Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
7373massimo
a qual a quid d quann arriv da Talsan???
Questa mi sembra una risposta sensata e l' accetto!!!!:wink_:
Purtroppo non accetto quella delle mosche e degli onorari!:dry:
proprie quidd:biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Contro il culo, la ragion non vale :biggrin3: Però un bel manico. E chi vince, ha sempre ragione :wink_:
Se non fosse caduto il canguro, avremmo imbroccato una terna.....azz....
Sul bel manico, a malincuore, non possiamo darti torto.....!
-
bah...mi ha dato fastidio il tipo a fuori giri che dieva che ha spodestato stoner...è facile quando l'avversario principale casca...ma tanto di gare ce ne sono molte altre e il campionato è appena aperto...
-
Citazione:
ferdyspeed
oggi gli è andata bene!!
senza Stoner,la vittoria è stata più facile del previsto...
ottima Ducati,grandi Lorenzo,Spice e Dovizioso:wink_:
Grande Spies.....con una motina un pelino più veloce, secondo noi andava a prendersi il rosso.....
-
[QUOTE=wailingmongi;3201958]bah...mi ha dato fastidio il tipo a fuori giri che dieva che ha spodestato stoner...è facile quando l'avversario principale casca...ma tanto di gare ce ne sono molte altre e il campionato è appena aperto...[/QUOTE]
esatto,tutto il resto è aria fritta
-
Citazione:
wailingmongi
bah...mi ha dato fastidio il tipo a fuori giri che dieva che ha spodestato stoner...è facile quando l'avversario principale casca...ma tanto di gare ce ne sono molte altre e il campionato è appena aperto...
Il tipo a fuori giri, naturalmente è fuori giri.......molto di parte!
-
Citazione:
wailingmongi
quoto,forza Stoner e speriamo che nn vada in sbattimento come l'anno scorso:cry::rolleyes:
-
si infatti devo dire che ce molta "aria di parte" il che non è proprio molto sportivo...staremo a vedere...a me non cambia nulla in entrambi i casi dato che mi basta che rendono la cosa bella da vedere indifferentemente da chi vince...
-
Fuori giri tifa Rossi...che fa sempre audiece.Meno male che c è Nico che riequilibra tutto
-
Citazione:
wailingmongi
si infatti devo dire che ce molta "aria di parte" il che non è proprio molto sportivo...staremo a vedere...a me non cambia nulla in entrambi i casi dato che mi basta che rendono la cosa bella da vedere indifferentemente da chi vince...
Che vinca il migliore, si dice.....poi la fortuna ci vuole, anche per il migliore...
-
Citazione:
wailingmongi
anche a me non importa chi vince gara o mondiale(pur tifando valentino e spies) l'importante è che facciano vedere belle cose
-
Citazione:
7373massimo
Come da titolo!!!
Valentino 6 un catenaccio come la Grecia!!!
Fai schifo!!!
mah! Dopo nove titoli parlare di culo...sarà l'ora tarda!!!
-
infatti...tanto si sa che se stoner non fa cappelle lo spettacolo cè...dal 2posto in poi :D
-
Citazione:
wailingmongi
infatti...tanto si sa che se stoner non fa cappelle lo spettacolo cè...dal 2posto in poi :D
Ne facesse qualcuna in meno, sarebbe meglio...però!
Citazione:
armageddon
anche a me non importa chi vince gara o mondiale(pur tifando valentino e spies) l'importante è che facciano vedere belle cose
Spies ne ha fatte vedere di belle cose....:wink_::wink_:
-
è ragaaazzo :D
e poi deve pensae a sua moglie :D :D
-
Citazione:
wailingmongi
già..è vero!!!
...dopo la gara di moto GP gli tocca quella con la moglie...:ph34r::ph34r:
:biggrin3::tongue:
-
mi è piaciuto parecchio il ddebutto di SPIES
-
Citazione:
wailingmongi
Alla quale penseremmo volentieri anche noi......:biggrin3::biggrin3:
-
ma dico io caro stoner, se dopo 4 giri fai quasi il tempo della pole e vedi che stai andando via a razzo, che cazzo di motivo forzi in quel modo? mi sa che il doctor ti fa molta paura quest'anno come l'anno scorso...ald la cacarella...
-
Citazione:
ferdyspeed
già..è vero!!!
io penserei piu a quella fossi in lui:ph34r:
http://www.lastampa.it/multimedia/mo...m/02stoner.jpg
Citazione:
bob&hank
Alla quale penseremmo volentieri anche noi......:biggrin3::biggrin3:
gli facciamo un favore e gli alleviamo i problemi:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ferdyspeed
già..è vero!!!
Sperando per lui, che lì non faccia cazzate.....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bob&hank
Sperando per lui, che lì non faccia cazzate.....:biggrin3::biggrin3:
....che mantenga il giusto grip sulle curve :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
ferdyspeed
....che mantenga il giusto grip sulle curve :tongue::biggrin3:
Lì si può scivolare, senza paura di cadere :biggrin3::biggrin3:
-
manifesta inferiorita'...e non parlo di valerossi:biggrin3::biggrin3:
-
............ero certo che appena aprivo il bar trovavo una tua discussione inerente a Vale !:biggrin3:
È il piu forte ! Basta !:wink_:
-
Citazione:
armageddon
puoi spiegare? mi hai incuriosito,davvero:wink_:
Intendeva dire che sopo che Stoner e' caduto, per correttezza Rossi avrebbe dovuto far di tutto per restare al secondo posto, e non approfittare della situazione per vincere.
:rolleyes:
-
:smoke_: il Dottore ha purgato tutti anche questa volta...
-
-
Con Stoner fuori, il minimo che potesse fare era vincere. E quello ha fatto, senza nemmeno prendere tanto vantaggio, se non agli ultimi giri. La gran bella gara l'hanno fatta Lorenzo, Dovizioso e Hayden, piuttosto. E, per favore, non cominciamo il piagnisteo della moto che va più piano, poverino poveretto, ma lui ci mette tanto manico... la Yamaha di Lorenzo, che dovrebbe essere identica a quella di Rossi, è stata agevolmente davanti alla Honda ed alla Ducati... anche in rettilineo... dunque che intervengano sulle mappature e tirino fuori la cavalleria... a Losail probabilmente sono scesi in pista con una configurazione "conservativa" per risparmiare il motore... tanto sapevano di andare più piano dell'australiano...
-
Citazione:
kkk
Con Stoner fuori, il minimo che potesse fare era vincere. E quello ha fatto, senza nemmeno prendere tanto vantaggio, se non agli ultimi giri. La gran bella gara l'hanno fatta Lorenzo, Dovizioso e Hayden, piuttosto. E, per favore, non cominciamo il piagnisteo della moto che va più piano, poverino poveretto, ma lui ci mette tanto manico... la Yamaha di Lorenzo, che dovrebbe essere identica a quella di Rossi, è stata agevolmente davanti alla Honda ed alla Ducati... anche in rettilineo... dunque che intervengano sulle mappature e tirino fuori la cavalleria... a Losail probabilmente sono scesi in pista con una configurazione "conservativa" per risparmiare il motore... tanto sapevano di andare più piano dell'australiano...
Senza nulla togliere a nessuno ma non si può non rendere merito alla grande capacità di Rossi. Piaccia o non piaccia ha vinto parecchi mondiali, li ha vinti lottando con dei grandi campioni e ieri ha saputo sfruttare la situazione a suo vantaggio, e anche questo é da grandi campioni. Si vince arrivando primi, non é necessario arrivare il giorno prima ... :wink_:
-
non dimentichiamoci del debutto di Spies che mi ha davvero impressionato....
-
Citazione:
kkk
Esattamente,
kkk ha ragione e PUNTO!!!!!
-
Citazione:
kkk
E, per favore, non cominciamo il piagnisteo della moto che va più piano, poverino poveretto, ma lui ci mette tanto manico..
Non si tratta di fare piagnistei, parlano i rilevamenti mi pare d'aver capito: la velocita' di punta era inferiore alle altre, quelli dietro gli rosicchiavano i metri ma alla fine e' arrivato davanti lui e con buon margine.
Punto.
E qui non si tratta di simpatia o antipatia: le affermazioni 'mi sta sulle balle questo, mi sta simpatico l'altro' lasciano il tempo che trovano a meno che non si conoscano personalmente i soggetti.
-
9 mondiali..... shhhhh (al di là che sia simpatico o no...)
-
Citazione:
D74
non dimentichiamoci del debutto di Spies che mi ha davvero impressionato....
SPIES:wub: è uno TOSTISSIMO!!!!
-
Citazione:
7373massimo
ha una velocità in ingresso curva impressionante....quando ha lottato con Dovizioso sono rimasti basito....
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
7373massimo
a differenza di Valentino che é uno fortunato ... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wacko:
comunque grande Spies ... :wink_:
-
In tutto questo ci stiamo scordando che se non sarebbe arrivato primo,probabilmente sarebbe arrivato secondo...dico:secondo:mica 18esimo......In quanti hanno la costanza di stare fra i primi per anni ed anni?Male che è andata,Rossi ha fatto terzo al mondiale,non sto a tirare fuori scuse inutili per quell anno ma,in un annata difficile dove ha fatto molto peggio del solito si è portato a casa un terzo posto.C è chi terzo nel mondiale non lo farà mai durante tutta la sua carriera...
E comunque:buona settimana :)
-
Citazione:
D74
ha una velocità in ingresso curva impressionante....quando ha lottato con Dovizioso sono rimasti basito....
:w00t::w00t::w00t:
:wub::wub::wub::wub:
Citazione:
natan
a differenza di Valentino che é uno fortunato ... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wacko:
comunque grande Spies ... :wink_:
Spies è il + GRANDE!!!!!
Speriamo che il prossimo anno gli diano una moto ufficiale:wink_:
-
ma è già l'ora dei rosiconi??? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
questa gara la poteva perdere solo Stoner...e c'è pure riuscito!!:laugh2:! :w00t:
sicuramente il bravo canguro si rifarà...però di certo,non ha mostrato sagacia tattica stavolta...:rolleyes: e i Mondiali non si vincono così...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: