Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 149

Discussione: Denunciato per aver difeso un cane !

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    onorato di aver letto le tue righe.
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ianez72
    Moto
    Speed triple 07 black
    Citazione Originariamente Scritto da sharkaprilia Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...

in questo ultimo periodo nn sono molto presente all'interno del forum, tra lavoro, palestra e pensieri vari sono un pò incasinato....

apro questo topic xke volevo rendervi partecipi dello spiacevole apisodio ke mi è accaduto...
    mercoledi 9 Giugno, dopo una giornata di lavoro, mi stavo recando, con il mio scooterone, in palestra x il solito allenamento.. quando ad un incrocio, vedo, un pezzo di merda ke trascinava un cane x le orekkie!!!
    mi avvicino, scendo dalla moto e kiedo a una vekkietta, ke era presente, cosa stesse succedendo, la vekkietta mi risponde:
    si sta trascinando questo povero cane da un bel pò, ho pure kiamato la polizia!!..
    di corsa, e in aria assolutamente pacifica, mi avvicino al pezzo di merda e kiedo cosa stesse succedendo e se avesse bisogno di aiuto... lui era molto nervoso e mi manda a quel paesa!!... ri-domando cosa stesse succedendo ( in tono super pacifico) ma dopo qualke secondo me lo ritrovo di sopra, io mi sono difeso e lo allontano, ma lui ritorna vesrso di me x aggradirmi, a quel punto, ho spendo il mio interruttore e da li vi lascio immaginare...
    dopo 15 minuti (dal mio arrivo) arriva la polizia.. tutti in commissariato e scattano le dunence...il pezzo di merda è stato deninciato x maltrattamento degli animali e x aggressione nei miei confronti.. io mi becco una denincia x aggressione da parte del pezzo di merda... la situazione è in mano dell'Avvocato...

cosa è successo!!!

in pratica il pezzo di merda, circa un anno fa ha regalato un cucciolo di Labrador alla figlia di 14 anni.. siccome si era stancato di tenere il cane in casa voleva farlo sparire, come nn si sa, lui ha detto ke voleva regalarlo ma ci credo poco.. la figlia aveva capito quello ke voleva fare il pezzo di merda e ha nascosto il collare e il guinzaglio, x tanto si è trascinato il povero cucciolo x circa 100 metri x le orekkie, visto ke il cane nn voleva seguirlo e inpuntava le zampe anteriori...
    ve ne rendete conto??

era da tanto ke nn alzavo le mani, anke se prima ero molto testa calda, ma con il passare del tempo ti rendi conto ke nn porta a nulla di buono..
    da un lato mi è dispiaciuto di aver alzato le mani, xkè sono in un periodo molto molto pesante, quindi il pezzo di merda si è addossato tutto lo stress accumulato.. dall'altro lato sono contento di aver spaccato le ossa a una persona del genere....
    quindi come va va... ki se ne fotte.. la cosa ke mi rode di più e pagare l'avvocato x una causa ke vincverò sicuramente.. ma in tanto, come disse ToTò "eie paaago!"

cmq come dico sempre io.. belle cose!!!

ciao a tutti e grazie x il tempo ke mi avete dedicato leggendo ciò!!!
    hai fatto benissimo
    Fedeli alla Linea
    TRIUMPH SIRACUSA
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    20.000 leghisti sotto i mari
    "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"

TCP Rider L'avatar di shark955i
    Moto
    Daytona 955ì Centenario - Ex Aprilia RSV1000 06
    novità!

il tizio nn vuole ritirare la denuncia... io la scorsa settimana ho parlato con l'avvocato.... la causa la vinco... ma passerà un bel po di tempo.. in questo periodo sino a quando nn finisce il tutto devo evitare qualsiasi cosa... xke ogni scusa è buona x prenderla nel di dietro... finoa ora ho pagato 2mila euro x le pratike.....

belle cose!!
    Presidente Sezione Palermo Triumph
    Memento Audere Semper

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    l'importante alla fine è che lo stronzo paghi!!!
    x il resto siamo in italia......

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da shark955i Visualizza Messaggio
    novità!

il tizio nn vuole ritirare la denuncia... io la scorsa settimana ho parlato con l'avvocato.... la causa la vinco... ma passerà un bel po di tempo.. in questo periodo sino a quando nn finisce il tutto devo evitare qualsiasi cosa... xke ogni scusa è buona x prenderla nel di dietro... finoa ora ho pagato 2mila euro x le pratike.....

belle cose!!
    cazzo, hai trovato proprio uno stronzo!!!!!!! spero che alla fine tu possa vincere la causa e che poi lui debba pagare uno stonfo di soldi

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    novità!

belle cose!!

Tranquillo, tieni duro e conserva le ricevute
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Fratè... che vuol dire "evitare qualsiasi cosa"?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    l'importante alla fine è che lo stronzo paghi!!!
    x il resto siamo in italia......
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    cazzo, hai trovato proprio uno stronzo!!!!!!! spero che alla fine tu possa vincere la causa e che poi lui debba pagare uno stonfo di soldi
    rispondo a entrambi con un belle cose....
    la causa al 90% la vinco.. il bastardo deve pagare in tutti i sensi!
    Memento Audere Semper

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    novità!

belle cose!!
    sara' un fottutissimo testa di minchia...ma d'altronde dopo quello che stava facendo.....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Fratè... che vuol dire "evitare qualsiasi cosa"?
    ke devo stare calmino.. ke se mi beccano a fare stronzate posso aggravare la mia posizione.

fratè x adesso sto facendo un pò di street fighter con un paio di ragazzi.. nn usiamo ne guanti ne altro.. mi sto rilassando!!!
    Ultima modifica di shark955i; 12/10/2010 alle 15:14 Motivo: UnionePost automatica
    Memento Audere Semper

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima