eccoli
2007-8
Rosa Inter 2007/2008
2009-10
Rosa F.C. Inter 2009/2010
come qualità molto meglio ora :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
eccoli
2007-8
Rosa Inter 2007/2008
2009-10
Rosa F.C. Inter 2009/2010
come qualità molto meglio ora :rolleyes:
Ok se n'è andato..ma perchè ha fatto tutti quei pianti se ha scelto lui PER SOLDI di andarsene? Ho visto una scena con Materazzi che a dir il vero mi ha un pò commosso...ma mi chiedo: tutti questi rimpianti o lacrime..è solo una paraculagine sua oppure gli è dispiaciuto veramente? No..perchè mi sembra che è stato lui ad accettare l'offerta di 10milioni di euro a stagione. Senza far per nulla polemica per carità... ma volevo capire dagli interisti se le sue lacrime erano vere o finte?
no aspetta aspetta,se avesse detto che voleva rimanere nessun prob
ma luio ha detto che all'inter aveva finito e che volava il real x una nuova sfida,ok ci sta,adesso però se la cosa salta(non credo) io non lo vorrei più come allenatore
veramente guadagnerebbe meno che all'inter,quindi non credo sia x soldi
già pianse un anno fa per farsi aumentare lo stipendio...mah....
immaginavo ti riferissi all'anno scorso, ma io riferivo al girone di quest'anno dove,tanto per la cronaca, Milito ha fatto 1 solo gol :rolleyes:
ma dove l'hai letto che ha scelto PER SOLDI di andarsene?? anzi ha sempre detto e sostenuto l'esatto opposto!!!
E' già dallo scorso anno che dice che prima o poi andava in Spagna e quale momento migliore dell'anno in cui hai vinto tutto e la panchina del Real (dopo il mega mercato dell'anno scorso) è disponibile? :rolleyes:
come al solito finirà che la penale verrà ridotta e probabilmente pagherà il Real. Nel caso il Real non voglia pagare la penale si cercherà di trattare per qualche giocatore buttandoci dentro sta penale come valore :dry:
A non è per soldi?? Io pensavo ad un discorso soldi legato ad un contratto più ricco. Ma allora perchè piange e se ne và?? Ma qualcuno gli ha piantato una pistola alle spalle oppure e la vita in Italia che non digerisce??? Non che gli dia torto ma era pura e semplice curiosità. Non essendo interista e non sapendo nulla a riguardo..ero solo un pò incuriosito del suo atteggiamento.
Apprezzabile. In bocca a lupo allora..certo..dopo i 16milioncini che deve o devono ridare a Moratti :ph34r:
[QUOTE=fearless;3376385]io mi riferivo al parco "qualità" che aveva a disposizione mancini e quello di quest'anno per lo special one!!!
sicuro sicuro? perchè stavo parlando del merito di Mou in questa Champion paragonando l'inter dei gironi con l'inter delle eliminatorie e mi hai risposto che i giocatori non erano gli stessi del girone...
Citazione:
direi che il merito del Mou si aggira attorno al 70%/80%. Basta guardare la differenza con l'Inter del girone. I giocatori erano gli stessi, eh.
proprio gli stessi non direi
questo è ovvio.Citazione:
a mio modesto parere c'e' molta più qualita ORA!
personalmente crede perchè diventa un ultrà della squadra che allena, legandolo in maniera più personale che professionale allo spogliatoio ed all'ambiente.
ma veramente col Chelsea non è riuscito nella vittoria della Coppa, la premier l'ha vinta due volte :biggrin3:
cmq i tifosi spagnoli vogliono il bel gioco, non solo il risultato :fisch:
a differenza dei tifosi italici :rolleyes:
e ho detto tutto :coool: