice di quello che scrivi:w00t:
-
belle notizie ...un in bocca al lupo a tutti quelli che combattono contro queste cose!
forza e speriam bene!
-
Citazione:
TonyManero
Eccomi...
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: son contento per te!!!!:oook:
-
quando questi mali colpiscono un membro della famiglia,il dolore logora tutti,ma devi dare forza al tuo babbo.
con affetto Alessandro
Citazione:
TonyManero
Eccomi...
ho letto solo adesso il post:laugh2:ottime notizie:laugh2:
-
-
spero tuo padre e voi familiari possiate avere una notte un po' più serena rispetto alle ultime :wink_:
-
Citazione:
TonyManero
Eccomi...
sono felice per voi forza!!
-
bene così Tony un passo è fatto !!!
-
otime notizie, spero sia l'inizio di una guarigione
-
Citazione:
TonyManero
Eccomi...
:yess::yess::yess:
-
-
Tony forza e coraggio, non è ancora detta l'ultima e se non dovesse trattarsi cose buone, sappi che si guarisce e si può guarire, basta aver fiducia e non darsy per vinto!
Esperienza già passata. . . ed oggi grazie a Dio i risultati sono incoraggianti, mentre qualche anno fà le speranze erano molte meno!!!
Abbi fede!
-
Citazione:
Silvan
spero tuo padre e voi familiari possiate avere una notte un po' più serena rispetto alle ultime :wink_:
sicuamente :wink_:
-
-
Lo so che è vecchio, ma in queste cose il tempo a volte sembra fermarsi.
Dopo qualche periodo tranquillo siamo sempre li, recidiva ai linfonodi... quest'incubo non finisce mai :cry: