Proprio per questo io penso che la soluzione migliore sia sempre e solo una bella cartuccia in mezzo agli occhi....
Visualizzazione Stampabile
Mi piacerebbe essere con te in una situazione del genere... comincerei a ridere come un matto anche se prendessi un paio di pugni :laugh2::laugh2::laugh2: :tongue::tongue::tongue:
Il problema è che il primo lo devi dare bene e l'altro deve essere abbastanza tonto da farti partire... altrimenti se non lo butti giù col primo son dolori!!! :ph34r:
Quoto assolutamente Jonny... Anche se fossi la reincarnzaione di Bruce Lee, meglio una borsa che un pugno sulla testa. Se ti prendono ad una tempia o sulla gola ad esempio, con una forza minima può davverò costare la vita... :cry:
Infatti...:wink_:
il coltello è, paradossalmente, più giustificabile in quanto ha più possibili utilizzi, oltre quello di offendere.
un tirapugni non ha giustificazioni.
"ho un amico macellaio e la sera dopo chiusura lo aiuto ad ammorbidire la carne!" :ph34r:
Vi dico che non sono un violento o rissoso, son sposato ho responsabilità e voglia di vivere:biggrin3:, se qualcuno che mi è caro venisse "borseggiato" preferirei mollasse subito ciò che vogliono:ph34r:, allo stesso tempo capisco che è una di quelle cose per cui devi lottare, non stai difendendo una borsa e basta...se vogliono il mio portafoglio il problema non sono i cento euro che ci sono dentro e neanche i documenti.
Una sola cosa vorrei, che se mai mi capitasse, quando reagirò, chi mi sarà nei paraggi mi dia una mano e non pensi "non vale la pena rischiare x una cosa così":wink_:
In giro ci sono tantissime persone drogate...tantissima gente che non ha da perdere...
gente che non reagisce proporzionalmente...e' assurdo ma anche quando si e' ''rapinati'' ..''scippati''...etc etc bisogna nella sfortuna avere la fortuna .. (scusate il gioco di parole) di travarsi di fronte ad un professionista..che magari e' disposto a mollare ''la preda''... ma se la ''controparte'' e' uno che per 10 euro e' disposto a fare pazzie?
Che situazione!!!! Gente che possibilmente con un motorino e' disposta trascinare la vittima per metri e metri... gente che puo' tirare fuori una siringa... (che e' peggio di una pistola) .....
Ad ogni modo...non critico assolutamente Simone... anzi..ha avuto del coraggio da vendere!!
:cry::cry:
è meglio che non commento!!
Te lo dico con cognizione di causa, qualcosina sul combattimento l'ho studiata e praticata. Molla il portafoglio, la borsa e le chiavi della macchina. non vale veramente la pena per degli oggetti.
Chiaro che se si tratta di una vita in pericolo allora il problema è ben diverso.
Se mi troverò nei paraggi e ti vedessi in difficoltà e in pericolo è chiaro che volo. Alla fine di tutto, se scopro che ti sei messo in una situazione simile per un portafoglio, per 200€, per le chiavi della macchina, un po' di nomi te li do'. :wink_:
I coltelli ormai sono la cosa più comune che possa circolare per strada. Anche un esperto nel combattimento, addestrato quanto vuoi, sa benissimo che la probabilità di essere ferito è il 90%.
La cosa brutta è che è così d'appertutto, anche in paesini di campagna con 5-6000 abitanti come il mio
:sleep2:
Hai fatto più che bene, bravo
Non per Chuck :sleep2:
http://static.open.salon.com/files/c...1254758841.jpg
Chuck Norris può sbattere una porta girevole
Lupin III è morto. Ha provato a derubare Chuck Norris
Al gallo, i miei amici son di li.
Lei ha reagito male, era ubriachella, al momento tieni la borsa per istinto, ma l'altro gli ha smollato un cazzotto nella nuca da dietro!!!!! anche se era un manichino dell'oviesse avrei reagito!!!
Hai capito il mio punto di vista.....cazzo io voglio che i miei figli possano vivere!!
Purtroppo credo che in molti farebbero finta di non vedere e quelli sono peggio dei criminali!!!!!!!!!!!
e' stato tutto cosi' veloce,comunque quando l'ho vista accasciarsi ho visto solo il bersaglio, non ho pensato ad altro, se uno e' talmente merda di colpirti alla nuca capisci che non ha scrupoli!
Ti garantisco che erano messi male parecchio, ma molto.