Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
TCP Rider
Questo Topic è la dimostrazione della grandezza di Valntino Rossi, lo si deve crocifiggere quando arriva 2° ma se ragionassimo cosi oggi non esisterebbero piu' gare, visto che ormai e da un decennio che ogni anno c'è sempre un duello nuovo ma uno dei due è sempre Valentino
dal 1997 che arriva 1° o 2° (raramente) ed abbiamo avuto duelli tra
Ueda-Capirossi-Ukawa-Roberts jr-Biaggi-Gibernau-Hayden-Stoner-Pedrosa-Lorenzo e ROSSI
quando inizieremo a vedere dei duelli dove uno dei due non è Rossi allora i rosiconi potranno sfogare le loro frustrazioni...... prima o poi si ritirerà manca poco ormai è bollito
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
TCP Rider
Forze la '' lorenzina '' aveva qualosa in piu' !!
Magari ho esagerato...tanto e' l'amore che provo per la SBK
ma e' indubbio che se chiedi al fruttivendolo chi e' Rea..non lo sa..
questo non vale per la gp...
quindi meno massa..meno media..meno sponsors..meno soldi.. piu' passione!!!!![]()
Ultima modifica di Salvo Protossido; 24/05/2010 alle 13:31 Motivo: UnionePost automatica
CA SEMU!!!!
forse le uniche e sole gare rimaste genuinamente vere e ancora poco intoccate dal businnes ( per lo meno nn invadente come in motogp e sbk) e dai soldi rimangono le road races britanniche..
li ancora un camper è l'unica forma di hospitality
un pilota mette le mani sulla propia moto e si sporca di grasso senza troppi fronzoli
la gente si aiuta e si da una mano e le mogli fanno da mangiare per tutti
atmosfere antiche e sempre piu rare oggi fatte da gente che ha veramente votato la propia vita al motociclismo
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
ma questo ' indubbio...e la mia firma parla chiaro!!!!!
chi corre al TT (che presferisco) ..ulster Gp .... NW 200 ..
deve avere le @@ che fanno scintille!!!!
Tutti i piloti dei vari campionati..a fine carriera..avendo anche la possibilita'
economica..potrebbero comprare casa sulla famosa isola..e provare giorno e notte il circuito...cosi' da partecipare..
mi sa che non ci andranno mai...questi fighetti da quattro soldi!!
CA SEMU!!!!
TCP Rider
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
bellissime le gare in strada e molto spettacolari senza ombra di dubbio, ma se per dimostrare di essere un vero pilota bisogna rischiare la vita dietro ogni curva allora non credo proprio sia una cosa molto intelligente .... allora è vero che per esserci spettacolo deve per forza esserci rischio e morto ....
le wild card non contano nulla .... stavo parlando di MOTOGP vera, mi paragoni una vittoria al TT con una gara da wild car .... certo che come giri le cose tu poche altre volte avevo visto farlo![]()
Ultima modifica di Python; 24/05/2010 alle 13:57 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider