Un over in più sulla faccia della terra... :D
Visualizzazione Stampabile
Un over in più sulla faccia della terra... :D
[IMG]http://img411.imageshack.us/img411/2103/k1200r.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
ottimo abbinamento:laugh2:
INTRIPPKAPPATO GAIO SUBITO!
:smoke_: auguri...grazie Paolino
:cry::cry:
credevo che tu http://www.forumtriumphchepassione.c...ine=1277798000 ti stessi dirigendo alla fonte in foto :cry:
vedevo il verde in sfondo....
ma il 61 che dice ?
Clio c'è :w00t::w00t:
Su, fanciulli, non spariamo cazzate: carta canta. Ed è di identità...:ph34r::wink_:
Che la felicità vi accompagni :wink_: Ciao Overnauti
mi sento ancora un po' rincoglionito ... sensazione a me non nuova :D .... ma finalmente si é svelato l'arcano ... :w00t:
questa mattina gastroscopia ... da qualche mese soffrivo di disturbi che potevano presagire un tumore allo stomaco, ma anche altro ... :cry:
l'attesa per questa gastro é stata esasperante, anche se non lunga ... sono uno che preferisce sapere che attendere ....
tra un paio di settimane avrò il responso, dal momento che mi hanno fatto dei prelievi che andranno analizzati, ma il medico mi ha tranquillizzato affermando per certo di non aver visto nulla di preoccupante e di essere molto contento ... :w00t::w00t::w00t:
ora posso continuare a soffrire, fiducioso che potrò soffrire ancora a lungo ... :wink_:
sperumanbin bel fieul :D
la fonte è ancora tra noi e x un bel pò :oook:
minkia the source!
Natan il 15/7 ti aspetto per portarti dalla sorgente del prosiutto :w00t:
sono già più predisposto, anche al prosciutto ,,, vediamo come sarò messo (il 14 sera ho una cena/grigliata e per di più finisco alle 21.00 di lavorare ... e il 15/7 ricomincio a lavorare alle 17.00 e avrei una notte davanti a me ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:mad::mad: Buonagiornata, Overologhi. E siamo 'naltra volta in trincea :mad::mad:
q8 la firma ma lo suissero ti sta trascinando al suo livello temo :D:D
che paranza...
...e perchè non dovrà essere un magnifico, fine settimana ? :biggrin3:
dimenticando Varano .... non potrà che esserlo ... :D
Solo per far vedere all' Ingiallito, dove osano le mukke :wink_:
con copertoni come quelli io oserei attraversare un ghiacciao ... e senza mukka ... :D
l'elica non è solo un marchio... ma anche un gran giramento! :D