Visualizzazione Stampabile
-
Che mondo sarebbe senza Valentino? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
si vede che frequenti troppo..
mai andato allo stadio .... il tifo da stadio non mi piace:wink_:
-
Citazione:
bagarre
ma rosicate de chè? ma cosa stai dicendo?
vedo che la gente ancora pensa al motociclismo come se stesse tifando in curva allo stadio.. ed è desolante.
caro mio io nn sono "tifoso" di nessuno.. però sono certo che quando rossi smetterà, tanti pseudo appassionati se ne ritorneranno da dove sono arrivati, si scremerà un pò tutto, si ridimensionerà molto e magari senza italia uno e meda ci sarà anche meno incompetenza e tanti tavulliani talebani in giro.
A bello nun ce prova' :tongue:
Il tuo messaggio era tutto fuorché quello che vorresti far intendere, ovvero una fredda analisi della situazione. Apri con gli anti Biaggi, parli di giornata no (Stoner e Pedrosa allora cosa dovrebbero fare? Uccidersi?) di sconfitta nel corpo a corpo (ma che gara hai visto? L'ha battuto nel ritmo di gara, mica a colpi di staccata).
Poi se tu sei per gli sport di élite, o sei per i bei tempi andati, puoi sempre buttarti sul golf :rolleyes:
-
q8tto il golf... è uno sport rilassante e cè un sacco DERBA :D
-
il rossi pilota non si discute sarebbe ridicolo,ma anche a me stà proprio sulle pa@@e.
-
Citazione:
Gabriel
Il tuo messaggio era tutto fuorché quello che vorresti far intendere, ovvero una fredda analisi della situazione. Apri con gli anti Biaggi, parli di giornata no (Stoner e Pedrosa allora cosa dovrebbero fare? Uccidersi?) di sconfitta nel corpo a corpo (ma che gara hai visto? L'ha battuto nel ritmo di gara, mica a colpi di staccata).
Poi se tu sei per gli sport di élite, o sei per i bei tempi andati, puoi sempre buttarti sul golf :rolleyes:
eccone un altro che come me non conosce il sanscrito ...... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
L'unica critica che gli si puo' fare e' che e' diventato troppo maturo, non rischia piu' il pelo, non ci prova piu' al tutto per tutto, e questo mi spiace molto perche' e' cio' che mi aveva fatto scintillare il cor per Vale...
Citazione:
billy64
il rossi pilota non si discute sarebbe ridicolo,ma anche a me stà proprio sulle pa@@e.
se cambi avatar te ne saremo grati tutti....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
W rossi!!!
anche da Secondo fa parlar di se!!!!
-
Citazione:
Gabriel
mi spiace ma nn era una provocazione..
una semplice punzecchiata, ripeto, per tutti coloro che lo acclamano quando arriva primo e che si ammutoliscono quando fà secondo.. niente di piu niente di meno :coool:
poi se vedete provocazioni dappertutto allora.. è perche ci siete abituati forse
-
Smorzando i toni.
Ieri Rossi ha preso paga e non si discute.
Però deve far riflettere come è andata.
Rossi non ne aveva altrimenti col cavolo che gli avrebbe lasciato la gara e allora avremmo visto un bel duello.
Però... però... la moto è la stessa e mi risulta che sia Rossi a indirizzare lo sviluppo, come mai la sua squadra non riesce a metterla a punto meglio di quella di Lorenzo???
Non è la prima volta che succede, ieri hanno detto che la loro squadra (Rossi&Burgess) ogni anno ci mette qualche gara in più a tirare fuori il massimo dalla moto ma non mi torna.
Ma se Rossi dirige lo sviluppo la moto dovrebbe in primis essere adatta a lui, in secondo luogo con la sua squadra dovrebbe essere più rapido a trovare il modo di settarla al meglio (visto il peso in Yamaha, l'esperienza ecc).
Per gli altri il problema dell'anteriore c'è: Stoner e Capirossi hanno perso l'anteriore senza accorgersene, Dovizioso a fine gara ha confermato che era il rischio di perdere l'anteriore era notevolissimo da subito.
Pedrosa non sarà mai da titolo, ha avuto troppe occasioni e Puig non lo aiuta di certo.
Bene Hayden, benissimo Dovizioso che spero venga riconfermato in HRC perchè se lo merita, è stato un signore sempre nei confronti di Honda, prima in 250 poi motoGP, da rookie e l'anno scorso mai stato polemico, ha lavorato e ha fatto risultati.
Spero che la sua strada di sviluppo si riveli quella giusta alla faccia del clan Puig...
-
Citazione:
superIII
Smorzando i toni.
Rossi non ne aveva altrimenti col cavolo che gli avrebbe lasciato la gara e allora avremmo visto un bel duello.
Però... però... la moto è la stessa e mi risulta che sia Rossi a indirizzare lo sviluppo, come mai la sua squadra non riesce a metterla a punto meglio di quella di Lorenzo???
Non è la prima volta che succede, ieri hanno detto che la loro squadra (Rossi&Burgess) ogni anno ci mette qualche gara in più a tirare fuori il massimo dalla moto ma non mi torna.
Ma se Rossi dirige lo sviluppo la moto dovrebbe in primis essere adatta a lui, in secondo luogo con la sua squadra dovrebbe essere più rapido a trovare il modo di settarla al meglio (visto il peso in Yamaha, l'esperienza ecc).
Per gli altri il problema dell'anteriore c'è: Stoner e Capirossi hanno perso l'anteriore senza accorgersene, Dovizioso a fine gara ha confermato che era il rischio di perdere l'anteriore era notevolissimo da subito.
Pedrosa non sarà mai da titolo, ha avuto troppe occasioni e Puig non lo aiuta di certo.
Bene Hayden, benissimo Dovizioso che spero venga riconfermato in HRC perchè se lo merita, è stato un signore sempre nei confronti di Honda, prima in 250 poi motoGP, da rookie e l'anno scorso mai stato polemico, ha lavorato e ha fatto risultati.
Spero che la sua strada di sviluppo si riveli quella giusta alla faccia del clan Puig...
perche' non è piu' cosi,
rossi indirizza lo sviluppo del team rossi
lorenzo quello del team lorenzo,
ma è da stupidi credere che la yama non usi i dati di tutti e due i piloti per apportare modifiche,
ed è da stupidi credere che un pezzo nuovo che viene portato per rossi non venga fatto provare anche a lorenzo, e ovviamente anche il contrario.
-
La moto è la stessa ed è evidentemente buonissima. Le messe a punto sono diverse, come dice anche Lorenzo, visto che i due guidano in modi molto distanti e un solo settaggio non accontenterebbe nessuno dei due.
La differenza è fatta dai particolari, lo si scrive da molti anni. Sbagli un clic e sei un coglione, anche se il precedente campionato hai stracciato tutti.
E' lo scotto da pagare alla ricerca dell'ultimo centesimo.
Lo spettacolo tornerà quando ai piloti sarà dato qualcosa da sprecare.:wink_:
Lorenzo si è lamentato del fatto che non si possa più fare i wheeling a fine gara...:rolleyes:
-
Citazione:
bagarre
mi spiace ma nn era una provocazione..
una semplice punzecchiata, ripeto, per tutti coloro che lo acclamano quando arriva primo e che si ammutoliscono quando fà secondo.. niente di piu niente di meno :coool:
poi se vedete provocazioni dappertutto allora.. è perche ci siete abituati forse
ammutoliscono quando fa secondo:blink:
si forse hai ragione siamo noi che abbiamo visto le provocazioni che non c'erano:laugh2:
vabbe comunque ste motogp sono veramente complicate da mettere a punto basta una piccola regolazione per cambiare le sorti di una gara....ma apparte questo penso anche che forse e` arrivato l'avversario che battera rossi e fara finire la sua era...dico forse perche non e` ancora detta ma comunque sono consapevole che prima o poi accadra`,ma tanto quel che ha fatto non glie lo puo togliere nessuno:rolleyes:
-
Citazione:
crisgas
ammutoliscono quando fa secondo:blink:
si forse hai ragione siamo noi che abbiamo visto le provocazioni che non c'erano:laugh2:
vabbe comunque ste motogp sono veramente complicate da mettere a punto basta una piccola regolazione per cambiare le sorti di una gara....ma apparte questo penso anche che forse e` arrivato l'avversario che battera rossi e fara finire la sua era...dico forse perche non e` ancora detta ma comunque sono consapevole che prima o poi accadra`,ma tanto quel che ha fatto non glie lo puo togliere nessuno:rolleyes:
eppure c'è gente con così poca memoria..........:dry:
-
Citazione:
emz
perche' non è piu' cosi,
rossi indirizza lo sviluppo del team rossi
lorenzo quello del team lorenzo,
ma è da stupidi credere che la yama non usi i dati di tutti e due i piloti per apportare modifiche,
ed è da stupidi credere che un pezzo nuovo che viene portato per rossi non venga fatto provare anche a lorenzo, e ovviamente anche il contrario.
emz non credo, solo HRC ha due piloti che seguono due linee di sviluppo differenti, la moto la sviulppa rossi e DOPO arriva a Lorenzo
Citazione:
valterone
La moto è la stessa ed è evidentemente buonissima. Le messe a punto sono diverse, come dice anche Lorenzo, visto che i due guidano in modi molto distanti e un solo settaggio non accontenterebbe nessuno dei due.
La differenza è fatta dai particolari, lo si scrive da molti anni. Sbagli un clic e sei un coglione, anche se il precedente campionato hai stracciato tutti.
E' lo scotto da pagare alla ricerca dell'ultimo centesimo.
Lo spettacolo tornerà quando ai piloti sarà dato qualcosa da sprecare.:wink_:
Lorenzo si è lamentato del fatto che non si possa più fare i wheeling a fine gara...:rolleyes:
io ho visto diversi piloti impennare, forse non è capace...
-
ROSSI NON C'E'!!!
:laugh2:
-
Citazione:
BRADIPO
ROSSI NON C'E'!!!
:laugh2:
ciao, si parla di calcio?:coool:
NO confermo, quest'anno Rossi in nazionale non c'è!:wink_:
-
Non ho sentito il dopogara ma all'inizio aveva detto che di moto era a posto, e che gli dispiaceva invece di non essere a posto con la spalla.
-
Citazione:
superIII
emz non credo, solo HRC ha due piloti che seguono due linee di sviluppo differenti, la moto la sviulppa rossi e DOPO arriva a Lorenzo
io ho visto diversi piloti impennare, forse non è capace...
no,
è proprio come ti ho detto io,
lo ha richiesto esplicitamente lorenzo per il rinnovo del contratto e la yama ha accettato.
-
tutti i romani contro Rossi ..... sarà perchè è INTERISTA?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no, ma non è tifo da stadio siamo noi che interpretiamo male ..... :wink_:
-
INTER-PRETIAMOLI-PEDOFILI SUBITO
-
Citazione:
bagarre
e guarda caso si lamenta della moto..
Eh beh, chi si lamenta quando vince?
Citazione:
bagarre
nn capisco poi perchè la gente invece di dire semplicemente e onestamente le cose come stanno tira fuori ogni volta biaggi che qui nn c'entra una minchia
forse perchè ,come penso, ragionano in termini "calcistici"
In termini calcistici di un ragazzino delle medie, che diventa tifoso della squadra che vince il campionato. Chiaro che la volta che non vince si trovano spaesati.
Citazione:
the kapos
...secondo me Rossi da uno a dieci rischia 8 e mezzo mentre lorenzo 9 e mezzo. Lorenzo può rischiare di mettere il sedere per terra mentre Rossi quando percepisce che non è il caso di rischiare oltre il suo limite dell'8 e mezzo preferisce il secondo posto che non è poi cosi tanto male.
Ma non ha 2 secondi al giro nel polso? Quindi anche andando ad 8.5 dovrebbe andare più forte di Lorenzo che, ricordiamolo, è solo un lattante che non sa neanche mettere a posto la moto senza copiare il lavoro di Rossi, non dovrebbe essere così difficile.
Citazione:
superIII
Smorzando i toni.
Secondo me è tutta una manfrina fatta apposta per cercare di lasciare un po' di interesse in un campionato dove i distacchi si misurano con la clessidra. Alla fine sapremo chi hanno deciso di far vincere.
-
...Rossi sta giocando come il gatto col topo :coool:
-
Citazione:
Python
tutti i romani contro Rossi ..... sarà perchè è INTERISTA?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no, ma non è tifo da stadio siamo noi che interpretiamo male ..... :wink_:
beh quella è un'aggravante pesante.. c'è poco da interpretà!:coool:
un pò forse come biaggi che stà sul culo a parecchi perchè è romano e romanista?
-
Citazione:
bagarre
beh quella è un'aggravante pesante.. c'è poco da interpretà!:coool:
un pò forse come biaggi che stà sul culo a parecchi perchè è romano e romanista?
ancora sto Biaggi, ma allora ...... qua si parla di Rossi, o un'altra volta mi sbaglio?
-
-
Citazione:
Python
ancora sto Biaggi, ma allora ...... qua si parla di Rossi, o un'altra volta mi sbaglio?
si..rossi è dell'inter
biaggi daa maggica..
c'entra tutto e tutto torna, tranqui :coool:
-
Citazione:
bagarre
si..rossi è dell'inter
biaggi daa maggica..
c'entra tutto e tutto torna, tranqui :coool:
aa ex maggica :laugh2::laugh2:
-
Rossi è dell'Inter e non è simpatico :biggrin3:
-
Citazione:
Andyspeed
:tongue:
-
Citazione:
Andyspeed
Aaah....bè, se è per quello è anche irsuto e si tocca le balle continuamente...:wink_:
Però finora ha vinto quasi una gara su due.... :coool: ...quindi si potrebbe obiettare che questi diventano particolari di secondaria importanza.
-
Citazione:
Salvo Protossido
Bisogna dividere la ''tifoseria'' per usare un'inappropriato temine calcistico in
coloro che hanno spalancato...hanno percorso km sotto l'acqua ed il vento..hanno girato in pista etc etc....da quelli da Bar...da quelli che non hanno mai guidato una moto..forse neanche un ciclomotore..
I primi hanno un forte spirito critico...e in buona sostanza sono competenti...
gli altri tifano per chi vince!!!!!!
Qual'e' la differenza tra GP ed SBK?
Semplice la sbk e' ancora passione e motociclismo allo stato puro..immune dai commenti e dalle influenze di massa...
la GP invece e' uno Sport :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
e' questo mi rattrista tanto!!!!!! dopo il 94' il nulla :cry::cry::cry::cry:
mi riesce più facile credere a Babbo Natale :laugh2::tongue:
-
Questo Topic è la dimostrazione della grandezza di Valntino Rossi, lo si deve crocifiggere quando arriva 2° ma se ragionassimo cosi oggi non esisterebbero piu' gare, visto che ormai e da un decennio che ogni anno c'è sempre un duello nuovo ma uno dei due è sempre Valentino
dal 1997 che arriva 1° o 2° (raramente) ed abbiamo avuto duelli tra
Ueda-Capirossi-Ukawa-Roberts jr-Biaggi-Gibernau-Hayden-Stoner-Pedrosa-Lorenzo e ROSSI
quando inizieremo a vedere dei duelli dove uno dei due non è Rossi allora i rosiconi potranno sfogare le loro frustrazioni...... prima o poi si ritirerà manca poco ormai è bollito
;)
-
Forze la '' lorenzina '' aveva qualosa in piu' !!
Citazione:
Python
mi riesce più facile credere a Babbo Natale :laugh2::tongue:
Magari ho esagerato...tanto e' l'amore che provo per la SBK :w00t::w00t::w00t:
ma e' indubbio che se chiedi al fruttivendolo chi e' Rea..non lo sa..
questo non vale per la gp...
quindi meno massa..meno media..meno sponsors..meno soldi.. piu' passione!!!! :wub::wub::wub::wub::wub:
-
forse le uniche e sole gare rimaste genuinamente vere e ancora poco intoccate dal businnes ( per lo meno nn invadente come in motogp e sbk) e dai soldi rimangono le road races britanniche..
li ancora un camper è l'unica forma di hospitality
un pilota mette le mani sulla propia moto e si sporca di grasso senza troppi fronzoli
la gente si aiuta e si da una mano e le mogli fanno da mangiare per tutti
atmosfere antiche e sempre piu rare oggi fatte da gente che ha veramente votato la propia vita al motociclismo
-
Citazione:
bagarre
forse le uniche e sole gare rimaste genuinamente vere e ancora poco intoccate dal businnes ( per lo meno nn invadente come in motogp e sbk) e dai soldi rimangono le road races britanniche..
un pilota mette le mani sulla propia moto e si sporca di grasso senza troppi fronzoli
atmosfere antiche e sempre piu rare oggi fatte da gente che ha veramente votato la propia vita al motociclismo
ma questo ' indubbio...e la mia firma parla chiaro!!!!!
chi corre al TT (che presferisco) ..ulster Gp .... NW 200 ..
deve avere le @@ che fanno scintille!!!!
Tutti i piloti dei vari campionati..a fine carriera..avendo anche la possibilita'
economica..potrebbero comprare casa sulla famosa isola..e provare giorno e notte il circuito...cosi' da partecipare..
mi sa che non ci andranno mai...questi fighetti da quattro soldi!!
-
Citazione:
bagarre
io credo che qualsiasi pilota di road races sogni la MOTOGP .....
-
Citazione:
Python
io credo che qualsiasi pilota di road races sogni la MOTOGP .....
qlcno forse si..ma vincere un TT a queste latitudini ti assicuro che è molto piu glorioso e gratificante che partecipare da wild card ad una tappa del motogp
e poi a me importa che questo mondo si conservi il piu genuino e semplice possibile
-
Citazione:
Salvo Protossido
I piloti delle road race sono dei Kamikaze... e se ne fregano della Gp...
magari sognano i soldi che ne conseguono...ma non il mondo di questa GP...
un TT vale 1000 gare di GP... aggiungo odieno....
cero ..se poi parliamo di veri piloti...e vere moto...stile NSR 500 ... Rg500... Schwantz ...Spencer..Lucchinelli....
la cosa cambia e come!!!!
bellissime le gare in strada e molto spettacolari senza ombra di dubbio, ma se per dimostrare di essere un vero pilota bisogna rischiare la vita dietro ogni curva allora non credo proprio sia una cosa molto intelligente .... allora è vero che per esserci spettacolo deve per forza esserci rischio e morto ....
Citazione:
bagarre
qlcno forse si..ma vincere un TT a queste latitudini ti assicuro che è molto piu glorioso e gratificante che partecipare da wild card ad una tappa del motogp
e poi a me importa che questo mondo si conservi il piu genuino e semplice possibile
le wild card non contano nulla .... stavo parlando di MOTOGP vera, mi paragoni una vittoria al TT con una gara da wild car .... certo che come giri le cose tu poche altre volte avevo visto farlo :laugh2::laugh2::laugh2: