onorato di aver letto le tue righe.
Visualizzazione Stampabile
onorato di aver letto le tue righe.
novità!
il tizio nn vuole ritirare la denuncia... io la scorsa settimana ho parlato con l'avvocato.... la causa la vinco... ma passerà un bel po di tempo.. in questo periodo sino a quando nn finisce il tutto devo evitare qualsiasi cosa... xke ogni scusa è buona x prenderla nel di dietro... finoa ora ho pagato 2mila euro x le pratike.....
belle cose!!
l'importante alla fine è che lo stronzo paghi!!!
x il resto siamo in italia......
Fratè... che vuol dire "evitare qualsiasi cosa"? :blink:
...senti io non riesco a dirti altro che hai fatto bene..che se uno è stronzo nu je poi di che è uno stupidino...ma che è uno stronzo!!!
La maggior parte delle persone si sarebbe girata dall'altra parte e forse anche io non lo so...quello che è successo è dipeso da lui tu hai difeso e ti sei difeso...magra consolazione ma io ti faccio i miei complimenti.
:supremo:
Spero con tutto il cuore che tutto si risolva per il meglio!!
La mia ammirazione nei tuoi confronti e' tanta!!!!
Quell'inutile infame e vigliacco non e' degno di vivere nemmeno in un letamaio!!!
Nelle vene di certe persone scorrono un mix di urina e rifiuti ospedalieri!!!!
Caro shark diciamo che di teste di cazzo il mondo è pieno e ogni tanto bisogna fargli capire come, appunto, si sta al mondo!
Quindi secondo me hai fatto quello che era giusto fare!
Inoltre ti capisco molto bene perchè è successo anche a me di incrociare x la mia strada UN GRANDISSIMO TESTA DI KAZZO che ha fatto + o - la stessa fine di quello che hai incontarto Tu :rolleyes: :fisch:!!!
Ora il tuo problema non è la denuncia ma l'avvocato :sick:
Buona fortuna!!!
ti ringrazio mille.. come ho scritto farei altre mille volte tutto ciò... ho un brutto vizio, ke oggi giorno x alcuni è scomodo... nn riesco a stare zitto quando vedo le cose storte... nn riesco a girarmi dall'altro lato... premetto ke nn sono un tipo violento, ki mi conosce lo può confermare, sono il classico tipo ke nn vuole pestati i piedi e ke aggisco x gradi... ho un limite, e il limite agisce in base alla circostanza... come si dice l'attacco deve essere proprorzionato all'offesa... superare i limite mette dalla parte del torto e ti fa trovare in un mukkio di merda... al tizio in questione potevo fargli veramente male, ma avrei solo fatto un danno permanente a me stesso, e questo nn va... faccio il maestro di lotta e alleno bambini... sono queste le cose ke inculco a loro... sono alla base x vivere ai giorni d'oggi!! spero di essergli di aiuto!!!
Grazie salvuccio!! grazie tante!!!
grazie anke a te.. gli avvocati???? lasciamo perdere sia loro ke tuto il resto...:wink_:
:cry::cry:
ciao Amici...
si è concluso oggi il processo...
la causa l'ho vinta..
il tizio è stato condannato:
- aggressione volontaria....
- al mio risarcimento danni, fisici e morali....
- maltrattamento e tentato abbandono di animali...
in morale, 1 settimane di casa circondariale e 5 mesi di arresti domiciliari....
il cane è stato tolto, il giudice mi ha kiesto se volessi tenerlo, ma purtroppo ho dovuto dire, NO!.. ho già due cani, ed un terzo nn può essere... ma nn volevo lo portassero al canile, x tanto il mio avvocato la regalato a sua figlia......
beh ke dire... anke se è un periodo di merda x me, e nn sono il solo ad averlo,lo sò!.. oggi dopo tanto tempo ho avuto la mia Vittoria!!!... mi sentivo fiero ed orgoglioso... ero contento x la conclusione.... mi ha fatto stare bene!!!!! lo rifarei assolutamente.....
cmq grazie a tutti x il conforto datomi e x l'attenzione ke avete dedicato a questo post!!!!
ciaooo a tutti!!!:wink_:
poche parole...grandissimo!!!!!!!!!!
Finalmente una buona notizia.
eccezionale !!! sono veramente contento per te !! ogni tanto una bella notizia !!!
beh che dire hai finito in bellezza il 2010...
Onore a te shark,per me solo la legge (contorta e talvolta irrealista) può darti torto,ma solo in parte ,visto che la denuncia è reciproca.
Speriamo che la vecchia sia in grado di testimoniare.
Ho leto ora che hai vinto anche la causa.
per una volta ,giustizia è fatta.
SPETTACOLO
bene per il bastardo che l'ha preso in cxxo in tutti i sensi e bene per te e per il cane che avete avuto giustizia
complimenti davide:wink_:
una conclusione perfetta, ottimo davvero :oook:
molto bene davide :oook:
giustissima e meritata conclusione!
molto bene,non poteva finire diversamente ;)
bel gesto anche da parte dell'avvocato.
Ben gli sta a sto stronzo.
Bisognerebbe prender lui per le orecchie e trascinarlo per strada....
nn posso che complimentarmi con te e stingerti calorosamente la mano , bravo, e bravo al giudice.
contento per te e per il cane. ma scusa le spese legali non dovrebbe pagarle chi perde?
grazie ancora!:biggrin3:
ciao carissimo!!!! grazie mille!!
beh in effetti ci avevo pensato.. ma in passato ho avuto i miei problemi x andare oltre con la violenza!! dalla ragione passavo al torto!!
si infatti è così ke andra!!:wink_:
Un grandeeee !!!!
Spero solo che il tipo, che mi pare bello tosto, non ti rompa le palle nel tempo
Come dire... 'statte accuorto !
beh.. ti rispondo sinceramente.... se il tipo dovesse venirmi a trovare x "kiakkerare" beh, so come farlo e a quel punto la legge la metto da parte...
penso ke ci sia un limeite a tutto.... sono uno ke nn rompe le pall-- e nn le voglio rotte... diciamo ke so essere molto kiaro in certe situazioni....:rolleyes::wink_:
direi che hai agito per difesa quindi non dispiacerti per averlo menato...è stato giusto così.
hai veramente la mia stima per tutto il fatto.