Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 95

Discussione: Da shock!!!

TCP Rider L'avatar di zap1976
    Moto
    Suzuki GSX1250FA Traveller
    Citazione Originariamente Scritto da rockerocket Visualizza Messaggio
    il problema è appunto che dopo qualche mese di carcere (a dir tanto) torneranno per strada a far le stesse cose...

mi spiace per la tua amica, spero non ne sia rimasta traumatizzata.
    Proprio per questo io penso che la soluzione migliore sia sempre e solo una bella cartuccia in mezzo agli occhi....
    AMICI AMICI...AMICI UN CAZZO!...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    considerato cosa sta succedendo... bisognerebbe girare sempre con il tirapugni in tasca
    se te lo trovano addosso ti fanno un culo più grosso che se porti un coltello...

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    se te lo trovano addosso ti fanno un culo più grosso che se porti un coltello...

Nò, si configura esattamente la stessa fattispecie di reato,
    quella prevista dall'articolo 4 della legge 110/75.

Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da pitt Visualizza Messaggio
    e la sparachiodi???
    Mi piacerebbe essere con te in una situazione del genere... comincerei a ridere come un matto anche se prendessi un paio di pugni

Citazione Originariamente Scritto da triumpassion Visualizza Messaggio
    [/B]

PIENAMENTE DACCORDO
    Il problema è che il primo lo devi dare bene e l'altro deve essere abbastanza tonto da farti partire... altrimenti se non lo butti giù col primo son dolori!!!

Citazione Originariamente Scritto da jonny34 Visualizza Messaggio
    Gtm io non ho detto che ha fatto male mi è sembrata un pò avventato il tuo modo di commentare la cosa "se cominciamo a non reagire nemmeno è finita" essendo un pò pratico di sicurezza ti dico che non sempre reagire è la miglior cosa e normale che se aggreddiscono la tua compagna devi reagire io intendevo dire che se ti minacciano e tentano di scipparti e meglio mollare la borsa cioè ha sbagliato la sua amica non lui guarda che un pugno ben assestato sul capo può costarti la vita.
    Quoto assolutamente Jonny... Anche se fossi la reincarnzaione di Bruce Lee, meglio una borsa che un pugno sulla testa. Se ti prendono ad una tempia o sulla gola ad esempio, con una forza minima può davverò costare la vita...

Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    A prescindere da ogni cosa ti dico: se hai un tirapugni lascialo a casa o meglio ancora frullalo a fiume e sopratutto non portarlo MAI con te.
    Se ti prendono con quello passi un mare, ma proprio un mare, di guai.
    (vedi L.110/75)
    Infatti...

Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Nò, si configura esattamente la stessa fattispecie di reato,
    quella prevista dall'articolo 4 della legge 110/75.

il coltello è, paradossalmente, più giustificabile in quanto ha più possibili utilizzi, oltre quello di offendere.

un tirapugni non ha giustificazioni.

"ho un amico macellaio e la sera dopo chiusura lo aiuto ad ammorbidire la carne!"
    Ultima modifica di Uzz; 27/03/2010 alle 08:07 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    il coltello è, paradossalmente, più giustificabile in quanto ha più possibili utilizzi, oltre quello di offendere.

un tirapugni non ha giustificazioni.

"ho un amico macellaio e la sera dopo chiusura lo aiuto ad ammorbidire la carne!"

Vero, ma nelle vie cittadine, a meno che non si tratti di un anziano
    che sbuccia la frutta fresca sulla panchina nel parco,
    è dura trovare la necessità che lo giustifichi...

Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Vero, ma nelle vie cittadine, a meno che non si tratti di un anziano
    che sbuccia la frutta fresca sulla panchina nel parco,
    è dura trovare la necessità che lo giustifichi...

Ti parlo ovviamente conoscendo la realtà della mia città con la montagna a 10 minuti dal centro

Moto
    Ti parlo ovviamente conoscendo la realtà della mia città con la montagna a 10 minuti dal centro

TCP Rider L'avatar di NINETTO79
    43°55′0″N 12°54′0″E / 43.91667, 12.9Coordinate: 43°55′0″
    Moto
    era una speed... ora è un kappaerre
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Ieri sera aperitivo di inaugurazione di una casa di un amico, 20-25 persone, verso le 23,00 decidiamo di andare a fare un giro in qualche locale, mentre si decidevano le macchine,una amica di infanzia che aveva alzato il gomito esce prima sola,barcollando, decido di accompagnarla e aspetto con lei e un paio di sigarette gli altri che scendono...due rumeni si avvicinano chiedendo le sigarette, io l'avevo presa da mia morosa che era ancora su, e lei non ci capiva una sega,uno mi spinge e l'altro tenta di prendere la borsa alla mia amica, nonostante tutto lei l'ha tenuta, il manico reggeva e lei non mollava, al che' l'altro le ha dato un pugno sulla nuca facendola svenire, io riesco a dargli un calcio con tutta la forza che avevo da dietro tra le gambe, cade e inizia a vomitare,nel frattempo allarmati dalle urla iniziano a scendere gli altri, quello con la borsa inizia a fuggire............sale su un furgone che non parte subito e si ritrova un po di gente incazzata che l'ha "trattenuto" fino all'arrivo dei carmba!!!
    Tra un paio di mesi quando riusciranno a parlare e aprire gli occhi "forse" le chiedera' scusa.
    Claudia sta bene, solo tanta paura e un grosso mal di testa, non scendo nei particolari del prima dell' arresto, ci sara' un processo.....Forse,o forse "poverini" sono gia' in giro!!!
    beh ancora ho l'adrenalina e il nervoso che mi scorrono a fiumi, oggi non posso prendere la moto, prima devo sfogare....

cacchio mi dispiace... effettivamante da pesarese confermo che la città non è + la stessa!
    in che zona è successo ??

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Vi dico che non sono un violento o rissoso, son sposato ho responsabilità e voglia di vivere, se qualcuno che mi è caro venisse "borseggiato" preferirei mollasse subito ciò che vogliono, allo stesso tempo capisco che è una di quelle cose per cui devi lottare, non stai difendendo una borsa e basta...se vogliono il mio portafoglio il problema non sono i cento euro che ci sono dentro e neanche i documenti.
    Una sola cosa vorrei, che se mai mi capitasse, quando reagirò, chi mi sarà nei paraggi mi dia una mano e non pensi "non vale la pena rischiare x una cosa così"

TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Moto
    Speed Triple
    In giro ci sono tantissime persone drogate...tantissima gente che non ha da perdere...
    gente che non reagisce proporzionalmente...e' assurdo ma anche quando si e' ''rapinati'' ..''scippati''...etc etc bisogna nella sfortuna avere la fortuna .. (scusate il gioco di parole) di travarsi di fronte ad un professionista..che magari e' disposto a mollare ''la preda''... ma se la ''controparte'' e' uno che per 10 euro e' disposto a fare pazzie?
    Che situazione!!!! Gente che possibilmente con un motorino e' disposta trascinare la vittima per metri e metri... gente che puo' tirare fuori una siringa... (che e' peggio di una pistola) .....
    Ad ogni modo...non critico assolutamente Simone... anzi..ha avuto del coraggio da vendere!!

Citazione Originariamente Scritto da NINETTO79 Visualizza Messaggio
    cacchio mi dispiace... effettivamante da pesarese confermo che la città non è + la stessa!
    in che zona è successo ??
    Ultima modifica di Salvo Protossido; 27/03/2010 alle 10:45 Motivo: UnionePost automatica
    CA SEMU!!!!

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima