Di sicuro.... dott. non mi accetterai nella tua sezione vero?????? ieri mi hai sgridato:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
Di sicuro.... dott. non mi accetterai nella tua sezione vero?????? ieri mi hai sgridato:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Molte primavere hanno vissuto!
ATTENZIONE .... QUESTE AFFERMAZIONI VERRANO VAGLIATE E SEZIONATE DOMANI DAL NOSTRO VICE-AVP ..... PERTANTO ... TI CONSIGLIO DI ....
http://img160.imageshack.us/img160/5...apportika5.gif
CON LA NOSTRA SOCIETA'
Potrei essere onorato e all'altezza di far parte del vostro Club ???? :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Ditemi, nel caso, quale sia la prova da sostenere ??? Tipo confraternite americane !!!:w00t:
P.s. se la BUELL fosse un elemento negativo per l'accettazione.......vabbè sarà per un altra volta ! :wink_:
CARI MIEI .............. L'AZIENDA DI NORMA CHIUDE MOLTO PRIMA .... MA OGGI VISTO IL PRIMO GIORNO DI APERTURA ABBIAMO PROTRATTO L'ORARIO ( ese nun cete un cax da fa voi ....IO si ... e vado ) HEM HEM ...RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE HANNO CONDIVISO LA NOSTRA FESTA E AL PIù PRESTO IL NOSTRO DIRETTIVO PASSERA' ALLA
http://img138.imageshack.us/img138/8...tecnicahq5.gif
PER ACCOGLIERE I NUOVI SOCI .....
NEL ATTESA VI PREGIAMO DI GODERE DELLA NOSTRA http://img138.imageshack.us/img138/7457/86vip202sg7.gif
LA BUELL NON è UNA DISCRIMINANTE .... pertanto si gusti la serata ... e al piùpresto avrà notizie dalla nostra
http://img501.imageshack.us/img501/1...reteriamj4.gif
oggi te ne ho scritte un po' troppe, io di giorno le combino e la sera mi pento, volevo dirti che TI ADORO:wub: ....beh, non come il Presidente pero'!
ciao e domani cerchero' di essere piu' buona, cerchero':tongue: !
ciao dalla conturbante 3ros:w00t:
no comment ;-(
speriamo che passi tutto in fretta
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
:biggrin3: il logo mi piace:wink_: ......:laugh2: agli eventuali iscritti viene fornito con il proprio nick?:rolleyes: .....se si faccio domanda ufficiale:laugh2: :wink_:
Buon giorno dal SCT!:biggrin3:
Vi informo che, a seguito delle numerose richieste che stanno pervenendo, a seguito di riunione notturna straordinaria, il Presidente mi ha incaricato di diramare il seguente comunicato.
COMUNICATO SCT N. 4
Nel prendere atto con soddisfazione del favorevole accoglimento della iniziativa SCT, siamo lieti di informarVi che con decorrenza immediata è aperta una lista di coloro che intendano avanzare domanda di ammissione - anche solo come SOCI ONORARI O SIMPATIZZANTI O AUSILIARI - al SCT. Preme evidenziare che lo Statuto vigente del SCT non prevede alcuna incompatibilità tra lo status di associato SCT e quello di contemporanea appartenenza ad altri eventuali gruppi/SEZIONI DI TRIUMPHCHEPASSIONE, cui, con l'occasione, nella persona di Manila, i Moderatori e tutti i Rappresentanti nonché aderenti e non aderenti dei gruppi/sezioni, rivolgiamo nuovamente un sentito RINGRAZIAMENTO. E' pertanto aperta, con decorrenza immediata, una LISTA APERTA cui, CHI FOSSE INTERESSATO, è pregato di iscriversi. Tale elenco rimarrà aperto ad oltranza. Man mano che giungeranno richieste saranno vagliate dal Direttivo. Si informa che verranno effettuati TEST PSICO ATTITUDINALI PREORDINATI ALLA VALUTAZIONE COMPLESSIVA DELLA DOMANDA:coool: e che - udite, udite - sono allo studio ipotesi di LOGHI DEL SCT PERSONALIZZATI per i simpatizzanti-soci!Fiduciosi nel positivo riscontro, Vi porgiamo i più cordiali saluti.
Per il PRESIDENTE: F. TO AVP :coool:
LISTA:
1) BLACK BOMBER (designer del gruppo)
2) IL PEDRO
aggiornatela, se siete interessati:biggrin3: :coool:
buon giorno .............. noto con piacere che il mio VICE -AVP ha già illustrato alcuni aspetti fondamentali della sezione SCT .................
vota SCT
vota SCT
vota SCT
:laugh2:
COMUNICATO SCT N. 4
Nel prendere atto con soddisfazione del favorevole accoglimento della iniziativa SCT, siamo lieti di informarVi che con decorrenza immediata è aperta una lista di coloro che intendano avanzare domanda di ammissione - anche solo come SOCI ONORARI O SIMPATIZZANTI O AUSILIARI - al SCT. Preme evidenziare che lo Statuto vigente del SCT non prevede alcuna incompatibilità tra lo status di associato SCT e quello di contemporanea appartenenza ad altri eventuali gruppi/SEZIONI DI TRIUMPHCHEPASSIONE, cui, con l'occasione, nella persona di Manila, i Moderatori e tutti i Rappresentanti nonché aderenti e non aderenti dei gruppi/sezioni, rivolgiamo nuovamente un sentito RINGRAZIAMENTO. E' pertanto aperta, con decorrenza immediata, una LISTA APERTA cui, CHI FOSSE INTERESSATO, è pregato di iscriversi. Tale elenco rimarrà aperto ad oltranza. Man mano che giungeranno richieste saranno vagliate dal Direttivo. Si informa che verranno effettuati TEST PSICO ATTITUDINALI PREORDINATI ALLA VALUTAZIONE COMPLESSIVA DELLA DOMANDA e che - udite, udite - sono allo studio ipotesi di LOGHI DEL SCT PERSONALIZZATI per i simpatizzanti-soci!Fiduciosi nel positivo riscontro, Vi porgiamo i più cordiali saluti.
Per il PRESIDENTE: F. TO AVP
LISTA:
2) IL PEDRO
3) JACK70
4) LO SVIZZERO
5) GHIRO
aggiornatela, se siete interessati
come tutte le associazioni che si rispettano .... e onde evitare resse econivolgimanti personali del vie e del presidente in risse e testate ( anche perchè a chi mai metteremo paura io e AVP !!!!! nessuno :):) ) abbiamo deliberato il settore VIGILANZA che ha già due componenti validissimi che sono al vaglio della commissione in seduta straordinaria oggi a pranzo .......... certo che forse il test è maglio evitarlo a quei due :):):
COMUNICATO SCT N. 4
Nel prendere atto con soddisfazione del favorevole accoglimento della iniziativa SCT, siamo lieti di informarVi che con decorrenza immediata è aperta una lista di coloro che intendano avanzare domanda di ammissione - anche solo come SOCI ONORARI O SIMPATIZZANTI O AUSILIARI - al SCT. Preme evidenziare che lo Statuto vigente del SCT non prevede alcuna incompatibilità tra lo status di associato SCT e quello di contemporanea appartenenza ad altri eventuali gruppi/SEZIONI DI TRIUMPHCHEPASSIONE, cui, con l'occasione, nella persona di Manila, i Moderatori e tutti i Rappresentanti nonché aderenti e non aderenti dei gruppi/sezioni, rivolgiamo nuovamente un sentito RINGRAZIAMENTO. E' pertanto aperta, con decorrenza immediata, una LISTA APERTA cui, CHI FOSSE INTERESSATO, è pregato di iscriversi. Tale elenco rimarrà aperto ad oltranza. Man mano che giungeranno richieste saranno vagliate dal Direttivo. Si informa che verranno effettuati TEST PSICO ATTITUDINALI PREORDINATI ALLA VALUTAZIONE COMPLESSIVA DELLA DOMANDA e che - udite, udite - sono allo studio ipotesi di LOGHI DEL SCT PERSONALIZZATI per i simpatizzanti-soci!Fiduciosi nel positivo riscontro, Vi porgiamo i più cordiali saluti.
sono gia' predisposte sezioni varie in cui ciascuno che sarà ammesso potraà essere iscritto:
ecco alcuni esempi:
SEZIONE RACING
SEZIONE SAGGI
SEZIONE LOGISTICA
SEZIONE ONORARI
ECCETERA..
LISTA:
2) IL PEDRO
3) JACK70
4) LO SVIZZERO
5) GHIRO
ciao pazze! :wub:
ciao fabione ..... qui siamo in pieno fermento la sezione cresce e gli ufficci son piccoli ..... bisogna che sfratto la regione dell'umbria e ne prendo possesso io e AVP ..... un palazzo intero ci serve
COMUNICATO SCT N. 4
sono gia' predisposte sezioni varie in cui ciascuno che sarà ammesso potraà essere iscritto:
ecco alcuni esempi:
SEZIONE RACING
SEZIONE SAGGI
SEZIONE LOGISTICA
SEZIONE ONORARI
ECCETERA..
LISTA:
2) IL PEDRO
3) JACK70
4) LO SVIZZERO
5) GHIRO
COMUNICATO SCT N. 5
OR ORA è FINITA LA RUINIONE PRELIMINARE e che dopo un primo scrutinio abbimao i primi risultati.. anche se ci sono state molte discussioni nella commissione, ma alla fine è uscita la prima lista
dei affilliati con incarico a tempo determinato ...... visto che si valuterà con pagelle e relazioni semestrali l'operato di ogniuno
Fiduciosi nel positivo riscontro, Vi porgiamo i più cordiali saluti.
sono gia' predisposte sezioni varie in cui ciascuno che sarà ammesso potrà essere iscritto:
ecco alcuni esempi:
VIGILANZA -Ghino e RAY :w00t:
SAGGI - Black Bomber :wink_:
LOGISTICA - Pedro :laugh2:
LADY -speed_elisa :wub:
RACING - dott_rossi :ph34r:
SIMPATIZZANTE
ONORARIO
sono in attesa di verificare le richieste dove dovrà essere indicato chiaramente ove vogliono appartenere :
1) JACK70
2) LO SVIZZERO
3) GHIRO
IL PRESIDENTE
Come già ben espresso del vice AVP .... saranno predisposti i loghi con i vari settori di appartenenza ....
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TUTTI
up .....
Può andare la firma ??
O devo cambiare qualcosa ??
E poi Sig. presidente gli dica al vice, che se non la smette di insinuare sul mio conto lo alzo pe e recchie come la coppa Uefa !!! !!!!!
pero ora si ............. ma quando c'è il logo della tua sezione ...lo cambi perfavore ....
Meravigliosi ragazzi, scusate il ritardo, complimenti per l'idea very original.
Vedo però che la lista degli affiliati cresce in maniera ESPONENZIALE, c'è il rischio di dover cambiare in corso d'opera il logo con " TUTTI CONTRO I SOLI".
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: