vota SCT
vota SCT
vota SCT
![]()
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
COMUNICATO SCT N. 4
Nel prendere atto con soddisfazione del favorevole accoglimento della iniziativa SCT, siamo lieti di informarVi che con decorrenza immediata è aperta una lista di coloro che intendano avanzare domanda di ammissione - anche solo come SOCI ONORARI O SIMPATIZZANTI O AUSILIARI - al SCT. Preme evidenziare che lo Statuto vigente del SCT non prevede alcuna incompatibilità tra lo status di associato SCT e quello di contemporanea appartenenza ad altri eventuali gruppi/SEZIONI DI TRIUMPHCHEPASSIONE, cui, con l'occasione, nella persona di Manila, i Moderatori e tutti i Rappresentanti nonché aderenti e non aderenti dei gruppi/sezioni, rivolgiamo nuovamente un sentito RINGRAZIAMENTO. E' pertanto aperta, con decorrenza immediata, una LISTA APERTA cui, CHI FOSSE INTERESSATO, è pregato di iscriversi. Tale elenco rimarrà aperto ad oltranza. Man mano che giungeranno richieste saranno vagliate dal Direttivo. Si informa che verranno effettuati TEST PSICO ATTITUDINALI PREORDINATI ALLA VALUTAZIONE COMPLESSIVA DELLA DOMANDA e che - udite, udite - sono allo studio ipotesi di LOGHI DEL SCT PERSONALIZZATI per i simpatizzanti-soci!Fiduciosi nel positivo riscontro, Vi porgiamo i più cordiali saluti.
Per il PRESIDENTE: F. TO AVP
LISTA:
1) BLACK BOMBER (designer del gruppo)
2) IL PEDRO
3) JACK70
4) LO SVIZZERO
5) GHIRO
aggiornatela, se siete interessati
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
come tutte le associazioni che si rispettano .... e onde evitare resse econivolgimanti personali del vie e del presidente in risse e testate ( anche perchè a chi mai metteremo paura io e AVP !!!!! nessuno) abbiamo deliberato il settore VIGILANZA che ha già due componenti validissimi che sono al vaglio della commissione in seduta straordinaria oggi a pranzo .......... certo che forse il test è maglio evitarlo a quei due
:
COMUNICATO SCT N. 4
Nel prendere atto con soddisfazione del favorevole accoglimento della iniziativa SCT, siamo lieti di informarVi che con decorrenza immediata è aperta una lista di coloro che intendano avanzare domanda di ammissione - anche solo come SOCI ONORARI O SIMPATIZZANTI O AUSILIARI - al SCT. Preme evidenziare che lo Statuto vigente del SCT non prevede alcuna incompatibilità tra lo status di associato SCT e quello di contemporanea appartenenza ad altri eventuali gruppi/SEZIONI DI TRIUMPHCHEPASSIONE, cui, con l'occasione, nella persona di Manila, i Moderatori e tutti i Rappresentanti nonché aderenti e non aderenti dei gruppi/sezioni, rivolgiamo nuovamente un sentito RINGRAZIAMENTO. E' pertanto aperta, con decorrenza immediata, una LISTA APERTA cui, CHI FOSSE INTERESSATO, è pregato di iscriversi. Tale elenco rimarrà aperto ad oltranza. Man mano che giungeranno richieste saranno vagliate dal Direttivo. Si informa che verranno effettuati TEST PSICO ATTITUDINALI PREORDINATI ALLA VALUTAZIONE COMPLESSIVA DELLA DOMANDA e che - udite, udite - sono allo studio ipotesi di LOGHI DEL SCT PERSONALIZZATI per i simpatizzanti-soci!Fiduciosi nel positivo riscontro, Vi porgiamo i più cordiali saluti.
sono gia' predisposte sezioni varie in cui ciascuno che sarà ammesso potraà essere iscritto:
ecco alcuni esempi:
SEZIONE RACING
SEZIONE SAGGI
SEZIONE LOGISTICA
SEZIONE ONORARI
ECCETERA..
Per il PRESIDENTE: F. TO AVP
LISTA:
1) BLACK BOMBER (designer del gruppo)
2) IL PEDRO
3) JACK70
4) LO SVIZZERO
5) GHIRO
aggiornatela, se siete interessati
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
ciao pazze!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
ciao fabione ..... qui siamo in pieno fermento la sezione cresce e gli ufficci son piccoli ..... bisogna che sfratto la regione dell'umbria e ne prendo possesso io e AVP ..... un palazzo intero ci serve