in bocca al lupo..........
in bocca al lupo..........
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Non saprei cosa dirti, ad una certa età è normale fare da genitore ai propri genitori, a te capita prima.
Dovrai cambiare le tue prorità.
Mi spiace per tuo babbo.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ci sono dentro anche io....invece che 68 però 43...
diamogli forza
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
E faresti bene a piangere, tanto, spesso aiuta, sopratutto in questi momenti dove tutto ti sembra crollare addosso. Per quello che posso ti sono vicino, almeno moralmente, anche se sembra tutto assurdo. Un abbraccio.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ultima modifica di 7373massimo; 26/07/2010 alle 20:49
Ragazzi grazie ancora a tutti quanti!
Non mollare mai. Non mollate mai. La vita seppur dura e cruda certe volte..è bella perchè ricca di sorprese. Coraggio grande....tieni duro![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html