la benelli ha una linea mooooolto accattivante!!!!!!:yess::yess:
Visualizzazione Stampabile
la benelli ha una linea mooooolto accattivante!!!!!!:yess::yess:
preferisco pure io la benelli, sarà il nome tnt, il fatto che è più futuristica della z1000, scegliete voi
preferisco Nelli
Allora, ragazzo, evidentemente scrivo male in italiano oppure tu non capisci quello che leggi, ma forse nemmeno quello che tu stesso scrivi.
Il capo della Triumph è inglese e lo è da un bel pò di tempo. Punto. :wink_:
Il direttore del marketing non è il proprietario e non ci mette soldi suoi. E' pagato per vendere e tirarlo in ballo per scrivere che la Triumph è russa è una scemenza, potrebbe benissimo essere Congolese senza spostare di un millimetro la britannicità del marchio. :wink_:
Benelli -l'hai scritto tu- si regge in piedi grazie a soldi cinesi, questi sono veramente proprietari del marchio, e se fanno fare il marketing a un italiano gli fanno solo un favore.
Il fatto che usino ancora componentistica italiana li qualifica come intelligenti, visto che a casa loro certi componenti di un certo livello qualitativo non si trovano. Il giorno in cui decideranno di prodursi le forcelle in casa, vedrai che nemmeno tu te ne accorgerai.:wink_:
Io ho scritto (e vai pure a rileggere, visto che lo fai con scarsa attenzione...) che non si discute il motore Rotax anche se in debito di cilindrata rispetto alla tripla cinese. Le parole "fa schifo" che io avrei associato a Benelli te le sei inventate.
Se lavori e voti come scrivi e leggi, molte cose mi sono più chiare. :wink_:
la benelli è uno spettacolo... pero' già che ci siamo la R160!
ma non doveva uscire una SS 3 cilindri?
intanto la MV 3 cilindri 675 cc è pronta.
vi ricorda qualcosa? :coool:
Già che scrivi "tripla cinese" si capisce che non ti va a genio l'idea della proprietà cinese; ho solo reso meno velato il concetto che scrivi: "tripla cinese = fa schifo", perchè è nota l'associazione di idee che si fa immediatamente appena si sente definire qualcosa "cinese" (contraffazione, qualità scadente, etc.), inutile negarlo.
Se hai i poteri del divino Otelma ed hai anche bisogno di inquadrare le persone secondo schemi e preconcetti lontani dai quali sei perduto, il problema è solo tuo.
Pace, e bere.
Puoi pensarla come vuoi, Otelma è più vicino a te che a me. Io ho scritto "tripla cinese" perchè tale é in verità, ed esattamente questo volevo intendere: la nazionalità dei proprietari attuali. La connotazione negativa l'hai aggiunta tu, di tuo pugno, e quand'anche i cinesi se la fossero meritata (e secondo me lo hanno fatto ampiamente anche se magari non in questo caso...) non è senz'altro colpa mia.
Prosit. :rolleyes:
NB: se la Benelli fosse stata comprata da Al-Zarkawi, avrei scritto "la tripla afghana", senza alcuna altra implicazione. :wink_:
dove c'è Valterone il discorso non ha mai fine .... :laugh2::laugh2::laugh2:
:boni::boni::boni:
perfetto, non fa una piega, mi hai screditato, non posso fare altro che annuire. Ed ora questo losco figuro malvagio scomparirà :laugh2:
Non cominciare anche tu...:dry:...per me era finito da un pezzo. Se hai un sinonimo per poter scrivere cinese senza essere tacciato di razzismo o di associazionismo di pessime idee, fammelo sapere. :biggrin3:
:blink: Stiamo discutendo, mica prendendoci a sberle.....:biggrin3:
Peace & love....
un sinonimo di cinese? ..... non mi viene in mente nulla che possa dire senza essere tracciato come razzista .... ahahahahah